Microlag iOS 7 su iPhone 5S

Ragazzi con una possibile uscita addirittura a marzo diventa ufficiale che il 5S possa essere considerato un flop a tutti gli effetti… Tra lag e app che non sfruttano i 64bit… Ditemi voi… Senza dimenticare che a marzo siamo già li ad aspettare iPhone 6…

Anche io concordo sul fatto che meglio un update ritardato ma fatto bene…ma questo è’ un discorso che andava fatto con la 7.0.4… Un update quasi inutile… Bastava lavorare solo sulla 7.1 ed ora era pronto… Cmq il fatto che sia in beta 3 pubblica non credo sia così indietro…almeno lo spero…

opinioni, ma non allarghiamoci al discorso generale su ip5s o ios 7 e relativi aggiornamenti :wink:

Non penso sia del tutto esatto considerare iPhone 5S un flop. Del fatto che non potesse sfruttare a pieno l’A7 a 64 bit lo si sapeva già, ma questi microlag (almeno per me) non compromettono l’utilizzo quotidiano, anzi.

Poi è naturale che ogni dispositivo nuovo di zecca porta in “eredità” malfunzionamenti dovuti all’introduzione di nuove migliorie SW o HW.

Detto ciò non state lì a sindacare ed ispezionare ogni minimo difetto (lo dico in tutti i topic praticamente e forse credo di essere ripetitivo). Godetevi il vostro iPhone ! :wink:

Considerare un flop un telefono che vende come mai prima? Forse non è ben chiaro il significato di flop…
Ed è dal 4 in poi che è sempre la stessa solfa

Guarda che io il mio iPhone 5S me lo godo ed anche alla stragrande… come mi godevo il mio precedente 5 e cosi via… ma il punto non è questo… Io non stò li a ispezionare ogni minimo difetto… anche perchè è in assoluto il mio primo Topic che apro in questo Forum e se lo fatto un motivo c’è credimi… vero che i lag non compromettono il funzionamento del tel. ma non venirmi a dire che in un moidello S non ci si possa aspettare di più… la serie S nasce proprio per ovviare ai problemi riscontrati nel precedente modello… ma qui al momento non ci siamo… anzi a mio avviso siamo anche un passo indietro… il nuovo processore ok che non viene sfruttato x la sua architettura a 64 bit ma anche se di piccola entità non tollero i lag… non li tollero perchè con un processore meno potente come quello dell’iPhone 5/5C il sistema gira alla grande… ripeto… tutto questo discorso vale ALLO STATO ATTUALE… se dopo la 7.1 le cose cambieranno allora ben venga ed applausi alla Apple…

Ho parlato di flop solo nel caso in cui la 7.1 venga rilasciata a marzo… sarebbe assolutamente troppo tardi… punto.

Forse il significato di vendite non significa per forza di cose valore e qualità… vedi per esempio iPad 3 e 4… Il fatto che sia il modello più venduto non significa che sia esente da problemi, che x carità ci possono stare assolutamente… ma x favore il sistema operativo mi deve girare alla grande e non scattare… non transigo… non mi sembra di chiedere troppo perchè ripeto nei modelli meno potenti il tutto gira fluidissimo…

è possibile darsi TUTTI una calmata?

grazie

Tutti avete ragione secondo me…anche io al mio primo iphone mi aspettavo grandi cose…e invece essendo su un sistema operativo nuovo ios 7 ed un passaggio a 64 bit aspetterei successivi aggiornamenti per giudicare…penso che tutti più o meno ci aspettiamo un sistema fluido e senza lag che seppur micro ci sono eccome allo stato attuale 7.0.4

Phone 5s con Tapatalk

Ripeto : nel mio caso questi presunti microlag (che ho visto raramente) non compromettono l’utilizzo del dispositivo. Quindi io non mi preoccuperei più di tanto. :wink:

Sto scaricando la 7.1 beta 4
Chiuso ot

iPhone 5s

Come è la situazione lag con questa beta 4?

Comunque non so voi…ma io ho scatti continui quando scorro su e giù…e anche senza applicazioni attive in background…rimango deluso da questa cosa…ma mi fa strano che sia solo io a riscontrarlo…ho già fatto vari reset anche in dfu…ma lo scrolling è scattoso e la cosa è irritante…non so essendo inesperto se nei passaggi da una versione all’altra in passato avete notato questa cosa…esempio nelle prime versioni di ios 6 magari messe a posto nelle versioni successive…

Phone 5s con Tapatalk

Alla prossima parola fuori posto, si chiude e stop.

Discorso chiuso.

Evitate gli ot.

Jd in queste ultime battute non ho visto OT degni di una risposta così aggressiva…oltretutto sono giorni che il post non viene considerato da antara il quale dovrebbe darci le ultime nuove sulla questione microlag quindi non riesco a capire come non commentando siamo riusciti ad andare OT :open_mouth:

È un intervento generale relativo appunto agli ultimi post dove io stessa ho dovuto richiamare per riportare la calma :wink: tutto qui.

Chiuso ot

Ieri sera ho istallato iOS 7.05 …l’ho utilizzato poco, ma già in queste prima ore, noto molto più fluidità generale … E quei piccoli lag che si notavano in chiusura delle app , sembrano spariti.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando TapatalkV2.5.1

Questo rispetto ad iOS 7.0.4?

Buono a sapersi.

Proverò a scaricarlo anche io anche se il changelog parla solo di problemi di connettività per iphone venduti in china o_O

Anche a me sembra LEGGERMENTE più fluido anche se non l’ho testato molto… qualche lag c’è sempre…ma forse in maniera minore… Secondo me il poroblema sarà definitivamente risolto con la 7.1… almeno spero… :slight_smile:

Si…avevo 7.04 .
Nella giornata di oggi lo proverò meglio, però ripeto, noto più fluidità nwll’utilizzo x ora.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando TapatalkV2.5.1

Appena aggiornato, animazioni velocizzate ma alla prima cartella chiusa, tengo tutto in cartelle, subito micro lag…credo che per vedere qualcosa, anche se non ci spero più, si debba aspettare ios 7.1