Migliori apps gratuite su Appstore

Ragazzi un app per misurare la temperatura esiste?

Non ho capito: vorresti misurare la temperatura dell’ambiente circostante con l’iPhone giusto?

si esatto, una sorta di termometro. Esiste o dopo ciò che ho scritto mi conviene autobannarmi per 1 mese e poi reiscrivermi???:blink:

No, no, non c’è bisogno di autobannarsi, puoi risolvere così: metti un termometro accanto all’iphone asdasd
Scherzo ehh:):slight_smile: non può esistere perché l’iPhone non ha sensori di temperatura :):slight_smile:
Al massimo puoi avere la temperatura della tua zona tramite app meteo

un browser in alternativa a safari?

ho trovato questo…che dite?

sapete indicarmi un’applicazione per ascoltare musica dalle stazioni radio piu’ conosciute?

ne ho scaricata una ma sono stazioni americane

esiste un’app che mi dice le farmacie di turno la notte

C’è una app free si chiama yeerp farmacie,ma non l’ho provata.

avete scaricato il saldo del portale dell’automobilista? è un’ app carinissima!:thumbsup:

scusate, l’app si chiama saldo punti patente!! maledetta tastiera:cursing:

scaricata! grazie :wink:

per me le applicazioni immancabili dovrebbero essere

1. privacy su iphone!! uno spazio dove poter chiudere a chiave sms, foto e contatti quando non si vuole che altri possano leggerli/vederli
  2. poter scaricare gli sms su pc!! anche i telefoni più scarsi del mondo ormai hanno questa funzione!!! gratis per giunta :slight_smile:

ti quoto…soprattutto x la copa degli sms su pc

Ho letto sui commenti che bisogna registrarsi sul sito ?

io mi sono registrata ma non riesco a visualizzare il sando punti patente xkè è perennemente in “Loggin in”

Esiste un app come sbsetting su appstore ?

no…

Quindi per avere sbsetting devo per forza jeilbrekkare e installare cydia ?
Grazie

si si jb:P

App Punti Patente

Grandeee!
Grazie xabarax, questa sembra utile, la scarico subito :wink:
Se ne hai altre carine postale qui!
:smiley:

sera, sono nuovo…vorrei sapere come funziona il MOBILE ME!!!sinceramente non è ke abbia capito molto,poi e a pagamento oppure gratis??? grazie

ho iphone4 da 5gg mi consigliate delle applicazione da installare…