Microlag iOS 7 su iPhone 5S

Duran a te capita anche nell’animazione di rimpicciolimento della schermata quando entra in multitasking??? Non so se mi sono spiegato bene :stuck_out_tongue:

Ho controllato ora ma quando entra in multitasking non mi sembra di notare microlag… Faccio altre prove più approfondite e ti dico…

Mi sono accorto che anche in multitask ha l’effetto parallasse attivo e guarda caso scatta se muovo la mano mentre lo apro :confused: e a volte anche alcune app aperte dal multitasking…fammi sapere :wink:

Guarda controllando di nuovo non ho notato grandi rallentamenti… Se premo 2 volte il tasto home mi passa in multitasking ma pur avendo 10 app. aperte non vedo microlag marcato… C’è cmq un assestamento della finestra…

L’effetto parallasse e’ il cuore del problema… Finché non risolvono a livello software…

Se può servire questo microlag l’ho notato anche su ipad mini con iOS 7

Grazie dell’ info ma mi raccomando a non iniziare a parlare di ipad in questa discussione :wink: si finisce in un eterno off topic se no.

Grazie… ma x quanto riguarda l’iPad Mini non è attendibile x questo discorso… ha un hardware nettamente inferiore all’iPhone 5S che qualche lag nel nuovo iOS 7 ci può stare… anche il mio iPad 3 lagga che è una bellezza… :wink:

Chiudo OT :wink:

Per microlag intendo proprio un assestamento ossia sia in apertura mt che apertura app da mt fa un unico scatto; per farti capire apri mappe e successivamente messaggi e ripiglia mappe e capisci che intendo

Ho a casa 2 5s e 3 iphone 5!sul 5 di mio padre le note rallentano un po’ tutti gli alti conpresi i 5s assolutamente no!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Simo guarda ho provato tutti gli iphone 5S dell’apple store di Torino e ti posso assicurare che capita a tutti…poi forse tu non ci fai caso perché rispetto al mio vecchio 4S è tutto un altro mondo ma son sicuro che se provassi i tuoi 5S io me ne accorgerei; forse perché punto tutto sulla fluidità di dispositivo e anche un minimo scattino mi fa girare le scatole e quindi ci sto molto più attento…

Ke ti devo dire io ti assicuro che non lo fa appena premo il tasto home immediatamente torna nella home senZa rallentamenti e niente’!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

E non assesta il parallasse, beh se così fosse allora vorrebbe dire che il 70% almeno degli iphone sul mercato son difettosi il che sarebbe ancora peggio…

Ragazzi… Con la 7.0.4 come va la situazione? A me SEMBRA leggermente migliorata ma non del tutto risolta… Qualcuno ha novità?

Purtroppo dobbiamo ancora asp la 7.1…

Ma quello di cui si parla non è un rallentamento… semplicemente lo schermo si assesta ogni volta. Questo comunque lo fa anche se si attiva l’opzione “riduci velocità”.

No… Si parla di rallentamenti…in chiusura app… Poi a volte c’è anche il problema del riallineamento delle icone… Insomma è’ un bug che comprende vari “sintomi”…

Mai visto un rallentamento… forse perché ho sempre attivata l’opzione “riduci velocità”. Invece il problema del riallineamento a me lo fa sempre… quando chiudo qualsiasi app.

Beh se hai attivo riduci velocità nn c’è nessun problema… Mi sembrava sotto inteso … Il problema esce fuori con le animazioni di chiusura…

A me ha appena non vibrato per un’intera chiamata tant’è che non pensavo fosse il mio a squillare…chiuso OT è uscito il 7.0.4 domenica ripristino e scarico :wink: e vi dico…

Già scaricata…leggermente migliorata la situazione ma non risolta del tutto… Alcuni microlag rimangono…facci sapere…

Comunque penso che il mio abbia qualche problema hw perché la storia della vibrazione non può essere software…lunedì lo controllo allo store oltre che aggiornare il cel