"Nano Sim All inclusive Big ricaricabile Wind" adattatore nano a micro funziona?

Secondo me fanno attivare quante All Inclusive Big possibili, anche a gente che non ha veramente l’iPhone 5.
Tra un po’ di tempo, comincerà a fare i controlli… sarà li che ci sarà da ridere! :slight_smile:

Io ho la All Inclusive normale.
Mi ricordo che nella relativa pagina del sito wind, c’era scritto che si avrebbe avuto, qualora ci fosse stata una promozione migliore, il cambio AUTOMATICO E GRATUITO con la nuova offerta.
Sono andato a controllare e magicamente quella frase è SPARITA.

Chissà perché. :thumbdown:

Salve, sarei interessato anch’io, e possibile quindi fare questa cosa senza che se ne accorgono? Perchè ho un amico con in Nokia 700 che lo vorrebbe fare ma non è sicuro

A quanto pare sembra che sia a tuo rischio e pericolo.

Senza dilungarci. Andate in un centro Wind, attivatevi una nano SIM (o se già clienti Wind passate il vostro numero sulla nano SIM)
Dopo attivate l offerta in questione
Inserite la nano SIM nell adattatore (nano–>micro) dell iPhone 4/4s
A questo punto avrete la promo attiva su una nano SIM ufficiale (non tagliatele le micro SIM o altro) e Wind non potrà mai farvi nulla di nulla!
Io ce l ho così!

dove si trova l’adattatore?

e comunque la promo a 9 EUR io non la vedo più sul sito…

Lo potete trovare o in negozi che forniscono assistenza iphone oppure lo comprate da internet ai prezzi più svariati. Variano da 3 euro a 10… io lo preso a 5 euro dal sito micro shop
tutto ok. Ieri ho fatto il passaggio da micro a nano attivando la promo a 9 euro dedicata alle nano sim e oggi ho tutto attivo perfettamente

Sabato ho attivato la promozione in tre giorni lavorativi avviene il passaggio
Per adesso sembra funzionare tutto alla perfezione se dovesse cambiare qualcosa ricambierò operatore

Io ho attivato la promozione all’8… il primo giorno praticamente… Da allora un vero e proprio calvario… Dopo un paio di giorni mi si sono azzerati i contatori dei bonus residui andando in negzativo di 10 messaggi e in negativo come minuti di chiamate… Praticamente dal 10 sto pagando sia chiamate che messaggi ! Ho già informato il servizio clienti e il 155 e dopo 2 segnalazioni e due solleciti sto aspettando ancora che mi restituiscano i soldi che sto spendendo ! Sono passati 9 giorni e non sono ancora riusciti a sistemare 1 contatore ! RIDICOLO… se settimana prossima sono ancora in questa situazione cambio operatore… meglio spendere qualcosa in più ma con un servizio funzionante…

La tua è un eccezione. Io sono cliente wind da sempre, mai avuto altro. Come servizio di qualità (connessione e velocità) siamo lontani da tim e h3g (invece dieci gradini sopra la scadente vodafone) ma in quanto ad affidabilità, trasparenza e convenienza promozioni sono imbattibili. Stai certo che presto risolveranno. tu chiama e sollecita

questa cosa non è assolutamente vera… da operatrice del 155 ti confermo che se hai uno sconto attivo (maturato passando a wind oppure avendo pagato i 19 euro del costo di attivazione) nei mesi promozionali puoi cambiare opzione quante volte desideri in maniera del tutto gratuita. all inclusive big la pagheresti 17 euro anziché 25 sempre per 5 anni.quello di 9 euro è uno sconto riservato alle nano SIM

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

quindi prendendo la nano sim per l’iphone 5 (che mi arriverà a giorni), spenderei solamente i 5 euro della nano + i 9 euro mensili della promozione All Inclusive Big.
Se è così, allora è rimasto tutto come avevo letto io.
Quello che non capisco è il perché sia sparita quella frase detta sopra, dalla pagina della promo All Inclusive. Va beh.
Grazie per la spiegazione.

infatti, mi sono informato ieri: l’offerta è attiva fino al 11.11

:slight_smile:

l ho attivata 2 giorni fa e mi trovo davvero bene…
Inoltre la diceria della batteria che con wind duri di meno, x me non 'è cosi … lasciandolo in standby ed in edge consuma 1% all’ora

Anche io. Beh vabbè possiamo dire quello che vuoi ma la batteria la wind se la mangia… si stanfo in edge dura moooolto di più ma ovviamente il segnale è edge (lento ma x navigare sui forum p fb è buono)… il problema è uandosi entra in 3g

ma l’opzione per nanosim a 9 EUR mi sono accorto che è per ricaricabile, mentre per abbonamento è 15 EUR/mese con 400 minuti 400 sms, ecc.

con i 9 EUR (ricaricabile) si hanno 300/300/internet illimitato e tutto mi basta e avanza

quindi devo disdire l’abbonamento che ho con Wind e passare a ricaricabile? perchè io VOGLIO sfruttare i 9 EUR/mese, mi interessa niente dell’abbonamento…

:confused1:

come avete fatto voi? grazie

devi andare in un centro wind e fare un cambio classe,ti sostituiscono la scheda e ti arriverà la fattura finale. ovviamente se hai un telefono incluso( telefono a rate) il discorso è diverso

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

nessun telefono a rate

e il 5 mi dovrebbe arrivare a giorni…(sicuramente almeno “dovrebbe” entro l’11)

cambio di classe? Non so cosa sia, ma basta che si possa fare…:smiley:

Io spendo 17€ in abbonamenti x avere 300 min e 300 sms
A questo punto passo a ricaricabile,ma si puo’?al 155 mi dicono che i 9 €sono x chi proviene da altro operatore…

e chiamate illimitate a numero Wind, pure io ho quella

beh io spero proprio di si…qui ci vuole Fefacchiona che ci lavora…

Certo che e’un offerta a dir poco fantastica!
Speriamo che si possa attivare!!!