News sulla Disponibilità di IPhone 5 negli Apple store italiani

Raga l 'omino di marcianise mi ha detto devi pronotarlo perchè la precedenza è per quelli che fanno la procedura su internet poi quando saranno finite li venderemo al negozio

L’omino? Xche era piccolo? Quindi al massimo lui aveva info su iPod nano… O magari su iPad mini (il futuro) :lol:

(cit parziale dal film “Ti fidi di me” con Ale e Franz, scena “l’omino dell’acqua”)

ps
non ce l’ho fatta :lol: scusate :lol:

chiuso ot.

“Al prossimo offtopic chiudo e visto la riapertura”…scusami ma era necessario il tuo OT??? Daiiiii, non dettate le regole se siete i primi non rispettarle!
Avete chiuso un topic molto importante per la ricerca dell’iPhone 5…magari solo perché a voi non interessa l’argomento!

una cosa è l off topic qualche volta…un’ altra è esagerare.
Bisogna conoscere i limiti…e il tuo commento li supera e non di poco

vedo che le polemiche continuano ed esserci.

OT x OT vale anche quello dei mod, concordo che bisognerebbe pensarci prima di scrivere e bacchettare. Comunque ci sono altri forum dove si tratta di questa discussione e si é raggiunto molte pagine. Bata andare su google e si trovano. Saluto anch’io questo forum.

perfetto. saluti

per informazione: anche nelle altre discussioni si è lasciato spazio agli off topic,ma bisogna limitare.

Via, rimosso tutto.
Ho fatto una battuta, un po’ di sano umorismo per alleggerire la tensioni, ma siete in grado solo di criticare.

va bene così, ho cercato di dimostrare la nostra disponibilità ma, a quanto vedo, non ve ne frega nulla.

chiuso ot.

raga news da roma per caso?

rimosso

-.-’ mi sembra proprio assurdo. Credo semplicemente che tra un mesetto al massimo ci sarà la possibilità di trovarlo con calma. Avevo letto che la mancanza di rifornimento fosse dovuta al fatto di rendere più meticolosi i controlli sull’iphone 5 e quindi evitare i problemi di graffi etc etc. Bisogna soltanto aspettare un pochino. Non dimentichiamoci che non è uscito da nemmeno un mese in Italia.

mi disp ma è cosi…la fonte è attendibile… a questo punto non so se scegliere tra il 5s e il 6 vabbè non voglio andare off topic…comunque spero che almeno la prenotazione di stamattina presto sia servita perchè ci ho fatto caso che pochi si son svegliati per prenotare alle 9 a marcianise!!! speciale di 16 bianchi XD

no…per comportamento scorretto

detto ciò la discussione viene chiusa e mai più riaperta

si, e ribanno anche questa utenza.

no, voglio dar fiducia… so d’esser pazzo e che è tutto inutile…

riapro…

A TUTTI I MOD.
Chi esagera, viene segnalato, cancellate il post (rimosso) e poi vedremo se bannare o ammonire.

puntiamo agli scorretti…

questa è l’informazione più assurda che abbia mai sentito… e non siamo nemmeno ad aprile.

Come richiesto da alcuni utenti, rimuovo il tuo post… la tua fonte “molto vicina” è anche sufficientemente burlona

è quello che abbiamo fatto fin adesso…dare fiducia.

vediamo un po adesso

si, lo so, per questo ho detto d’esser pazzo… :wink:

intervento mirato, diretto e senza pensieri, verso chi sbaglia.

perfetto. :wink:

parlando con un addetto dell’apple store (non un amico molto vicino…) la lettera non esiste!!! quindi ragazzi state tranquilli tra una settimana al massimo mi hanno confermato che la situazione si sbocca, quindi avremo i nostri nuovi iphone 5 prima che esca il 5s :smiley:
la cosa mi sembra abbastanza eccessiva!!!

Ragazzi ieri sera sono passato dsll’AS di Via Rizzoli, Bologna ed ho parlato con una simpaticissima commessa del genius bar, molto disponibile a rispondere al mio “interrogatorio” :smiley:
vi propongo le mie domande e le sue risposte:
IO: è una settimana che prenoto ma niente mail come mai? quanto devo aspettare?
LEI: no ricevi la mail perchè qui a Bologna non abbiamo ancora ricevuto nessun rifornimento, a partire da domani fino a Venerdì dovremmo ricevere un pò di modelli quindi prova a prenotare e vedrai che al massimo fine settimana riceverai la mail.
IO: in giro c’è la chiacchiera di una lettera spedita da Tim Cook a tutti i dipendenti per informarli della scarsa produzione di iphone 5 fino all’uscita del 5s, è vero?
LEI: assolutamente no, l’unica lettera che abbiamo ricevuto ci informa che l’iphone 5 ha subito un calo della produzione per permettere ai dipendenti foxconn di controllare meglio il prodotto (ricordate quell’1 su 5 rovinati al day one?), ed invitare i nostri clienti a non perdere la calma e continuare a prenotare giorno per giorno.
IO: i primi rifornimenti quando vi arriveranno?
LEI: questa settimana dovremmo ricevere un buon rifornimento sia noi che tutti i negozi “esterni” che vendono iphone 5.
IO: qualche consiglio per trovarlo?
LEI: prenotare, riprenotare e sperare vedrai che entro massimo una settimana verrai ripagato!!!

(la situazione è chiaramente quella dell’AS di Bologna per gli altri non si è sbilanciata)
spero di esservi stato utile!!