Moderare cosa significa?

Ti stra-quoto. E’ proprio questo il modo di confrontarsi in maniera costruttiva. Hai perfettamente recepito ciò che volevo comunicarti. Credimi, così parlando e ragionando avrai molti più estimatori tra gli utenti del forum (me in primis), maleducazione permettendo, ovviamente…

@ Klara : Se ti dimetti , abbandono il forum …

Daniele…giuro che mi fai commuovere…no,non vado da nessuna parte…ho avuto prontamente il conforto di molto di voi,dello staff e di Jd stesso che sta tirando fuori la sua forza e tutto il suo essere un grande admin anche per me…e questo mi rende davvero felice.

Klara non va da nessuna parte.

Neanche tu…, altrimenti con chi litigo ??

non andiamo da nessuna parte…ne io e ne Jd :slight_smile:

Peccato [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sempre qui con te :cool:

klara lui ha il nik da rockettaro per cui ha ragione a prescindere! XD

ma è anche vero che la ragione però si da ai fessi…

:cool:

Deboluccio, io ho espresso semplicemente il mio punto di vista, così come te e gli altri utenti hanno espresso il proprio. La tua puntualizzazione nei miei riguardi, la ritengo poco opportuna.

@Antonio81 …ho fatto di che il mio messaggio passasse correttamente e di conseguenza ho puntualizzato una tua risposta! Per me non era poco opportuna!

Deboluccio&iPhone4s&Tapatalk

Io non esprimo un giudizio in merito alla questione, anche perché non conosco di persona nessuno di voi, però ritengo che non sia per niente bello aprire un topic che onestamente serve a criticare (a torto o ragione) il comportamento di un admin.
Io faccio il moderatore da quattro anni in un altro forum e sono capitate situazioni del genere risolte in privato, ma mai in questo modo. Jd sarà come dici tu antipatico, altezzoso, etc. etc., ma sicuramente molto democratico, visto che ha permesso, anche di comune accordo con lo staff, di lasciare aperto questo topic. Io onestamente l’avrei chiuso senza se e senza ma.

A dire il vero proprio gli admin suggeriscono di aprire un topic qui per questioni e problemi e chiarimenti con i moderatori anziché discuterne in altri riguardanti la mela come succede spesso!ogni forum ha delle sezioni,qui i moderatori si mettono in gioco e vogliono risolvere le problematiche con gli utenti e questo non può fare altro che piacere!

Deboluccio&iPhone4s&Tapatalk

Non ci capiamo Deboluccio.

Moderare cosa significa?

La sezione è per avere un dialogo, per permettere la comunicazione, se lo scambio di opinioni diventa troppo lungo dirottiamo qui per non inquinare il topic in cui parte la discussione nasce.
Senza utenti non avrebbe senso il nostro ruolo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo so! Nemmeno sull’altro forum ci capiamo tanto… Vuol dire che ce ne faremo una ragione! Per me è tutto ok,non porto rancori e mi voglio godere il forum ogni qual volta accedo. Chiudo qua!

Deboluccio&iPhone4s&Tapatalk

Figurati, per così poco. L’importante è rispettarsi vicendevolmente.

Piccolo ot. Essendo curioso vorrei sapere quale nick hai sull’altro forum…

Lo stesso se non mi sbaglio perché adesso con tapatalk funziona tutto automaticamente . Saluti

Deboluccio&iPhone4s&Tapatalk

ragazzi non andiamo ot, per certe info ci sono i pm. :wink:

In realtá non é così
Il mio username é diverso per ogni forum che frequento,poiché quasi sempre Tapatalk mostra il messaggio di inserire un username a scelta da utilizzare nel forum;)

Edit : Mi scuso per l OT