Non me lo ricordo… Posso dirti che sono più lente della beta 02
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non me lo ricordo… Posso dirti che sono più lente della beta 02
Hai notato lag?
Io ho notato che quando entro nel multitasking e rientro in un app ce un micro lag quando si riestendono le app o la springboard come se si dovesse aggiustare la risoluzione una sorta di scattino … (5s) ios 7.0.4 e a voi ???
Certo a tutti capita ma i microlag lamentati da noi son altri, riguardano proprio le animazioni di apertura e chiusura app oltre all’assestamento della finestra…
Microlag iOS 7 su iPhone 5S
Si si io mi riferisco ad un assestamento delle finestre delle app o della springboard una volta riaperte dal multitasking che genera quello scattino ( solo che su l’iphone 5 per esempio non me lo fa ma solo sul 5s )
Per quanto riguarda la chiusura ed apertura app?
Questa non è una bella notizia… sembravano spariti con le prime 2 beta… probabilmente dovranno settare meglio la velocità di animazione…
Ragazzi, io capisco la ricerca della perfezione, ma vi state facendo SERIAMENTE dei problemi assurdi…
il terminale va vissuto, non “periziato” …
Quoto!Stessa cosa dicasi per l’autonomia della batteria. Chiuso OT.
Scusa io capisco quello che vuoi dire… ma se prendi in mano un iPhone 5 ed un iPhone 5S la differenza si nota… eccome! Almeno io personalmente non sono qui a processare un problema minimo… ma è un problema “serio” perchè, ripeto, trattandosi di una versione S è incocepibile che sia meno fluido del precedente… c’è qualcosa che non mi torna… tutto qui…
Microlag iOS 7 su iPhone 5S
Ma io volevo sapere se quel lag lo fa anche sui vostri 5s montati alla 7.0.4 perche sul 5 nemmeno l’ombra ! ( ed ineffetti anche a me non torna qualcosa …) neanche sul 4 lo faceva ^^
E’ un problema che affligge solo il 5S… probabilmente x la sua diversa struttura a 64bit…
Ahhh ok ok e comunque magari uscira un tweak su cydia per ovviare il problema
Oppure non è un difetto e con ios7.1 sparirà l’effetto ottico
Tra l’altro bisogna distinguere tra (micro)lag impercettibili per molti e bug veri e propri.
I primi non influiscono assolutamente sull’uso quotidiano dell’iDevice.
I secondi invece ne compromettono l’utilizzo seriamente.
Quindi come già detto (ed ho tenuto in mano contemporaneamente anche iPhone 5 e 5C) non ho riscontrato grandi problemi sul 5S.
No vbb ti do assolutamente ragione problemi sull’uso zero era solo un parere
Beh io ho riscontrato molti più crash e guardando i dati diagnosi ed uso di tutti i 5S che mi son capitati in mano ho riscontrato crash ad app natie che sul 4S nemmeno mi sognavo di immaginare, ma questo è OT; comunque anche le lag compromettono l’uso del dispositivo soprattutto se pensi che uno smartphone pagato 840€ funzioni peggio del suo predecessore…