Migliori apps gratuite su Appstore

Con l’ultima versione di nimbuz c’è la possibilità di lasciarlo “connesso” per 15 o 30 minuti (non ricordo se anche di +) e funziona con tutti gli account tranne skype…

… non ricordo se però devi anche attivare le push…

io non l’ho mai provvato…

Per gli amanti della montagna consiglio Peak.ar che con l’ausilio della realtà aumentata mostra i nomi delle montagne! Gratuito su AppStore

Salve…mi sono appena iscritto…ho comprato ieri un iphone 3gs,ma purtroppo non lo so usare bene…o meglio non conosco cosa mi converrebbe scaricare.Su internet sono riuscito a entrare solo tramite wi-fi poichè mi dice errore di autenticazione PDP.Che programmi potrei scaricare gratis?E come potrei fare?Inoltre non so usare itunes come si fa a passare i propri file?Dal computer ad itunes non mi ha passato le foto in jpg.Ultima domanda…msn messenger si può scaricare?Scusate del questionario…e questa è solo la presentazione…
Scusate…
Grazie

a me funziona anche son skype, è con facebook che va una volta su 5 :mad:

Non so se è la sezione giusta, ma volevo segnalare un’applicazione molto carina che prima era a pagamento ed ora è gratuita (non so per quanto tempo).
Sto parlando di Puzzle Quiz. Un giochino dove dovete ricomporre i tasselli di un’immagine (potete sceglierne una vostra).
Puzzle Quiz: World Tour Edition for your iPhone by DigitalFun

mi consigliereste un’applicazione per gestire alcuni impegni giornalieri tipo chiama quello a quell’ora, manda mail all’altro?

thx

Ci sono tantissime applicazioni del genere, Calendario di default fa quello che cerchi senza dover scaricare niente.

a me piace molto il gioco popKins…
e molto divertente…
iTunes Store

Immagino l’hai fatto tu. vero?

Perdonatemi il disturbo, dopo varie ricerche in questo sito, ho notato che nessuno ha problemi con cooliris…io cerco una foto e provo a salvarla…ma mi dice ke devo registrarmi…vado a registrarmi e mi dice ke l’e-mail ke inserisco è già in uso…anke e-mail del tipo “Yyrttb@live.it” ecc… qualcuno mi saprebbe dire perchè? e sopratt bisogna veramente registrarsi oppure sono io che sono impedita(cosa probabilissima)? grz :smiley:

Ho visto solo ora che c’era un altro thread specifico per le applicazioni gratuite, vi giro un altro mio post, che estendo per l’occasione. ecco la mia lista delle migliori app gratuite:

1. 3BMeteo -> Eccellente applicazione per le previsioni del tempo, affidabili e con un’ottima veste grafica. Un must!
  2. Bloomberg -> Per gli appassionati della finanza, non credo che ci sia di meglio.
  3. eBay -> Non devo neppure presentarlo
  4. ProntoTreno -> Se non fosse un programma di trenitalia, sarebbe ottimo. Spesso da problemi di connessione , ma in generale è abbastanza utile.
  5. Skype -> Mi è stata molto ma molto utile nei viaggi all’estero. Basta scroccare una connessione wifi :wink:
  6. Currency -> Forse non la migliore del lotto ma è comunque immediata ed utile per le conversioni di valuta
  7. Shazam (quando era ancora completamente gratuito)
  8. Beh, mettiamoci anche Facebook per gli appassionati del genere

…basta! Sono queste quelle che tengo in pianta stabile sul mio iPhone.
Ciao

una delle migliori applicazione gratuite: Iva & Sconto

secondo me iva & sconto (iTunes Store) è una delle migliori applicazioni presenti in appstore…

è utilissima per calcolare subito uno sconto, una percentuale o l’iva di qualsiasi importo…

da avere assolutamente…

un buon traduttore?

Il top sarebbe un applicazione che ti consente di poter tenere aperte più applicazioni nello stesso momento (tipo… mi ascolto la playlist musicale preferita mentre scrivo una mail…)

Esiste nulla di questo tipo?!? Sarebbe fantastica…

Certo su cydia trovi proswitcher e downgrade

Per ora non sono riuscito a scaricarle, ad ogni modo approfitto per segnalare “TouchMouse”, che permette di utilizzare l’ Iphone per comandare tramite wi-fi altri pc/mac collegati… favoloso!!!

questo interesserebbe anche a me…

questo interesserebbe anche a me…consigli??

secondo voi quali sono le migliori app gratuite per meteo e agenda?

per il metero direi ilmeteo.it per l’agenda non saprei aspettiamo la os 4 per vedere se ci saranno migliorie:)