Su questo non ci piove… però sai meglio esserne sicuri… ovvio che il 90% delle persone nemmeno lo nota ma chi ha un occhio esperto e magari passa dal 5 al 5S lo nota… tutto qui…
A tutti si presenta solo durante la chiusura delle app, e nemmeno tutte, x il resto è tutto ok…
No… perchè lo stesso problema è uscito fuori anche con il 5 fino alla versione 7.0.2 poi risolto con l’aggiornamento successivo… quindi è un evidente bug di iOS 7… strano però che con la stessa versione sul 5S il “difetto” rimane… sarà forse x la sua struttura a 64bit… forse…
Avete notato x caso che quando si chiude una app con il microlag c’è anche un piccolo spostamento della finestra che contiene tutte le altre app?
Salve ragazzi, non vorrei essere off topic però voi parlate del fatto che sul 5 non ci sono microlag, però secondo me non è propriamente così in quanto a volte anche il 5 ha qualche incertezza. Più che nell’uscita dalle app trovo poco fluido il passaggio da verticale o orizzontale nell’applicazione messaggi con la tastiera attiva. C’è anche sul 5s?
Anche il mio 5 con su il 7.0.2 ha di questi microlag comunque rispondendo a 1979jd lo so che non mi va in tasca nulla dicevo solamente che secondo me se si nota l animazione del l’applicazione molte più persone confermerebbero quello che notiamo noi… Poi se il tuo ne è esente da questa problematica son felice per te… Ah domani o dopodomani vado a Roma est e provo tutti i dispositivi sul bancone vi terrò aggiornati se hanno lo stesso problema dei nostri.
Se fosse cosi impercettebile non staremmo qui a scrivere ogni giorno… si certo… è un problema minore… ma sai… se uno prende un 5S non vuole ritrovarsi con prestazioni addirittura inferiori a quelle di un 5… tutto qui… che poi sarà risolvibile con un piccolo update nessuno lo mette in dubbio…
Hai aggiornato alla 7.0.3? Con questo aggiornamento a me il 5 andava bene e fluido…
Grazie! tienici aggiornati dopo che torni da Roma Est… io sabato andrò a Porta di Roma direttamente all’assistenza Apple… li mi prenderanno x un pazzo oppure mi daranno ragione… chissà… Anche io sono molto curioso di vedere come si comportano gli altri 5S in giro x lo store…
Vero… Però se uno riesce a dimostrare, confrontando un altro 5S, il problema credo che a questo punto debbano x forza prendere in considerazione la sostituzione… anche perché a che pro uno dovrebbe farsi sostituire un cellulare dopo appena 4/5 giorni dalla sua uscita?
Rimane sempre il fatto che x me rimane un problem circoscritto ad iOS 7…
rosario, sei già stato ripreso perchè continui ad uppare allegramente. quale parte non è chiara di : gli up si possono fare ogni 3gg, come da regolamento, che evidentemente non hai letto? Potrei saperlo per favore, così da poter fare qualcosa per te? :blink:
Allora, chiuedo scusa all’utente Duran72, ma per il continuo comportmento non consono al regolamento dell’utente Rosario-85, il topic viene chiuso definitivamente.
@Duran72
Qualora ci dovessero essere delle novità, comunicale via pm alla Moderatrice Klara, che provvederà ad aggiornare od eventualmente riaprire il Topic.
@Rosario-85
evidentemente i nostri richiami NON sono serviti a nulla…
inoltre, tutti, normalmente, di notte dormono… hai postato l’ultimo messaggio ieri sera alle 22.40 circa e stamattina alle 9.50 circa chiedi aggiornamenti? mah…