Ho chiamato la Apple e mi hanno fatto prendere un appuntamento x farlo controllare direttamente all’Apple Store… vediamo che succede…
Mi hanno detto che è ancora troppo presto x avere feedback riguardanti gli iPhone 5S…
Ho chiamato la Apple e mi hanno fatto prendere un appuntamento x farlo controllare direttamente all’Apple Store… vediamo che succede…
Mi hanno detto che è ancora troppo presto x avere feedback riguardanti gli iPhone 5S…
perdonami…ma queste sono cose che avete scritto voi, che vi ha detto la apple…e che state richiedendo, senza un motivo e per di più,al mio invito (più volte) di rileggere le cose che voi stessi avete scritto,mi vien detto di “farmi una camomilla”…io di certo non vi ho provocati e ne offesi in alcun modo…se per te chiederti di leggere è un’ offesa, non so cosa dirti.
@duran72 perfetto facci sapere…sarà utile per tutti.
stai facendo del vittimismo inutele bisogna saper rispondere con garbo non mi sembra che ti abbia mancato di rispetto
Klara, scusa se intervengo, a me sembra che 7 pagine per un problema che NON è un problema, dove ti mancano pure di rispetto con tutto l’aiuto che dai, non sia accettabile. Lo dice la parola stessa nel titolo, microlag. A meno che voi non siate tutti Neo (Matrix ndr), lo trovo solamente un micropelo in un uovo.
Quindi per non aver rispettato quanto la moderatrice Klara vi ha detto, chiudo la discussione.
Edit:
Il vittimismo qui lo stai facendo tu per un problema inesistente
va bene, chiudi pure…
tanto tutto quel che c’era da dire, è stato detto.
saluti
ps: più che problema inesistente, è un problema a cui è gia stata data la soluzione…sia da noi che dalla stessa apple.
Mi dispiace per l’utente duran72, creatore del topic, ma lo stesso resta chiuso. La motivazione è il comportamento scorretto dell’utente rosario-85, nei confronti dello staff ed in particolar modo della mod Klara.
@Duran72 se avrai dei riscontri, comunicaceli in pm, magari direttamente a Klara, che valuterà la riapertura del topic.
@rosario-85 L’ammonizione per 6 mesi è più che confermata.
edit
@rosario-85 visti i pm con la mod Klara, teniamo valida la sua decisione con ammonizione dimezzata.
Mi permetto, quindi, di riaprire il topic, scusandomi anticipatamente con i mod per andare contro la loro decisione.
chiedo scusa pubblicamente se ho mancato di rispetto a qlkuno nn era assolutamente mia intenzione offendere o fare irritare nessuno.prenderó atto dell’accaduto,quindi d’ora in poi mi limiteró a leggere i topic.e semmai dovesse capitare che serva una mia opinione commenteró volentieri.mi scuso anche con l’utente che ha aperto il topic.non era mia intenzione creare problemi
Microlag iOS 7 chiusura app su iPhone 5S
Facciamo che fingiamo che non sia successo nulla…non partecipare più attivamente la ritengo una scelta un po’ esagerata.
Quindi,mettiamo una pietra sopra e terminiamo questo off topic in maniera definitiva.
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Nessun problema… Capisco il nervosismo… ma cerchiamo di risolvere il problema in maniera costruttiva… Sabato andrò all’Apple Store e vi farò sapere cosa mi diranno… Anche se sono pessimista perché a mio modesto parere credo sia più un problema risolvibile solo con un ulteriore aggiornamento sw… E ’ lo stesso identico problema che aveva il 5 fino alla versione 7.0.2… Poi tutto risolto con la 7.0.3… Su 5S ci deve essere qualcosa di diverso (struttura 64 bit?)…
PS. Ovviamente se nel frattempo qualcuno ha novità le posti qui…
Eccomi ragazzi allora penso proprio che abbia ragione duran72 ho provato anche con iPhone 5 con su il software 7.02 fa gli stessi effetti quando si chiude l applicazione specialmente quella di safari!! Infatti non con tutte le applicazioni si nota ma scommetto che se aprite e chiudete safari in continuazione vi accorgerete di questi microlag se così si chiamano!!! Grazie per l attenzione aspetto vostre prove al riguardo.
Ah dimenticavo siete i migliori!!
domanda stupida ma x chi ha già installato 7.0.3 non puó tornare alla 7.0.1?
Risposta OVVIA: NO, apple non ne firma piu i certificati
(argomento gia trattato)
quindi voi dite che è un problema risolvibile con i futuri aggiornamenti?
e chi puo dirlo? aspettate e vedrete
Lo spero vivamente… visto che sono passato al 5S proprio x la sua potenza… avere un tel che se anche di poco peggiora le prestazioni del precedente sarebbe il massimo… non credo che Apple possa farsi un autogoal del genere…
Il fatto che dal rilascio di iOS 7 ci siano già stati 3 aggiornamenti fà pensare a quanto sia acerbo il nuovo iOS…
comunque tu dopo il ripristino hai avuto gli stesso problemi?
Si… si ripresentano… anche se non sempre… ho notato che nella prima schermata dove si trovano le “app native” avviene molto più di frequente che nella seconda schermata dove ho altre app… sarà un caso? non sò… ma tutto porta ad un palese problema di iOS 7…
allora abbiamo prprio lo stesso tipo di problema
Ragazziiii io scommetto che se vado all apple store e smanetto aprendo e chiudendo le applicazioni fanno lo stesso lag che fa il mio 5s e scommetto che questo fastidio lo ha anche chi nel forum dice di non averlo secondo me perché non lo nota!!!
Ah ho notato in altra cosa lo fa soltanto in chiusura applicazione!!
, . :