Microlag iOS 7 su iPhone 5S

Microlag iOS 7 chiusura app su iPhone 5S

@duran. Prova intanto…in caso vai al negozio dove lo hai acquistato,entro 14 giorni dalla data di acquisto e te lo fai cambiare…altrimenti puoi contattare apple.

@rosario. Beh se con il ripristino non è andata,non ci sono altre alternative e te lo abbiamo detto sia noi che la stessa apple…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Tramite iTunes… ti ripeto SEMBRA che sia ok… vorrei testarlo meglio… tu come hai ripristinato?

itunes da telefono dfu arresto forzato niente lo fa sempre

tramite tutto ma niente

Microlag iOS 7 chiusura app su iPhone 5S

Rosario,occhio agli up,se hai da aggiungere e non ci sono nel frattempo risposte,modifica il tuo precedente messaggio :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

E’ la seconda volta che ti viene detto. Alla terza chiudo la discussione, quindi mi raccomando Rosario, leggi anche quello che ti scrivono i mod :wink:

rosario, sei al secondo richiamo nello stesso giorno, per lo stesso motivo, cioè gli up.al prossimo potrebbe scattare la segnalazione, per cui attenzione e per favore leggi il regolamento.grazie.

chiedo scusa

Cmq a parte tutto… se già in 3 riscontriamo questo problema è un evidente bug di iOS7…

Eiii ragazzi mi sono perso qualche cosa?? Se fa questo difetto bisogna andare all apple e lo sostituiscono???mi fate sapere?? Grazie!!
Ora provo anche io a ripristinare e vi faccio sapere!!

leggendo la discussione,capirai tutto.

Onestamente ci devo ancora capire qualcosa anche io… :wink:

a me non sembra così difficile…c’è questo problema…ripristinate, se risolvete bene, altrimenti andate alla apple…ed io l’ ho capito avendo questo ed altri 100 topic che sto visualizzando tutti insieme…quindi mi sembra strano che non lo abbiate capito voi che siete solo in questo :blink:

Ragazzi in altra cosa io l ho preso tramite apple store francese posso andare lo stesso all apple store e farmelo cambiare ???

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/118489-cambiare-iphone-straniero-all.html

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/103275-garanzia-prodotti-apple-acquistati-all-estero-unione-europea.html

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/105336-delucidazioni-sulla-garanzia-iphone-5-preso-all-estero.html

giusto i primi topic che ho trovato…fai una nuova ricerca in caso tu abbia altri dubbi.

Da capire c’è che nn si è ancora bene capito se sia un bug di iOS 7 oppure un difetto di Apple… Può rientrare come difetto x la sostituzione?

beh…apple stessa vi ha detto di portarglielo in caso il ripristino non risolva… :blink: cioè stiamo ripetendo le cose gia scritte poco sopra (e ciò lo trovo poco utile visto che nella discussione abbiamo gia detto tutto)… quindi leggete la discussione :blink:

nn penso sia un problema che rientri nella sostituzione del telefono xsonalmente chiedevo solo se qlkno avesse avauto lo stesso problema e se era risolvibile in qlke modo a qnto pare e un problema di ios…e cmq fatevi na camomilla nn vi arrabbiate x scemenze

utente ammonito 6 mesi per provocazioni

chiedervi di leggere le cose che poco prima anche voi stessi avete scritto, è tutto tranne che motivazione per farci presente di “farci na camomilla”

chiuso off topic

spero che tu stia scherzando altrimenti si va nel ridicolo qui