No…nell scrolling veloce non va a scatti…io intendevo proprio come dici tu…cioè se nello scrolling della rubrica vado piano col dito (per passare lentamente da un nome all’altro) nello scrolling lento fa dei saltelli…quindi io li chiamo microscatti…forse mi spiego male io…peccato non poter fare un video dimostrativo
Ti sei spiegato benissimo …e secondo me è strano , neanche con il mio vecchio 4S , notavo scatti andando piano con lo scrolling su app native , quali la rubrica o impostazioni…
Non saprei cosa consigliarti , visto che di ripristini ne hai fatti …a questo punto aspetta davvero l’uscita di IOS 7.1 , che qualcosa di buono porta per quanto riguarda la fluidità del sistema
Si scarphone infatti è quello che sto aspettando…ma mi fa strano che lo fa solo a me…per questo volevo andare allo store…ma tanto so già cosa mi dicono…meglio non dilungarmi ed andare ot
Anche a me ogni tanto capita e credo sia una questione di risposta al touch come ti ho detto al mio dito o al tuo dito o comunque a “diti” hahaha, in particolari condizioni di umidità, calore ecc la butto lì eh…
Quando dal multitasking si passa da un app all’altra in alto allo schermo per un secondo fa uno sfarfallio di colori prima che si assesti lo schermo…lo fa anche a voi?
lo fa anche a me quando dal mt passo a fb o a immagini se hai una foto nella parte alta a metà, spero di essermi fatto capire, e lo fanno tutti e dico tutti i 5S dell’app store di torino…sfarfalla e si vede lo sfondo…difetto di ios probabilmente…
A me è successo una volta che si impallasse per poco, c’era solo l’immagine dello sfondo e ai lati sovrapposta in malomodo la pagina delle impostazioni
Mi sembra sia aumentata la velocità di animazione
Tasto shift nero per la lettera maiuscola
Quando si mette uno sfondo ora l effetto invece di animazione lo chiamano zoom
Probabile! Anche se io ero uno di quelli che ha accusato Apple subito il problema…devo dire che questa volta hanno fatto un buon lavoro… Almeno sembra x adesso…