Quoto …
la fluidità e la velocità , sono le prime cose che saltano all’occhio di questo aggiornamento
Ottimo lavoro davvero!!!
Quoto …
la fluidità e la velocità , sono le prime cose che saltano all’occhio di questo aggiornamento
Ottimo lavoro davvero!!!
A mio parere e’ questa la fluidità che mi aspettavo al day 1 x un 5S… Meglio tardi che mai…
Ottimo ! Mi state facendo venir voglia di aggiornare il mio 5S ad iOS 7.1. Solo che al JB non posso rinunciarci…
Aaahh quante ne vuoi!!!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando TapatalkV2.5.1
Ragazzi comunque più si usa iOS 7.1 più ci si rende conto che la fluidità è parecchio aumentata ma ancora in certe occasioni qualcosina si può ancora migliorare
“L’arte di accontentarsi” …
Tutto è migliorabile… la strada presa comunque è quella giusta… Possiamo puntare il dito sul fatto che Apple abbia rilasciato con un ritardo clamoroso questo aggiornamento… ma a lavoro fatto non ci si può certo lamentare… ovvio poi che si capisce che il potenziale del 5S è sfruttato solo in minima parte… magari nei prossimi aggiornamenti ci sarà un crescendo di migliorie… almeno si spera…
Non si tratta dell’arte di accontentarsi, si tratta del fatto che dopo aver speso 839€ non ammetti una stabilità e una fluidità inferiore a quella di android kitkat installato su telefoni che costano 350€ di meno…
Ragazzi voi avete trovato un leggerlo peggioramento dopo l’avvento del minor update ios 7.1.1???
Si…notato anche io…fatto un passo indietro rispetto alla 7.1
Speriamo che nel prossimo aggiornamento si metta una volta per tutte la parola fine a questa storia ridicola…
Io non noto peggioramenti ne miglioramenti…su cosa notate i microlag?
Inviato dal mio iPhone 5s IOS 7.1 utilizzando Tapatalk
dai un occhio alle 37 pagine del topic ed avrai risposta…
Su apertura e chiusura app non riscontro microlag…
Rispetto al passato la situazione è migliorata sopratutto con la 7.1… ci sono sicuramente meno microlag… ma nella versione 7.1 il tutto sembrava ancora più fluido rispetto alla 7.1.1
Microlag iOS 7 su iPhone 5S
Oggi ho notato anch’io microlag nello scroll della home quando passo da una schermata all’altra sembra fare dei microscatti…per non parlare poi (ma questo lo ha sempre fatto in tutte le versioni)di quando col dito verso il basso faccio ricerca in iPhone,la prima volta che lo faccio fa sempre uno scatto evidente…poi se continuo non lo fa più…
Si se l’iPhone ha molta roba da indicizzare può capitare, io nello Spotlight ho abilitato solo le opzioni che mi servono veramente
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)
Ok…capito il senso…metterò solo contatti e musica (che poi son quelli che più ricerco e provo) grazie del consiglio…piccolo ot: siamo al solito discorso…800€ e ci sono lag del genere…scusa ma proprio non lo concepisco…voglio un telefono fluido al 100%…perdonate lo sfogo chiuso ot
Si però quello dipende dal carico del dispositivo.
Es: se io compro un mac da 1500€ e ci metto progetti di grafica 3D molto pesanti non posso lamentarmi di certo che non avrà chissà quanta velocità dato che è sotto carico…
Magari disabilità ciò che non usi, e vedrai i miglioramenti
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)
Ti rispondo in privato per evitare di andare ot
Il problema dello scatto durante una ricerca avviene anche ad iphone appena uscito dalla scatola…ripetendo l’operazione tutto fluido…evidente piccolo bug che Apple purtroppo si porta dietro da sempre…
Speriamo quanto meno nella prossima versione anche se siamo a metà del ciclo di vita del cell e siamo ancora qui a parlare di microlag in un modello S… A questo punto mi chiedo se si doveva per forza avere tutta questa fretta per rilasciare un iOS non ancora maturo… Vediamo…