conoscete un applicazione per iphone con traduttore di frasi anche di testi?
Gratis o non è uguale basta che traduca testi E/O frasi.
Grazie!
conoscete un applicazione per iphone con traduttore di frasi anche di testi?
Gratis o non è uguale basta che traduca testi E/O frasi.
Grazie!
Broccoletto utente bannato.
ho trovato simpatica questa
http://itunes.apple.com/it/app/photo-autograph-vip/id391460110?mt=8
Foto Autografo Vip che a dispetto di come è descritta mi è servita per prendere appunti scritti a mano su foto fatte da me
grazie x il post sono apps indispensabili
Cinema e Gratis
Che ne dite di questa per il cinema? (io ho partecipato alla creazione )
YouTube - Screenweek APP : il cinema nelle tue mani!
Questo è il video
ScreenWEEK per iPhone, iPod touch e iPad nell’iTunes App Store
Questo il link su itunes
Segnalo l’applicazione gratuita HP iPrint che permette di stampare in wifi files salvati sull’iPhone direttamente su stampanti HP non abilitate per airprint.
Io la sto usando con iPhone 4 su una stampante HP Deskjet F4500.
Penny
Io ho appena installato:
A Christmas Santa-un passatempo gratuito (ma solo per oggi) in cui far volare Babbo Natale il più lontano possibile
iCarabinieri-app ufficiale dell’Arma
12 giorni di regali su iTunes-consente di scaricare ogni giorno un regalo dal 26 dicembre al 6 gennaio
Molto carino e funzionale anche
Dragon Dictation
che ci permette di dettare il testo degli sms e poi inviarli ai nostri contatti. Molto utile soprattutto per “scrivere” sms mentre si guida
un traduttore gratuito?
scusate…forse è già stata posta questa domanda…
ci sarebbe un’app (gratuita meglio…se no a pagamento va bene purchè sia funzionale) per la gestione della turnistica lavorativa (mattino,pomeriggio,notte)?
grazie
Approvo
Molto utile:):D:)
salve a tutti?
mi sapete consigliare un buon navigatore gratis da scaricare dall’app store???
tim navigator l’ho già usato e mi è scaduto il periodo di prova di 30 gg…quindi ora non me lo fa più utilizzare nemmeno eliminandolo e scaricandolo di nuovo.
grazie
Io ho trovato iPlanner, costa €0.79 ma non l’ho ancora scaricato e provato. Però dallo screenshot presente sull’appstore sembra quello che fa al caso tuo (e spero anche mio ;))
il manuale utente dell’iphone si puo avere sull’iphone? cè quest’applicazione?
Se nonn sbaglio, c’è il link tra i preferiti di Safari
ciao ragazzi io segnalo un’ottima applicazione a mio avviso, si chiama “salva tutto” e permette di scaricare dal web dai video ai file doc o pdf etc… è davvero efficace e pratica. C’è sia la versione free che quella pro a 2,99 euro. Devo dire che per me la free è più che sufficiente.
Molto utile! Anch’io ho la free.
Guarda per me è perfetto…
riesco a farmi tutto il piano dei turni di lavoro, scegliendo le icone ed i colori…
bello! te lo consiglio davvero!
Mi son dimenticato di aggiornare…L’ho scaricato 10 minuti dopo aver postato e sono stato felicissimo. Soldi ben spesi, finalmente i turni a portata di mano senza più fogli exel stampati e piegati nel portafogli!!
ahahahah idem!!!
foglio rimpicciolito, evidenziato sul mio nome…che in 1 settimana diventa carta igienica (o lo scordo da qualche parte). iplanner ci ha risolto i problemi!