Microlag iOS 7 su iPhone 5S

Mah, a mio avviso spero continuino ad esserci (solo) questi impercettibili micro-lag e non bug seri!

Forse il terminale con cui ho avuto più problemi è stato il 4S. Ma quì siamo OT.

Beh se la chiusura di app telefono ed sms sono bug non seri allora anche io sto messo come te bug non seri e micro lag a cui comunque con l’utilizzo del cel mi sono abituato, ma questo non vuol dire che la cosa è ok dato che il modello precedente non ne è afflitto!!! Poi son d’accordo con te che non è la morte di nessuno e che il telefono si utilizzi comunque normalmente ma dà fastidio in linea di principio sapere di aver speso 840 euro per un cellulare a cui si chiudono le app natie, magari non spesso ma capita più frequentemente che i predecessori, e che abbia le animazioni scattose come quando provi a giocare a battelfield 4 con un vecchio pentium dual e una GeForce gts250. Scusate gli OT a tratti era per spiegare…

Che hai da dire contro la GTS250? la mia è ancora viva e si difende alla grandissima! :slight_smile: Ironia… :slight_smile: scusate l’OT!

Cmq concordo con te in pieno… non è il fatto che uno si sofferma su un piccolo problema… nasce come piccolo problema ma convivendoci tutti i giorni diventa grande e fastidioso e se paragonato con il modello precedente è una cosa che da Apple non ti aspetti… anzi! mi aspettavo aggiornamenti immediati e continui per correggere il problema… invece c’è lentezza nel rilascio del nuovo iOS… sembra assurdo ma purrtroppo è cosi…

Piccolo OT : se volete ovviare al problema del microlag del multitasking potete scaricare da cydia (a pagamento ) classicswitcher che riporta il multitasking di ios 6 su ios 7 molto piu veloce e zero scatti o roba varia :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il crash di un’app nativa (e non è mica un micro-lag ma un qualcosa di più “serio”…) può dipendere da svariati motivi. Un problema della versione SW corrente (iOS) oppure se si ha il tel Jailbroken qualche conflitto con tweak o altre app ! :wink:

Cel immacolato non jb e comunque i problemi vanno di pari passo lag e crash sempre riscontrati assieme in qst dispositivi 64bit e molto più di frequente rispetto ai vecchi 32

Si anche a me capitano dei microlag, sopratutto nel multitasking…

Sarebbe anche ora che Apple si muovesse con questa benedetta 7.1!!

Quelli lì noto anche io …

Devo dire che anch’io con molto dispiacere noto microlag nello scrolling,sia di app che sono legate ad internet (vedi scrolling Facebook) sia in app native (tipo scrolling nomi in rubrica o ) o a volte tastiera che non reagisce…forse lo fa quando ci sono molte app in background…proverò a monitorare questa cosa…di crash per fortuna non ne ho ancora avuti…

Phone 5s con Tapatalk

I lag che riguardano Facebook iOS c’entra poco o niente…

Infatti ho scritto Facebook come esempio per dire che lo fa sia con app non ios come con app native come i contatti :wink:

Phone 5s con Tapatalk

Cmq il mio 5s lagga incredibilmente, credo di mandarlo in assistenza

Che tipo di lag ha?

tutti quelli elencati dai precedenti post e in più quando chiudo un app la barra dove ci sta l’operatore, la percentuale della batteria etc. sta un nano secondo a sistemarsi… non è immediata, nn vorrei fosse qualcosa di hardware

È normale con la beta 3 questi lag sono molto di meno!!

iPhone 5s

Io aspetterei il rilascio di ios 7.1

Phone 5s con Tapatalk

Si muovessero con il rilascio di sta benedetta 7.1! Sono 3 mesi che aspettiamo che risolvano questo fastidioso problema! Sta diventando una situazione ridicola…da Apple mi sarei aspettato un aggiornamento almeno 1 mese fa…

“ahh se Steve Jobs fosse ancora in vita” (cit)

Scherzi a parte, essendo ancora alla beta 3, non credo ci si possa aspettare un imminente upgrade. Suppongo che si parlerà di febbraio inoltrato se non marzo :wink:
E poi, detto tra noi, meglio una release fatta bene, piuttosto che un lancio di firmware fatto “coi piedi”, col conseguente bisogno di ulteriori aggiornamenti.
(parere personale)

Concordo con aakus

iPhone 5s