alternativa free a tapatalk?
Perdonate la banalità, ma quandi si parla di app gratuite cosa si intende? Che sono completamente gratuite sia scaricarle che utilizzarle? Oppure potrebbero comportare qualche costo cmq con l’utilizzo?
Grazie
Gratuite in tutti i sensi…ne esistono tante nell AppStore
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie klara, perdonate la mia diffidenza
ormai stanno girando mille giochi sul web, i soliti con parametri che risalgono aspettando un tot…sono sempre stato schifato da sta tipologia di app, ma ne ho scoperta una troppo bella (da fanatico di Pirati dei Caraibi) è appunto Pirates of The Caribbean: Master of the Seas
Ovviamente è in italiano, e su iphone 4 e 4S o su ipad e ipad2 anche versione in HD gratuita da scaricare direttamente dal gioco…
Se vi ci chiuderete anche voi, aggiungetemi alla vostra ciurma! Il mio nickname è: Andrew0922
Consiglio un po’ di app
theVault
Skebby
SoundHound free
Indoona
Viber
Dragon Dictation
Spero di essere stato utile…
ti consiglio Whatsapp piuttosto che Skebby e Indoona…
awesome password lite app free
qualcuno l’ha provata?
Consiglio goodplayer ottima applicazione per vedere i film su iPhone in qualsiasi formato
Scrivo con iPhone 4s:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk
di cosa parlano?
ciao a tutti sono nuovo ed ho da poco preso il 4S mi dite per cortesia le migliori app. che devo avere sul mio i phone le indispensabili quali mi consigliate…grazie a tutti
La scelta delle app dipende dai tuoi gusti e dal tuo utilizzo
Lo utilizzerai prettamente per lavoro o svago e intrattenimento, se non entrambe?
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
svago e intrattenimento
Beh c’è top player un ottimo riproduttore video in molti formati…im+ che raggruppa vari servizi chat…instagram un ottima app per il social che ti consente l’editing di foto…appy geek per essere sempre aggiornato sulle news hi-tech…non saprei…altre preferenze?
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
grazie mille
Figurati
se hai bisogno di altro basta chiedere
ti volevo chiedere una app x vedere film e cartoni animati x mia figlia grazie
ciao che tipo di app mi consigliate per aprire file sulla posta formato word, excell. pdf ecc. e una app per vedere film e cartoni grazie mile