"Nano Sim All inclusive Big ricaricabile Wind" adattatore nano a micro funziona?

interessantissimo post, al massimo se la wind effettuerà un addebito di 25 euro si passa ad un altro operatore per poi rientrarci giusto?

scusami, cambio classe è un termine tecnico… comunque vuol dire passaggio da pre a post pagato e viceversa:)

per rispondere a rossoblù dico che :
allinclusive: 150 min 150 mess e internet, prezzo di partenza 17 euro, 9 euro al mese x 5 anni per nuovi clt e per clienti wind che pagano costo attivazione 19 euro
allinclusive big: 300 min 300 mess e internet, prezzo di partenza 25 euro, 17 euro al mese per 5 anni per nuovi clt e clt wind che pagano costo attivazione 19 euro, 9 euro per nano SIM.
quella che hai tu è all inclusive Smart SIM edition, minuti mess internet e chiamate illimitate vs un num wind. quest’ultima è in abbonamento mentre le precedenti sono tutte solo per ricaricabile
Inviato dal mio iPad con Tapatalk

Ciao, ragazzi, da non perdere qui è meraviglioso di riparazione iPhone Parti vendita calda, Disponiamo e mantenere il più grande inventario di parti di iPhone. I nostri pezzi di ricambio per iPhone sono disponibili per tutte le generazioni. maggiori dettagli qui, benvenuto: http://url.ie/g5zg

Esatto ho la all inclusive Smart abbonamento!
Ma considerando i 9 €per avere le stesse cose,stavo pensando di passare a ricaricabile,appena mi arriva il 5…

ma scusami di cosa…

a me basta che sto “CAMBIO DI CLASSE” si possa fare…

:smiley:

@Rossoblu: “ci stavi pensando”? … no no, io manco ci ho pensato un secondo…:smiley:

@Rossoblu: “ci stavi pensando”? … no no, io manco ci ho pensato un secondo…:D[/QUOTE]

Hai ragione,non c e’da pensarci un attimo,in realtà devo aspettare in tutti i casi,non avendo ancora il 5…l

mica è detto…basta un adattatore :wink: (se dovesse arrivare oltre l’11, il mio spero prima)

io farò così, nel caso da Apple siano lunghi…

Se utilizzi la promozione attivata sulla nano,in un altro telefono,te la disattivano è applicano il prezzo pieno dei 17€!non sono stupidi…:wink:

e qui si ritorna al discorso di qualche pagina fa…

come fanno a controllare DOVE metti tu la nanosim dopo l’attivazione? forse faranno controlli sulla sim e sull’IMEI…forse

a me quella dell’adattatore mentre aspetto il 5 me l’hanno detto al Centro wind…

:wink:

So per certo che TIM lo sa in tempo reale il terminale utilizzato,presumo anche tutti gli altri operatori.:wink:

perfetto

e se il mio fosse momentaneamente in assistenza?

il centro wind come tutti gli altri rivenditori prendono percentuali sulle attivazione delle vostre opzioni e il 90% delle volte fanno danni… poi i clienti chiamano il 155 e se la prendono con noi. e noi non possiamo fare rimborsi. questo è uno di quei casi

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Se -e sottolineo se- non dovessi avere in tempo il 5 per attivare l’opzione e decidessi di “fare il furbo” sicuramente non me la prenderei con il 155 (dove ho sempre trovato operatori gentilissimi e preparati)

MA CON ME STESSO :blink:

Ciao a tutti.

Riporto quanto letto su un altro forum: un utente che ha attivato la promozione nano sim wind (9€/mese, ecc ecc) su un dispositivo diverso da ip5 (con adattatore), riporta che, dopo qualche giorno in cui tutto è andato bene, ha ricevuto comunicazione da wind che alla scadenza del rinnovo mensile verrà passato a 25 euro/mese perchè non in " regola "; contattato il 155, gli è stato chiesto l’imei del dispositivo e, non essendo riconducibile ad un ip5, gli è stata confermata la cancellazione della promozione.

Concordo con quanti considerano questo comportamento da parte di wind abbastanza discutibile (e se sto aspettando l’ip5? e se lo dovessi mandare in assistenza? e se avessi altri dispositivi? ecc ecc), ma tant’è.
Anch’io purtroppo, pur non avevdo un ip5, 2 giorni fa ho fatto richiesta della nano e questa mattina mi è stata attivata, ma ero cosciente del rischio ed ho deciso comunque di correrlo.

Pazienza, tornerò all’operatore dal quale provenivo, senza rancore verso wind e in attesa che propongano qualcosa di ancora più interessante (e un po’ meno ambiguo).

Ieri ho ricevuto la telefonata da wind e mi hanno informato che la promozione verrà disattivata perchè ho utilizzato una nanosim in un telefono non compatibile.
Ho spiegato la situazione iphone 5 (che ho acquistato ma non ancora ricevuto) all’operatore ma non c’è verso.
Mi spiace perchè era una buona offerta ma dopotutto me l’avevano detto. Così si ritroveranno qualche cliente in meno io ero passato a wind solo per la all inclusive big.
e come me un’altra decina di persone tra miei amici e parenti.

Confermo quanto riportato dagli utenti negli ultimi commenti! si sono beccati una bella denuncia per il non rispetto dei dati personali e me l hanno riattivata! NON SOLO COMPAGNIA PIETOSA MA ANCHE GIURIDICAMENTE IGNORANTE!

T

La promozione va attivata se si usa il 5,punto!!!
Io sono in attesa che mi arrivi,ho intenzione di attivata appena lo avrò tra le mie mani…

Considero l atteggiamento di Wind del tutto giusto e legittimo,nel disattivare una promozione che va utilizzata solo ed esclusivamente su quel terminale,se uno e’in attesa del telefono e’giusto che attivi la suddetta promozione nel momento opportuno,discorso diverso se il CELL e’in riparazione,qui e’necessaria un ovvia tolleranza,ma iniziare a usare una promozione,tanto il telefono mi sta arrivando…è atteggiamento tipico italiano!
Ma scusate,e’un problema attivarla con il 5 già in possesso?l 11 novembre non è domani,comunque sono sicuro che Wind la rinnoverà,a loro interessa rompere le scatole agli operatori che commercializzano l iPhone!

straquoto rossoblù, siete tutti informati che la promo va utilizzata in iphone 5, i primi che cercano di “fregarci” siete voi, assumetevi le vostre responsabilità anziché sparare a 0 su un gestore che è stato chiaro fin dall inizio. provate ad attivare il nuovo piano flat della Vodafone e poi vediamo alle prime fatture che sorpresa vi troverete visto che nelle condizioni contrattuali non è specificato che bisogna ricevere 1\3 delle chiamate inviate altrimenti le pagate tutte…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

che brutti b*****i… (mi autocensuro)

si, è un problema se sai che per l’11 FORSE non arriverà e tu non puoi attivare questa promo…
e lascia stare le cose tipiche “italiane”, un conto è la attivo e non mi arriverà MAI ip5 e un conto è l’attivo e quando mi arriva (entro un tempo ragionevole, chiaramente) comunico subito gli estremi per essere in regola…

:slight_smile:

la serieta’ di un operatore si evince,quando espone regole chiare e inequivocabili,questa promozione e’ chiara:hai un 5?bene,attivi la promo!!
il pretendere di avere una promozione attivabile solo su un terminale che non si ha,lo ripeto,e’ tipito attegiamento italiano!!