Microlag iOS 7 su iPhone 5S

Hai aggiornato OTA o tramite iTunes?

Sempre iTunes e ripristino a nuovo in dfu ad ogni update…per la cronaca prima ricarica al pc dopo iOS 7.0.5 e bug della batteria che si presenta subito, allo scollegamento dal cavo usb da 100% a 98%…scusate l’OT ma era uno sfogo…

È RISAPUTO che basta un riavvio e si sistema, quindi non vedo problema ne necessità di sfogo… Sopratutto, visti i recenti richiami, l’ot è inutile e fuori luogo

Confermo, qualche piccolo lag ancora è rimasto , ma meno fastidioso di prima.
In linea di massima ,adesso è sia più fluido ed anche un pelo più veloce , nel aprire e chiudere la app.
Quindi , qualcosa di buono è stato sicuramente fatto in questo piccolo update…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando TapatalkV2.5.1

È OVVIO che lo sfogo era per il fatto che nonostante l’aggiornamento i problemi non sono stati eliminati e non per il problema in se questo volevo intendere comunque non intendevo andare oltre con l’OT…secondo me scarphone han solo aumentato la velocità delle animazioni e per questo sembrano più fluide ma se ci fai caso lo scattino di assestamento dopo apertura di app. dal MT c’è ancora ecc quindi non hanno messo mano al problema, semplicemente se prima la velocità era 2 ora sta impostata a 5

“ovvio” sarebbe stato non andare ot :blink:

Si, è vero, non sono scomparsi del tutto , ma ora sono meno accentuati …

Speriamo che questo aggiornamento sia la base per la definitiva risoluzione del problema con la 7.1…anche se devono darsi una certa mossa…

Aspettiamo tue notizie. Io non aggiorno per non perdere il JB. Per il momento non mi lamento in merito a lag.

Magari con iOS 7.1 potrei (uso il condizionale) pensare di aggiornare!

Non aggiornare luis aspetta 7.1 se proprio devi aggiornare…

Quoto :wink:

Ovviamente aspetterò se proprio devo aggiornare ! !:slight_smile: Con iOS 7.0.4 + JB mi trovo alla grande. E quei 10-11tweak ti cambiano totalmente l’utilizzo del telefono, ovviamente in meglio.
Chiuso OT ! :wink:

I microlag di cui parlate li vedete solo aprendo e chiudendo le app?o come me li riscontrate anche nello scrolling anche delle app native??

Phone 5s con Tapatalk

Io per li meno parlavo dei lag di quando si chiudono le app… Che ora sembrano molto attenuati … Quasi spariti…
Nello scrolling, non lo noto e non lo notavo neanche prima .

Allora probabilmente è il mio dispositivo che ha qualche problema…

Phone 5s con Tapatalk

Anche per ne problemi di lag solo in chiusura delle App… Per quanto riguarda là stillino quello credo sia un problema della App in se’… Prova un ripristino in DFU e aggiorna alla 7.0.5 da iTunes…

Già fatto…sempre in dfu ripristino e aggiornamento con iTunes…le app native come rubrica impostazioni nello scrolling lento (spostando leggermente il dito sul display) va a scatti…parlo sempre di microscatti eh…:wink:

Phone 5s con Tapatalk

Se continui ad avere questi problemi nello scrolling ti consiglio di pasare in un Apple Store a questo punto…

Appena posso ci passo…anche perché pensavo che iphone rispetto a galaxy avesse questo punto di forza in più e invece mi ritrovo come con l’s2…non credo sia un problema hardware…ma comunque il fatto che lo noti solo io qualcosa di anomalo sarà

Phone 5s con Tapatalk

Se vai lentamente capita eh non sono micro scatti ma il touch che prende info in maniera “errata” cioè sposti troppo lentamente il dito e quindi prende gli input letteralmente a scatti lui…quello che non capita è nello scrolling veloce lì non dovresti vederli