É gratuito il servizio find my phone associato a mobile me, non l’intero servizio mobile me…
ma alla fine conviene???
oruam07
find my phone lo scarico su app???
grazie
Ciao a tutti, io ho scaricato l’app. Kit dell’automobilista (kitAuto), ti devi registrare sul sito, serve solo per l’attivazione, poi la usi ed è ben fatta. hai il dettaglio dei punti patente, scadenza del bollo e quant’altro.
penso sia utile:)
Scusate, sapete se esiste un app che ti avverta con dei segnali sonori e\o visivi nel caso tu non ti sia accorto che hai perso una chiamata o è arrivato un sms o una email che non hai ancora letto
Ciao ragazzi… Mi chiamo Giacomo, sono di verona, ho un iphone 3gs con il jailbreak. ho un problema con un applicazione… rs monitor della renault è un’app che serve per misurare i tempi in pista, 0-100 ecc, solo che non riesco a calibrarlo. qualcuno c’e l’ha e mi può dare una mano? un tutorial o altro…
grazie mille già da ora
Pagina utilissima
Grazie
Salve ragazzi questo è il mio primo post…al momento non ho un iphone, ma mi sono incuriosito su un video youtube, dove un impianto domotico viene gestito tramite un iphone con l’applicazione i-net. le mie domande sono due, ma il sistema come funziona e dove posso trovare questo tipo di app…grazie a dopo il video è il seguente http: //www.youtube.com/watch?v=jcFos0yz1dY
Alternativa a WiFINDER? visto che il link nn funziona?
A shazam che dopo 5 brani diventa a pagamento?
per le web conference, segnalo una app di Siemens EC (gratis per 30 gg.). L’ho letta qui:
ciao!
E’ vietato inserire link di siti esterni. Modifico il messaggio
La compri
hai scaricato la versione trial, la provi e se ti piace compri shazam altrimenti non lo usi…
Ciao.
Sto cercando un’ APP, possibilmente gratuita, che mi “dica” la storia di ciò che sto vedendo dalla foto e/o dalla posizione GPS
Una volta ho letto che era in uscita un’app con la realtà aumentata, che mi diceva che cosa stessi vedendo.
Mi servirebbe sia per Roma che per l’estero, eventualmente.
In parallelo, un’app che mi segnali sulla mappa almeno DOVE sono i monumenti di maggiore interesse (google earth?)
grazie mille
ci sono anche delle guide dei vari paesi, le migliori secondo me sono mtrip e lonely planet! oppure per noi italiani giracittà! Io ce l’ho di roma…
SoundHounds senza nemmeno pensarci
consiglio “Frasi-LITE” ci sono un sacco di frasi per ogni occasione… molto utile… soprattutto se siete come me che non sa mai cosa scrivere nei bigliettini…!!!
Non è permesso inserire link esterni, rimuovo il collegamento.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dato che ti ostini a non capire segnalo all’admin
Sent from my iPhone using Tapatalk
Una lista di app. utili per chi come me è alle prese col suo primo iPhone?
consiglio Trillian