mod: e chi si offende? è solo un punto di vista, l’argomento modernismo, sia musicalmente che nel senso di stile, abbigliamento, subcultura è tutto ancora da definire e di certo non compete a me. gli WHO sono e restano i geniali precursorsi di una generazione musicale, il modernismo li precede, li affianca e li accompagna.
ok, rientrando in topic : senza 3G o campo utile, non ti serve a niente tunewiki e una tariffa flat. varrebbe la pena solo per gli spostamenti, magari per un viaggio.
concordo quindi in pieno con le tue valutazioni.
i giuochi del momento:
badaboo: palline con gli occhioni che si scontrano e cambiano colore facendo accumulare punti. ok dieci minuti ce li passi, almeno per sentire le vocine che fanno.
SlingshotCowboy: altri dieci minuti per il gusto di usare una fionda con mirino laser. nessuno che si indigna per le mucche uccise a sassate dal cowboy dispettoso?
realTennis09: l’unico gusto che ci trovo è far correre il mio tennista dalla parte opposta alla palla.
piacevole scoperta:
spaceDeadBeef: una grafica decente. facilino ma accattivante anzichenò.
aiuto!
qualcuno sa per cosa come si riprende da zero stoneloops of jurassica?
non che io lo abbia finito, ci mancherebbe, ma mi chiedono notizie.
Disinstallalo e reinstallalo (sempre che non sia troppo drastico)
Gli Who sono e resteranno sempre dei grandi geni della musica, che hanno rivoluzionato il modo di suonare (vedi Keith Moon con la batteria, Pete Townshend con la chitarra e John Entwistle col basso, il cui strumento non era più solo di accompagnamento ma un vero e proprio strumento primario)
per l’applicazione: credo che sia l’unico modo per ricominciare da capo quel gioco (ho provato la versione Lite e per funzionalità credo sia identica alla Full).
per gli Who: c’è poco da dire sono dei grandi, e cmq a quanto pare siamo troppo di parte quindi da qui partirebbero solo commenti positivi
ps: mi sà che è meglio lasciar perdere gli Who e la musica perché siamo OT
flash for free, dagli stessi sviluppatori dell’ottimo crop for free e hdr for free, tutte applicazioni fotografiche.
le recensioni per ffr lo danno un po’ lento, ma non è che nel settaggio di foto occorra correre, no?
ora due o tre dubbi sull’argomento: qual’è la necessatià di operare sulle foto direttamente dall’iPhone? l’unica che vedo è quella relativa a inviare direttamente via mail una foto ritoccata, ritagliata, caricata con effetti etc.
altrimenti perchè non fare tutto e meglio da pc o mac?
per gli ot ripetuti e reiterati : scusate tutti ma se nn fosse per la musica sarei un bravo ragazzo
Scusate, per l’applicazione facebook quando apro delle immagini dei profili dei miei amici, non esiste un modo per salvarmi queste foto sull’iphone?
Vorrei associare ad ogni mio contatto della rubrica telefonica la foto con cui è presente in facebook
Per chi interessa lo sport consiglio l’applicazione “Eurosport” dove si può rimanere aggiornati sulle news o visualizzare i risultati delle partite live.
Inoltre per chi ha bisogno di una calcolatrice che faccia qualcosa in più di quella standard consiglio TouchCalc.
[QUOTE=Stefan;169166]Per chi interessa lo sport consiglio l’applicazione “Eurosport” dove si può rimanere aggiornati sulle news o visualizzare i risultati delle partite live.
Quoto per Eurosport ma anche per Gazzetta dello sport da dove è possibile vedere anche dei video e foto
Ciao, non uso questa applicazione, ma sono certo si tratti solo di uno zoom software, che si ottiene allargando l’immagine. Uno zoom reale è possibile ottenerlo solo cambiando le lenti, tuttavia, potrebbe essere comunque utile.
ti chiede di creare un accout fring o nimbuz, coi i quali ti loggherai all’apertura del programma e sui quali ci saranno registrati i dati dei tuoi account di IM
Raga, ma sempre su Nimbuzz ma non è possibile lasciare in sospeso il progr?? cioè lasciare collegato il mio messenger e mentre fare altro con l’iphone, se premo il tasto home esce completametne dal progr…con im+ lite c’era questa possibiltà
a parte questo anche quando arriva una chiamata il progr si disattiva