qual è il problema perchè io ho avuto ed ho lo stesso problema se si puó considerare tale,sono andato alla apple e mi hanno detto che non c è nessun problema quindi se mandassi il telefono in assistenza mi tornerebbe lo stesso telefono e comunque lho confrontato con quello del commesso ed è identico
ciao Rosario.
Scusa in quale Apple Store sei andato? Hai confrontato 2 diversi 5S? Hai portato il cell facendogli notatre i microscatti alla chiusura delle app? Puoi essere più preciso…?
La tua testimoniznza potrebbe essere importante x capire una volta x tutte il problema…
Grazie!
ciao bentornato, comunque se il problema non lo hanno inquadrato neanche alla apple, la vedo dura trovare risposte certe qui. imho naturalmente.
Il problema ora è capire se il cell è stato portato effettivamente alla Apple…
Gianni x favore puoi risp appena puoi alle mie domande? Grazie!
allora la stessa apple mi ha indicato r-store più vicino che fanno anche assistenza e mi hanno detto portalo li in tal caso lo spediscono loro da noi sono andato li e mi hanno detto che non c è nessun microscatto poi un commesso ha preso il suo ed ha detto guarda che è identico nessuno scatto in più mi ha detto che puó essere un problema software quindi non c è da preoccuparsi.si aggiusterà tutto con gli aggiornamenti.@klara chi è rosario?
ti rispondo in pm
chiuso ot qui.
Scusa ma se tu li vedevi i microscatti come è possibile che il commesso ti abbia detto che non ci sono? al max può dirti che è un problema software e non del tel in sè… ma che non ci siano è impossibile… se pur di poca entità… tu non glielo hai fatto presenti scusa?
Prima avevi detto che confrontandoli i microscatti erano presenti in tutti e 2 i tel… boh… vabbè…
infatti lui mi ha detto che è un problema software quindi non lo sostituiranno mai.quando ho preso il suo telefono in mano anche il suo ha fatto qualche scattino ma poi se lo è ripreso subito e successivamente ha preso il mio ed ha detto guarda che io scatti non ne vedo.per sicurezza quando avete tempo controllate anche voi in un negozio in qualcosa.
Ragazzi domani vado a controllarli a Roma est vediamo se quelli esposti fanno lo stesso!!
Ok! Perfetto! Facci sapere appena torni! Io sabato ho appuntamento a Porta di Roma… Però se ci dai notizie prima è’ meglio!
esatto facci sapere magari sono più preparati o più disponibili di dove sono andato io
Certo per prima cosa vedo i 5s che hanno lì in esposizione per nn sbagliare vedo il firmware montato se anche l’ora hanno la 7.0.3 e se fanno lo stesso difetto oppure no ve lo faccio sapere!!
Grazie!
faccio il tifo per te per “noi”
Ragazzi scusate il ritardo…allora sono stato prima a Roma est e poi a porta di Roma ho provato tutti i dispositivi e questi microlag li hanno tutti ho parlato con un addetto dell apple store e mi ha detto che nn lo aveva mai notato e mi ha detto ammazza che hai notato… Comunque mi ha detto anche lui che sicuramente è un problema software!!! Quindi per quanto mi riguarda il caso è chiuso!!! Buon ipnone 5s a tutti!!!
avevano tutti 7.0.3?
Yesss
Ok perfetto! Che faccio? Annullo l’appuntamento? hai controllato bene?
io andrei non per mancanza di fiducia ma almeno ti togli definitivamente il dubbio anche tu