Microlag iOS 7 su iPhone 5S

Ragazzi, ho notato che aprendo un app e poi richiudendola premendo il tasto Home ci sono dei micro rallentamenti nell’animazione di chiusura… Nn succede sempre… Con il 5 con l’ultimo aggiornamento era tutto ok… Una volta passato al 5S ho notato questa differenza… Cosa molto strana avendo un processore nettamente superiore…

Qualcuno di voi ha notato questo bug?

Io no.

Microlag iOS 7 chiusura app su iPhone 5S

Ti ho dato una sistematina al titolo :wink:

Secondo me è dovuto al fatto che le app non sono ancora ottimizzate per il processore del telefono.
Vedi se con le app native già aggiornate fa lo stesso

Assolutamente no…

Grazie… Sembrerebbe come dici tu… Ho provato la chiusura delle app native con iOS 7 ed è fluido…devo però testarlo meglio… Sopratutto con le altre app…

Credo comunque sia un bug di iOS 7… Nn so…

PS. Anche un altro utente qui del Forum recriminava questo problema…

Microlag iOS 7 chiusura app su iPhone 5S

Ciao, il 5s a quanto dicono ha ancora qualche ritocco da fare al software , probabilmente con la 7.1 il tutto sarà più ottimizzato.

Inviato da iPhone

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5s/128262-microlag-ios-7-chiusura-a

si anche io soffro di qsto problemino xro ho fatto caso che se vado in accessibilità e spunto riduci velocità il problemino scompare quindi penso sia un bug di ios7

Microlag iOS 7 chiusura app su iPhone 5S

L’opzione “riduci velocità” disabilita solo l’effetto parallasse. Comunque se è disabilitato il device è comunque un po’ più veloce!

si è più veloce in quanto toglie le animazioni.evidentemente non è ancora ottimizzato ios7 perchè lo fa sporadicamente

ripeto è una cosa impercettibile ma si nota se ci fai caso

e vi diró di più quando la pagina è piena di applicazioni allora fa il microlag ma se per esempio la seconda pagina ci sono solo 6 o 7 app non lo fa almeno a me

rosario, ti ricordo che gli up (messaggi consecutivi), sono da evitare.sono permessi solo ogni 3gg, la prox volta puoi modificare il tuo mess precedente se devi aggiungere informazioni. dai anche lettura al regolamento in merito a questa e alle altre regole del forum :wink:

Effettivamente non è un fatto così evidente… Ma comunque l’ho notato… Vista anche la potenza del 5S non dovrebbe assolutamente presentarsi…,

Dite che magari con un ripristino si possa risolvere? Normale o in DFU? OTA o tramite iTunes?

Grazie x l’aiuto…

l ho fatto gia io il ripristino ma si ripresenta dobbiamo aspettare l aggiornamento

Ok… provato anche in DFU?

no in dfu no se mi ricordi come si fa lo faccio ma secondo me è prp un problema di ios 7.0.3

Guarda x quanto riguarda la procedura DFU clicca qui:

Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia Blog

Oggi ho ripreso il 5 e li con la 7.0.3 non c’è nessun microscatto (che invece si notavano con la precendente versione)… come è possibile che la 7.0.3 con il 5 migliora e con il 5S peggiori? Certo, non mi sorprenderebbe… però è quanto meno strano…

Fammi sapere se con DFU cambia qualcosa!

niente fatto anche dfu mode lo stesso problemino aspettiamo aggiornamenti e vediamo alla fine è un problema che manco si nota

Vero… però passando dal 5 al 5S è incredibile avere un problema del genere… è il colmo… vediamo che succede…

Ragazzi confermo!!!anche il mio 5s soffre di questo lag!!!