"Nano Sim All inclusive Big ricaricabile Wind" adattatore nano a micro funziona?

Buongiorno
Volevo porvi questa domanda, io ho un Iphone 4S è vorrei passare a Wind.
La promozione che mi interessa è Questa “All Inclusive Big per te 300 minuti veri e 300 SMS verso tuttiInternet illimita”
Però ho letto che ti rilasciano una nano sim .
Avendo il 4S se compro un adattatore da Nano a Micro funziona ne mio telefono ? :confused1:
Grazie mille anticipatamente:D
Marco

anche io sarei curioso… sono moderatamente fiducioso … non credo sia corretto attivare questa limitazione PIUTTOSTO … ritirassero l’offerta…

stay tuned

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

la promozione funziona in questo modo : 300 min 300 mess e traffico internet a 25 euro al mese… se compri una nanosim o fai una sostituzione allinclusive big è a 9 euro al mese per 5 anni !

edit: wind si riserva di disattivararti lo sconto se utilizzi l’opzione in una micro SIM o SIM normale… se ne accorgono :slight_smile:
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ero interessato anche io a questa offerta… Bisogna vedere quanto è vero che le disattivano…

io lo so per certo,lavoro al 155

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ciao, ma se ne accorgono subito o passa un pò di tempo? Chiedo perchè ho un collega che ha attivato la promo su un S3 e per ora nessun problema.

Ma come fanno ad accorgersi che non hai un Iphone 5
:confused1: Sono curioso :confused1:
Naturalmente se chiami al 155 e chiedi un’ impostazione dicendo che hai un Iphone 4s :D:D:D non vale

non ho idea dopo quanto tempo se ne accorgano,comunque avverrà sicuramente tramite un controllo sul seriale della SIM …

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

intendi dire “prendo la nano attivo l’offerta e poi porto il numero su una sim/micro sim”
ma se prendo la nano e la metto in un atattatore e la uso sul 3gs/4 ?

Cambiata la microsim in nano questa mattina in un centro Wind oggi mandato il messaggio al 4033 e tutto attivo all inclusive big a 9 euro e vi dirò di più sono riuscito a far funzionare la nano sul 4s senza nessun adattatore ho semplicemente tagliato sulla falsa riga della micro la nano senza staccarla dalla mascherina facendo attenzione che non si staccasse ė tutto funziona a meraviglia, sul fatto che la Wind dice che bisogna usarla solo su device che la supportano io dico questo se avessi ip5 e per un qualsiasi motivo lo dovessi mandare in assistenza che faccio non potrei usare la SIM con adattatore su di un muletto? Assurdo l offerta a mio avviso discriminante se ho il 5 pagò 9 euro sennò minuti e messaggi dimezzati.penso proprio che Wind non controllerà niente l offerta a mio avviso è stata ideata per attirare clienti.amici godiamoci tutto ciō a 9 euro per 5 anni e non preoccupiamoci

Io ho attivato la promozione direttamente alla Wind, anche io ho un iPhone 4, ed uso un adattatore, sarei curioso di sapere come fanno a edere che io ho un iPhone 5, controllano imei?

credo di sì, dal seriale della SIM e dall’imei Dell iphone…
comunque l’offerta non è discriminante in quanto wind ha proposto sconti anche per le micro SIM a suo tempo… da operatrice del 155 dico solo che voi siete liberi di usare i soldi come volete e di usare adattatori, ma poi non lamentatevi se un giorno vi trovate l’addebito di 25’euro e non di 9 euro… e succederá perche figuratevi se wind o un gestore telefonico si fa fregare così facilmente :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Però come diceva anche l’utente prima di me se per caso a me di è rotto l’iPhone 5 che faccio prima che me lo sostituiscono/riparano? Non uso la scheda? Non mi sembra giusta come cosa… Vabbe male che vada so ritorna alla vecchia tariffa…

Non credo accada ne ė testimone il fatto che Wind vieti ila possibilità di fare tethering o chiamate Skype con internet nostop e se fosse addebiterebbe i costi, sono anni che io è altre migliaia di utenti lo fanno tranquillamente e non ci addebitano nulla tra il dire e il fare c ė il mare" attualmente insisto sulla discriminazione in quanto non ė giusto far pagare 9€ solo ha chi ha ip5 se voglio incentivare le attivazione di un certo tipo di SIM con offerta non puoi limitarne l utilizzo me la devi far utilizzare dove mi pare…poiché esiste la stessa identica offerta non per nanosim ad un prezzo maggiorato eraapiù corretto all ora fare una promozione dedicata non eguale ad altre che so magari aggiungendo minuti o una quantità di messaggi diversa…questa naturalmente ė una mia idea personale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io sono andato in un centro wind e mi hanno detto che non ce nessun problema e non possono assolutamente accorgersene…poi ma per favore ci mancherebbe io posso avere io posso avere sia un Iphone 4 che un 5…e se il 5 appunto è in riparazione come dice l’utente sopra???la ragazza del centro mi ha detto così comunque…

Appunto a loro chi lo dice che non lo ho in riparazione? Poi che fanno mi disattivano la tariffa e quando riprendo il 5 me la riattivano? Ma dai… Mi chiedo una cosa: quando ci mettono ad attivare la all inclusive big?

Sabato mattina ho fatto la sostituzione nano micro a nano alle 13 nano attiva mandato sms al 4033 dopo 5 minuti arrivato il messaggio da Wind dicendo che l opzione ė attiva per 5 anni a 9 euro e me li hanno scalati quindi il tutto in 3 ore circa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io, da operatrice vodafone, vi posso garantire che a sistema riusciamo a verificare che device utilizzate. Di conseguenza, anche se voi continuaste ad utilizzare la nano sim con adattatore, la rete riuscirebbe a controllare su quale telefono state utilizzando quella scheda, quindi, usatela fino a quando vi andrà bene, ma poi, suppongo, che ci sarà qualche addebito :slight_smile: