News sulla Disponibilità di IPhone 5 negli Apple store italiani

Buongiorno apro questo topic per informarci a vicenda sula disponibilità di IPhone 5 negli Apple store d’Italia . io per il momento ho prenotato online per il ritiro domani di un iphone 5 32 gb bianco ma vederemo se stasera qualcuno riceve l’email di conferma. Al momento pare che tutti gli Apple store siano sprovvisti di iphone 5 alla vendita libera ed ho chiamato l’apple store di porta di Roma per sapere più o meno quando vi sarà un nuovo rifornimento , e un genius mi ha detto che martedì dovrebbe arrivare qualcosa :slight_smile: se sapete altro scrivete qui :slight_smile: ps. Perfavore mantenete un linguaggio consono e corretto e soprattutto niente off topic!

sei stato autorizzato ad aprire nuovamente?

telefonato a Carugate un attimo fa ma nulla…

perchè la discussione epica di mille pagine sullo stesso argomento è stata chiusa? era storica!

mandagli un pm

allora io lascio aperto…

al 1° che sbaglia chiudo.

semplice.

saluti

non potete limitarvi soltanto ad eliminare i messaggi ot di qualche utente (e se insistete a bannarlo) piuttosto che chiudere la discussione più utile dell’intero forum?

Sono stanco di saltare da una discussione all’altra…non ho preso ancora l’iPhone 5 ma non seguirò più qst forum…buona fortuna a tutti!!!

io sono d’accordo con titus! :smiley:

non è così semplice ragazzi :wink:

per adesso limitatevi con quando detto dall admin e mi raccomando.

saluti

vorresti dire che tutte le altre discussioni sono inutili?

Ragazzi, la situazione è semplicissima.
Sono stati chiusi ben 2 tread sullo stesso argomento, ed entrambi per comportamenti scorretti, parolacce, flame ,ecc.
Qui non siamo all’osteria, ma in un forum pubblico e gratuito dove utenti/mod/admin, aiutano utenti in difficoltà.
Mi sembra che il buon senso e il rispetto di tutti sia il minimo. :wink:

Spero di essere stato chiaro.

tutte le altre discussioni non sono per ovvi motivi utili come questa…di cosa discuto se non ho innanzitutto un iPhone in mano scusa? -.-

avete avuto 200 + pagine di post…evidentemente l’argomento interessa più di un icona che non si cancella da una springboard…

lo so che per colpa di alcuni si è andati OT spesso nel vecchio thread e si è sentito di tutto…ma gli utenti che seguono le regole e hanno interesse a coltivare una discussione utile e sensata non possono pagare per errori non loro.

appunto perchè ci sono utenti che meritano, stiamo nuovamente lasciando aperta la discussione.

chiuso off topic adesso.

ragazzi qualche novità da marcianise???

Anche io penso che non è giusto che un utente che rispetta tutte le regole debba pagare per utenti che arrivano ed infrangono le regole… Però capisco anche i moderatori che ci avranno detto almeno 200 volte no OT no linguaggio inopportuno ecc e alcuni di noi hanno sempre ignorato… Ora come ora un post del genere è fondamentale… Bannate gli utenti scorretti ma non chiudete il post… Per favore :(… Grazie…

ragazzi basta. se vi va bene è cosi.

al prossimo off topic o polemica, chiudo e vieto la riapertura.

a marcianise qual’è la situazione?

Ragazzi si sa qualcosa di questa disponibilità di iphone per domani??? Ma varrà la pena andare allo store appena apre se poi credo comunque per sistemare la merce arrivata ci vorrà qualche ora… Delucidatemi io dovrei anadare a marcianise

la cosa (a quanto si dice e si spera) semi-certa è che dal 15 ottobre entro massimo il 20 ottobre le forniture di iPhone 5 sia in Apple Store che nelle catene di elettronica e in molti negozi dei provider telefonici arriveranno…

si ignorano le quantità, ma di sicuro non saranno i soliti 15 pezzi giornalieri che gli AS distribuiscono col sistema delle prenotazioni…

si è sempre parlato del’arrivo di iPhone 5 per questa settimana, quindi non ci resta che attendere…anche se la mia pazienza è finita esattamente come quella di tantissimi altri, dunque Apple dovrebbe iniziare a dare risposte concrete ma soprattutto “acquistabili”.