Moderatori troppo severi a mio avviso!!!

anzi che lo diamo

Non troppo per chi si e’ registrato e letto il regolamento del forum :slight_smile:

Billie chi legge il regolamento non ha bisogno di avvertimenti, lo rispetta semplicemente. Se date avvertimenti è per chi non probabilmente non l’ha letto.

Bisogna anche essere realisti, nel mercatino viene dato molto tempo ad esempio, non è possibile pensare che ogni utente si allontani dal pc e cose varie.

Non si potrebbe fare che se dopo un tot che l’utente non modifica il post esso diventi invisibile e poi ritorni visibile non appena l’utente lo avrà sistemato?

Figurati, non pretendo nulla d’altronde.

ovvio…
è di questi utenti che non rispettano il regolamento e si lamentano che stiamo parlando…

no non è possibile :wink:

No, non mi riferisco a quelli che si lamentano.

Gli avvertimenti li diamo appunto per far capire che il regolamento non sta venendo rispettato (già quindi l’utente sta sbagliando)

Se poi l’errore o la “svista” non viene corretta la discussione viene giustamente chiusa (come propone lo stesso regolamento)

Ecco quanto scritto:


Lo Staff del forum (nelle figure di amministratore e moderatori) si riserva, senza preavviso, il diritto di

chiudere, censurare e/o cancellare discussioni che infrangano il regolamento
modificare o rimuovere post, thread, firme o avatar che infrangano il regolamento ------------

Si, Billie, fortunatamente l’ho letto anch’io il regolamento. Non parlo di cosa sia giusto o sbagliato, parlo di tempistica.

aiutante sei poco chiaro…dimmi cosa vuoi dire…perchè non riesco a capirti

Billie…ecco appunto…è a questo che mi riferivo prima…quando dicevo che se diamo un certo tempo per sistemare è per andare incontro a loro…quando potremmo benissimo chiudere e semplificarci pure il lavoro…

Infatti,c’è scritto “Senza preavviso”
Potremmo chiuderla immediatamente,senza neanche avvisare l’utente.

Noi anzi diamo quel poco tempo che serve per poter sistemare il tutto…

Forse sbagliamo,dovremmo attenerci al regolamento…

Mmmmm…da oggi lo faro’,chiuderò immediatamente :smiley:

a questo punto si…visto che l aiuto che diamo non viene apprezzato…personalmente inizierò ad attenermi in tutto e per tutto al regolamento. va bene così

Ok Klara provo a riformulare il mio pensiero sperando che ti sia chiaro.

Partiamo dal pressuposto che parliamo di utenti in difetto, che probabilmente non hanno letto il regolamento se lo violano. Di utenti nuovi precisamente.

Due possono essere i casi.

1)il nuovo utente infrange il regolamento, lo staff chiude.
2)il nuovo utente infrange il rgeolamento, lo staff avverte, dopo che la moderazione è stata ignorata allora chiude.

Quello che sottolineavo è il tempi che intercorre nel secondo caso tra l’avvertimento e la chiusura.

Esatto,ben detto.

Da oggi il mio motto sara’ : “Chiudere,chiudere,chiudere senza preavviso noi chiuderem.
Chiudere,chiudere,chiudere noi al regolamento ci atterrem!!”

Ahahah

il tempo non è breve…se dopo un oretta ancora il post non viene modificato chiudiamo…se l utente va offline chiudiamo…
voi non capite che lasciare post in sospeso può anche crearci problemi e il forum va in confusione…e l organizzazione va a farsi benedire…

e che nessuno si lamenti poi eh

Ma si, è solo il mio pensiero, potete ignorarlo tranquillamente.

ma no Andrea,non ignoriamo niente…ti cerchiamo di far capire…