Microlag iOS 7 su iPhone 5S

No…nell scrolling veloce non va a scatti…io intendevo proprio come dici tu…cioè se nello scrolling della rubrica vado piano col dito (per passare lentamente da un nome all’altro) nello scrolling lento fa dei saltelli…quindi io li chiamo microscatti…forse mi spiego male io…peccato non poter fare un video dimostrativo

Phone 5s con Tapatalk

Ti sei spiegato benissimo …e secondo me è strano , neanche con il mio vecchio 4S , notavo scatti andando piano con lo scrolling su app native , quali la rubrica o impostazioni…
Non saprei cosa consigliarti , visto che di ripristini ne hai fatti …a questo punto aspetta davvero l’uscita di IOS 7.1 , che qualcosa di buono porta per quanto riguarda la fluidità del sistema :wink:

Si scarphone infatti è quello che sto aspettando…ma mi fa strano che lo fa solo a me…per questo volevo andare allo store…ma tanto so già cosa mi dicono…meglio non dilungarmi ed andare ot

Phone 5s con Tapatalk

Anche a me ogni tanto capita e credo sia una questione di risposta al touch come ti ho detto al mio dito o al tuo dito o comunque a “diti” hahaha, in particolari condizioni di umidità, calore ecc la butto lì eh…

Quando dal multitasking si passa da un app all’altra in alto allo schermo per un secondo fa uno sfarfallio di colori prima che si assesti lo schermo…lo fa anche a voi?

Phone 5s con Tapatalk

No, sul mio no.

Chiedo venia…lo fa solo con Facebook…probabilmente è da imputare all’app

Phone 5s con Tapatalk

lo fa anche a me quando dal mt passo a fb o a immagini se hai una foto nella parte alta a metà, spero di essermi fatto capire, e lo fanno tutti e dico tutti i 5S dell’app store di torino…sfarfalla e si vede lo sfondo…difetto di ios probabilmente…

A me è successo una volta che si impallasse per poco, c’era solo l’immagine dello sfondo e ai lati sovrapposta in malomodo la pagina delle impostazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi, qualcuno per caso sta provando la 7.1 beta 5? Novità lag?

Grazie! :wink:

La sto provando io

iPhone 5s

Quindi? Che novità ci porti? :slight_smile:

Mi sembra sia aumentata la velocità di animazione
Tasto shift nero per la lettera maiuscola
Quando si mette uno sfondo ora l effetto invece di animazione lo chiamano zoom

iPhone 5s

Per quanto riguarda i microlag? Si notano ancora o sono del tutto spariti?

Finalmente è uscita la 7.1! Al momento sembrano finalmente risolti i problemi di microlag!

X tutti quanti i feedback postate tutto INA questa discussione in modo da tenere aggiornata la situazione. :wink:

i feedback riguardo i microlag…tutto il resto nel topic dedicato ad ios 7.1 :wink:

Beh! Pensavo fosse ovvio visto che il topic riguarda isolo microlag… :wink:

mai dare nulla per scontato :wink: meglio essere chiari al massimo quando si fanno le comunicazioni :wink:

Sta pur certo che ci sarà chi si lamenterà di microlag anche con iOS 7.1. :wink:

Probabile! Anche se io ero uno di quelli che ha accusato Apple subito il problema…devo dire che questa volta hanno fatto un buon lavoro… Almeno sembra x adesso… :wink: