Microlag iOS 7 su iPhone 5S

buongiorno.come diceva l amico duran sembra si sia assestato un po ma c è ancora qualche microlag abbiamo bisogno di un maggiore aggiornamento aspettiamo il 7.1

Avete aggiornato ota???

personalmente si

Ragazzi ma importando i contatti iCloud non il backup solo i contatti mi porto comunque dietro i bug??? Scusate l’ot

no,solo i contatti sono nulla :wink:

per favore non andiamo off topic.

Grazie Klara e scusa ancora :smiley:

:wink:

Dopo averlo provato a fondo i miglioramenti sotto il punto di vista dei microlag sono pochi… questo probabilmente anche perchè la 7.0.4 era in fase di test da molto tempo ancor prima dell’uscita dell’iPhone 5S in Italia… anche se poi alla fine i problemi li avranno anche tutti gli altri iPhone 5S negli USA (tanto x fare un esempio…)…

Speriamo nella 7.1… che almeno porti la funzione di disattivare l’effetto parallasse in sè… e che non sia collegato anche alla disattivazione delle animazioni…

Appena aggiornato OTA per curiosità, nessun miglioramento…il fatto è che il 4S non ha questi lag né nell’apertura del multitasking, che io vedo soprattutto quando le prime tre app aperte sono messaggi rubrica e whatsapp, né nel ritorno alla lock screen e l’effetto parallasse lo ha anche lui; per cui penso sia più un discorso di mal ottimizzazione per il 64 bit che altro…

Si sicuramente il problema sono anche i 64 bit… senza dubbio…

Che abbiano contato male e ne abbiano messi solo 63??O_____o
:lol: scusate non resistevo ,si fa per sdrammatizzare

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

per adesso io noto un miglioramento comunque devo testare ancora bene.P.S stamattina ho provato quello di un amico con 7.0 aveva gli stessi microlag

Ahaha timido strabella…lo aveva anche nel multitasking come lo ho io o solo nel ritorno alla homescreen

Secondo me a questo punto non sono arrivati nemmeno a 60… :wink:

Mi hanno sostituito l’iPhone con uno in scatolo bianco che a detta del genius è nuovo e non rigenerato, indi il fatto che sia inscatolato in scatole anonime non indica cel rigenerato chiuso OT. Attivato dentro in Apple store tutto ok, arrivato a casa aggiornato e sincato con iTunes diviene improvvisamente più scattoso e laggoso, quasi come il vecchio…ora o il mio iTunes ha qualcosa che non va, o la ha il mio pc o tra le app che sinco qualcosa non piace a iOS 7…

Ripristina in dfu a nuovo :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

È quello che ho fatto appena arrivato a casa per aggiornare…ho il ragionevole dubbio che sia iTunes che mi incasina il cel perché quando sinco a volte non mi fa vedere la barra colorata relativa a ciò che ho sincato e altre cose del genere; ma non vorrei andare OT

Allora prova un altro pc :wink: chiuso ot

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

…con uno in scatolo bianco…

Voi mi odiate :crying:

il motivo della sostituzione fondamentalmente qual’è stato?