Microlag iOS 7 su iPhone 5S

Ammazza se ho controllato… Te l ho detto l operatore a sua detta non lo aveva neanche mai notato comunque quelli esposti li all apple store chi più chi meno avevano questi microlag :grin::grin::grin:

Ok… Quali app hai aperto? Giusto x curiosità … :slight_smile:

Safari mail orologio anche quella della data secondo me è iOS 7 al 100% il problema se si può chiamare problema

Certo che è colpa di iOS… Scusa le tante domande… Quante ne hai provati? TUTTI con microlag?

Microlag iOS 7 chiusura app su iPhone 5S

Duran ne ho provati 3/4 sia a Roma est che a porta di Roma in più parlato anche con un commesso…quindi ora sono più tranquillo :grin::grin::grin:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok grazie… Era solo x essere più tranquilli… Domani comunque andrò all’Apple Store di Porta di Roma…si chiuderà finalmente questo capitolo…

Certo però che ritrovarsi con certi problemini con un processore a 64bit…non me lo sarei mai aspettato…

duran aspettiamo anche la tua conferma

Ragazzi scusate… una info prima di andare all’Apple Store… avendo preso il 5S al Day 1 ed essendo ancora in garanzia posso richiedere x legge la sostituzione entro i 14 giorni? oppure è sempre a discrezione della Apple?

Non che mi serva però è solo x sapere ed essere preparato…

Grazie

ma se non è un problema che rientra nella garanzia non te lo cambiano

Non c’è bisogno di un problema tecnico posso tranquillamente richiedere il rimborso x poi prenderne un altro immediatamente… E’ la legge sul “soddisfatti o rimborsati” della Apple entro i 14 giorni… forse mi sbaglio?

ti dico la verità non lo so oggi quando vai informati per favore su tutto e facci sapere in serata grazie

NON andiamo off topic o si chiude.

allora sono appena tornato da una famosa catena di negozi di elettronica e avevano esposti 2 5s e CONFERMO tutti i microlag che abbiamo elencato TUTTI.figuratevi che non ho neanche parlato con il commesso.ho aperto le seguenti applicazioni:promemoria lag note lag impostazioni no lag immagini lag…personalmente dovevo vedere anche io con i miei occhi comunque tutto confermato

Appena tornato dall’Apple Store di Porta di Roma e TUTTI gli iPhone 5S esposti (circa 10… forse anche di più…) avevano i microlag… tutti montavano la 7.0.3 tranne uno che aveva la 7.0.2… X sicurezza mi sono fatto fare un ripristino in DFU direttamente da loro ed anche dopo la stessa situazione…

E’ un “prolema” che hanno TUTTI gli iPhone 5S x il momento… in attesa di un aggiornamento… magari x il prox 7.1.

La cosa strana e che ho provato anche gli iPad Air esposti e pur avendo la stessa versione sw 7.0.3 non soffrivano di questi microscatti…

Avete confermato il tutto!perfetto
Ora non ci resta che attendere l aggiornamento :grin::grin:

Inviato da mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Oggi riprendendo in mano il 5 a livello di fluidità di iOS. 7 era di un altro pianeta! Sembrava di avere un 5S come dovrebbe essere…

E ’ allucinante che ci di ritrovi ad avere prestazioni inferiori con un modello S… almeno x il momento…E’ talmente evidente la differenza che nn capisco quanto ci metta Apple a rilasciare di corsa un aggiornamento… Allo stato attuale un 5 e 5C sono più reattivi e fluidi di un 5S… Speriamo bene…

non ti preoccupare vedrai che sistemeranno tutto

A me non sembra che il 5 con iOS 7.0.3 sia più fluido e reattivo di un 5S con stessa versione di iOS ! Almeno non nel mio caso (ho confrontato minuziosamente il mio 5S col 5 di un mio amico e con un Galaxy S4 di una mia amica…)

Io ho tuttora un iPhone 5 ed un 5S e se li confronto vicini la fluidità è meglio sul 5 senza nemmeno pensarci un attimo… Quando ieri sono stato all’Apple Store (dopo aver provato TUTTI i 5S oltre 10…) ed ho avuto la conferma di quello che dico ho preso x curiosità anche un iPhone 5C ed anche in quel caso la fluidità di iOS 7 era superiore… non mi invento niente sono dati di fatto…

Anche il 5 all’inizio con la 7.0.2 soffriva di questi lag… ma con la 7.0.3 tutto risolto… su 5S assolutamente no…

La cosa strana è che è l’unico tra tutti i dispositivi Apple che soffre di questo problema… Anche l’Ipad Air con la stessa versione sw gira meglio… ed è sempre 64bit…

P.S. Poi scusa… ma cosa centra il confronto con il Galaxy??

p.s anche ipad air se usato pesantemente soffre di qualche lag