Microlag iOS 7 su iPhone 5S

Su questo non ci piove… però sai meglio esserne sicuri… ovvio che il 90% delle persone nemmeno lo nota ma chi ha un occhio esperto e magari passa dal 5 al 5S lo nota… tutto qui…

A tutti si presenta solo durante la chiusura delle app, e nemmeno tutte, x il resto è tutto ok…

Da questo si deduce che non è un problema hardware :wink:

No… perchè lo stesso problema è uscito fuori anche con il 5 fino alla versione 7.0.2 poi risolto con l’aggiornamento successivo… quindi è un evidente bug di iOS 7… strano però che con la stessa versione sul 5S il “difetto” rimane… sarà forse x la sua struttura a 64bit… forse…

Avete notato x caso che quando si chiude una app con il microlag c’è anche un piccolo spostamento della finestra che contiene tutte le altre app?

si l ho notato io ma solo a volte nn lo fa spesso come il microlag

Siamo i meglio :wink:

Dici? perchè? :slight_smile:

Puoi scommetterci quanto vuoi… sinceramente non ne va in tasca nulla a nessuno e, sopratutto, non dimostri nulla a nessuno.

Il mi dispositivo non lo fa e SE dovesse farlo, è talmente impercettibile che NON MI DA FASTIDIO… quindi… non ne faccio un problema.

Poi è giusto che, qualora il problema sia realmente esistente, sia corretto farlo presente ad apple.

:blink:

Salve ragazzi, non vorrei essere off topic però voi parlate del fatto che sul 5 non ci sono microlag, però secondo me non è propriamente così in quanto a volte anche il 5 ha qualche incertezza. Più che nell’uscita dalle app trovo poco fluido il passaggio da verticale o orizzontale nell’applicazione messaggi con la tastiera attiva. C’è anche sul 5s?

Anche il mio 5 con su il 7.0.2 ha di questi microlag comunque rispondendo a 1979jd lo so che non mi va in tasca nulla dicevo solamente che secondo me se si nota l animazione del l’applicazione molte più persone confermerebbero quello che notiamo noi… Poi se il tuo ne è esente da questa problematica son felice per te… Ah domani o dopodomani vado a Roma est e provo tutti i dispositivi sul bancone vi terrò aggiornati se hanno lo stesso problema dei nostri.

Se fosse cosi impercettebile non staremmo qui a scrivere ogni giorno… :slight_smile: si certo… è un problema minore… ma sai… se uno prende un 5S non vuole ritrovarsi con prestazioni addirittura inferiori a quelle di un 5… tutto qui… che poi sarà risolvibile con un piccolo update nessuno lo mette in dubbio…

Hai aggiornato alla 7.0.3? Con questo aggiornamento a me il 5 andava bene e fluido…

Grazie! tienici aggiornati dopo che torni da Roma Est… io sabato andrò a Porta di Roma direttamente all’assistenza Apple… li mi prenderanno x un pazzo oppure mi daranno ragione… chissà… :wink: Anche io sono molto curioso di vedere come si comportano gli altri 5S in giro x lo store…

comunque non penso sia un problema così eclatante da fa farsi sostituire il dispositivo

Vero… Però se uno riesce a dimostrare, confrontando un altro 5S, il problema credo che a questo punto debbano x forza prendere in considerazione la sostituzione… anche perché a che pro uno dovrebbe farsi sostituire un cellulare dopo appena 4/5 giorni dalla sua uscita?

Rimane sempre il fatto che x me rimane un problem circoscritto ad iOS 7…

Io ragazzi non riesco a vedere questo difetto. C’è per caso qualche video tipo su youtube così mi rendo conto?

Ragazzi nessuno può fare un video del difetto?? Io ho venduto il mio 5 quindi nn posso fare nessun video

non c è nessun video pkke secondo me nessuno se ne accorge

ragazzi qualche novitá?

rosario, sei già stato ripreso perchè continui ad uppare allegramente. quale parte non è chiara di : gli up si possono fare ogni 3gg, come da regolamento, che evidentemente non hai letto? Potrei saperlo per favore, così da poter fare qualcosa per te? :blink:

Allora, chiuedo scusa all’utente Duran72, ma per il continuo comportmento non consono al regolamento dell’utente Rosario-85, il topic viene chiuso definitivamente.

@Duran72
Qualora ci dovessero essere delle novità, comunicale via pm alla Moderatrice Klara, che provvederà ad aggiornare od eventualmente riaprire il Topic.

@Rosario-85
evidentemente i nostri richiami NON sono serviti a nulla…
inoltre, tutti, normalmente, di notte dormono… hai postato l’ultimo messaggio ieri sera alle 22.40 circa e stamattina alle 9.50 circa chiedi aggiornamenti? mah…

Topic chiuso

Eccoci nuovamente a riaprire il topic.

il ban dell’utente Rosario-85, per gravi insulti allo staff in pm, porta in automatico alla riapertura del topic.

Fate i bravi ora :wink: