Migliori apps gratuite su Appstore

19

Huddled in the corner of eccentric love youThere is no finalThat person, that thingDebris in 2009, in the spring go on the roadRotating the gyro, we are back as an extension of age

???

Basta fare copia URL

ma non sapete dirmi quale questo programma?

SPRINGDIAL… appstore

molto carino

ALEX

torniamo in topic!
ecco le mie:

  • shazam: ovvia, ma sempre potentissima.

  • googleEarth: nota ma indispensabile.

  • around me: eccezionale se non si sa cosa cercare.

  • pagine gialle: eccezionale se si sa cosa cercare.

  • la Repubblica: buona ma non indispensabile, le news migliori sono su televideo.

  • accuWeather: buono l’aggiornamento, utile quanto altre app meteo.

  • skymeteo: come sopra, con in più le news in scorrimento.

  • freememory: a me sembra che funzioni bene per liberare memoria, ma attendo
    qualche notizia se ne avete.

  • whitenoise lite: per addormentarsi con onde o grilli non serve altro : timer, fader e tutto il resto.

  • fantasyLens: fa quello che promette, e lo fa bene: abbina ritratti a sfondi buffi, tipo il cartonato dei vecchi fotografi da fiera

  • cropforFree: taglia le immagini e ridimensiona il soggetto selezionato: perfetta.

  • darkRoom: scatta solo a camera ferma. notevole.

  • iTransalte: veloce e preciso, un buon traduttore.

  • backgrounds: centinaia di sfondi gratis.

  • torch: luce a volontà (se regoli il livello di luminosità, ovvio).

  • PandoraBox: trova applicazioni gratis o con il prezzo in discesa. una borsa, praticamente.

qualche gioco (non amo i giochi!)

  • iBomberlite: un solo schema ma con diverse variabili

  • airCombat: strategia del duello aereo.

  • AC130lite: un raid sulla base dei terroristi.

  • iSniperlite: tiro a segno sui cattivi di turno.

  • iFighterlite: notevole passatempo arcade. assai longevo.

  • iFishinglite: come andare a pesca. versione gratis ma longevo con variabili estremamente realistiche.

mi sembra di aver detto tutto, sui giochi aggiungo che è inuitle criticare i demo. i demo sono demo, non giochi gratuiti! se poi siete legni come me, con uno schema di iFighter ci andate avanti un mese!

ora sto provando RK free per il running, perchè GPS motionXlite non traccia il segnale, niente da fare. ancora da capire iWoopie pr il download di video da youtube etc. si vedrà.

Le mie app installate preferite:
Shazam - indispensabile per non impazzire ascoltando una musica che non si conosce
Currency - il cambio euro/real/dollaro
Facebook
Palringo - lo trovo ancora il migliore
ShopShop - lista della spesa, per me indispensabile
Translator - ottimo traduttore
Google Earth
La Gazzetta dello Sport
Globo.com - notizie
La Repubblica
Corriere della sera
My Space
Wifinder - cerca wifi, ma da un pò non funziona
Livescore - risultati sportivi in tempo reale
Isniper lite - gioco di cecchino
Iscopa lite - gioco di carte
Video Poker - gioco di carte
Live Poker Zynga - Texas holden collegato a Facebook
Ideejay - radio

un programma x le foto e x fare i video??

Ieri sera trovai queste applicazioni molto ma molto carine e utili

Virgilio - l’applicazione ufficiale di Virgilio, tramite questo programma potete consultare news(anche sportive), il meteo, l’oroscopo e ha anche un motore di ricerca integrato
Watpad - Programma GRATUITO per i libri, ce ne sono più di 100.000 e anche in italiano!
Penalty - Divertentissimo passatempo

Ciaooo,
mi sapreste dire quale, tra le app di istant message, è la migliore sia per gestibilità, per organizzaizone, per grafica? Grazie
Un’altra domanda esiste un’applicazione che funziona da promemoria per gli sms? Cioè se io mi dimenticassi di leggere un sms ogni tot di minuti l’iphone emette un suono di promemoria?
Ah dimenticavo grazie mille per i tuoi splendidi topic…

NimBuzz è ottimo :wink:

Grazie!
Ma esiste l’applicaizone di promemoria degli sms??

ifishing sembra essere molto bello…l’unica cosa è che non riesco a tirare su il pesce…mi si spezza l’amo…qualcuno di voi sa come si fa??

Ma se chiudo nimbuzz mi disconnetto vero? Quindi io non potrò usare nimbuzz in contemporanea ad altre applicazioni o al telefono, per farmi capire non funziona come msn sul computer che rimane aperto e io faccio altro??

Purtroppo non ha ancora le notifiche push; mi sembra se ne fosse parlato, quindi col prossimo aggiornamento, probabilmente, avremo le notifiche push :wink:

Questo vale anche per tutti gli altri programmi simili vero??

Un’altra cosa: seconod voi qual’è il miglior navigatore (magari che non costi uno sproposito)??

Sui navigatori è dura dire qual’è il meglio… Syngc viene messo e tolto dallo store… Navigon è l’unico disponibile… e per fare una comparazione si deve aspettare l’uscita di iGo e TomTom…

Invece io volevo sapere… Tra nimbuzz, fring e TruPhone???

Truphone mi attira, ma anche nimbuzz non sembra male…

Non è che alla fine mi devo installre Skype ufficiale e rinunciare Msn? :wink:

interessante sta’ discussion…
crazyclown ----> complimenti

non sarebb interessante fare un post come il primo (intendo graficamente parlando) con una sorta di riassunto del tutto???

ciao a tutti

ragazzi navigatore offline che non costi come navigon,ma che sia ottimo?

Se esistesse penso che questo potrebbe essere un forum felice :slight_smile:

Ma purtroppo applicazioni gratuite di navigazione offline non esistono :frowning: