rilasciato aggiornamento con notifiche push…anche se non l’ho ancora provato…
ho bisogno di una mano… non riesco a capire perchè now playing non mi trova niente, mi da sempre luogo non trovato. come mai? l’iphone ora è in wi-fi… help :\
edit pure qui: scazzato impostazioni wi-fi tutto ok ora
Ciao a tutti,
parliamo di chat! Fin dall’inizio avevo istallato Nombuzz: comodo, bello, ma mi sono accorta che spesso e volentieri non arrivavano i messaggi ai destinatari! Allora ho decisi di provare Fring, IM+ e palringo! Non ho riscontrato molte differenze a parte il fatto che con Nimbuzz potevo decidere quanto rimanere connessa dopo essere uscita dall’applicazione! Secondo voi qual’è il migliore? Sapete dirmi se è successo anche a voi com Nimbuzz?
Grazie ciao
a me l’unica cosa che è successa con nimbuzz è che da quando ho installato l’aggiornamento con le notifiche push mi precipita la batteria del telefono così l’ho tolto e ho tenuto fring…adesso provo così…
CIAO RAGAZZI OGGI HO SCOPERTO QUESTO SITO FANTASTICO DAL FUNZIONAMENTO MOLTO SEMPLICE!
ISCRIVETEVI ANCHE VOI …
L’IPHONE 3GS COSTA SOLO 20EURO…
Ciao ragazzi, ho ritirato oggi il tanto desiderato iphone, che felicità…ho già scaricato varie applicazioni che vi elenco:
around me
currency
facebook
fring
g-park
google earth
ifinghing
i sniper
ideejay
ilmeteo.it
itraslate
zinga poker
pandora box
rhinoball
shazam
wikiamo
wooden labirinth
world wiki
Secondo voi manca qualcosa che devo assolutamente avere?
grazie
esiste un dizionario inglese italiano free???
No ma ce n’è uno ottimo, a quanto letto dalla recensione, a 0.79€
http://www.iphoneitalia.com/vocabolario-italiano-inglese-su-appstore-47236.html
ti ringrazio per la segnalazione. cercavo anche qualcosa tipo il traduttore di google ossia mettendo la frase questa viene tradotta automaticamente
Non so se questo tipo di programmi esistono, prova a fare una ricerca in Home
Meglio ebuddy di fring
itraslate, è gratuito e si basa sul traslator di google, con tutti i limiti del traslator di google !!
Ti consiglio wordreference.
Per usarlo dovresti essere online, però è in assoulto il miglliore traduttore online (per singole parole o idiomi).
Per ogni parola ti indica non solo i diversi significati, ma anche i diversi contesti in cui può essere usata, con relativo significato complessivo.
La trovi sull’applestore ed è assoultamente gratis!
PS: il sito è identico, almeno circa: English to French, Italian, German & Spanish Dictionary - WordReference.com
Ciao!
Potresti andare sul sito mobile di Google Translate
interesserebbe anche a me ma temo che non esista
decisamente l’applicazione sms è il tallone d’achille dell’iphone a mio parere
la mia applicazione del momento è TuneWiki:
ci ascolto radio assurde tra cui… beyond The Beat Generation che trasmette underground e garage anni '60 ( @templare25, con il tuo avatar so mod dovresti passare di là ) poi rootsrockreggae, reggae oldies anni '60 , Italian Graffiati, ovviamente musica italiana anni ‘60 e ‘70.
infine qualche passaggio su house e techno stile ibiza, un po’ di bluegrass, hilllbilly e country, un po’ di punk secondo necessità.
c’è veramente di tutto.
adoro la radio e questa applicazione fa riscoprire il gusto della trasmissione in modulazione di frequenza ed è del tutto adattabile alle proprie esigenze, oltre a esibire online la mappa degli altri tunewiker connessi al momento.
senza contare i testi che scorrono mentre appare sullo schermo la copertina originale del disco.
una delle prime che ho scaricato appena avuto l’iphone, non ricordo più come l’ho trovata (probabilmente anzi sicuramente su iphoneitalia)
fantastica
Io non credo di essere mod amo gli Who ma non credo di essere mod (cosa si intende per mod :D?)
Cmq c’è un secondo problema: non ho il WiFi:crying:
wifi: io la ascolto tranquillamente in 3g, senza problemi. ho fatto un po’ di ritocchi alle pareti di casa con Play Raggae UK che trasmetteva dolci note jamaicane…
MOD: essere mod non significa niente. essere mod è non essere altre cose. essere mod è stile e non moda. (lo stile non costa niente e non passa, la moda costa e non dura) essere mod significa essere precisi, nitidi, puliti, a posto in ogni dove e in ogni come con arroganza sofferta e compresa, essere mod significa amare la musica e la notte, essere mod siginifica essere inconsapevolmente avanti, essere mod significa tantissime altre cose.
ci sono decine di mod senza saperlo, ci sono centinaia di mod che non lo sono.
keep the faith
Mi spiazza questa descrizione :blink: (senza offesa sia chiaro)
ps: il problema è che non ho neanche una tariffa Flat attivata per a casa mia il cellulare non prende per cui sarebbe anche inutile attivarne una