Microlag iOS 7 su iPhone 5S

Non posso farlo provare ?se non posso nn lo sapevo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

facciamo cosi… dillo a me in pm come faresti a farlo provare. Esseno sviluppatore dovresti saperlo.
Attendo un tuo pm, prima di procedere

rimosso

non conosci il significato di pm? Credo di si dai… Private Message (detti anche DM, Direct Message).

Qui modifico. Resto in attesa.

Durante riguardo i microlag e rallentamenti in genere puoi stare tranquillo sembra un altro cellulare

Bene…mi fa piacere sentire certe cose… Lo hai provato a fondo?

sono ottime notizie :wink:

quando uscirà, vi converrà comunque ripristinare l’ intero firmware e non fare l’ aggiornamento ota, in modo che possiate installare il firmware completamente pulito.

Io dal 5 al 5s non ho notato lag mai un impuntamento o crash forse il touch id col tempo perde un pochetto di sensibilità

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Parli di fare l’aggiornamento tramite iTunes oppure dici di ripristinare il tel come nuovo?

basta un ripristino in dfu con itunes e poi riprendere il backup…tutto qui :wink:

Grazie… Se devo ripristinare in DFU allora tanto vale ripristinare a nuovo che dici? :wink:

quella è una tua scelta :wink: se non hai attualmente problemi software possibilmente legati al backup,non ce ne è bisogno…ma se vuoi comunque fare una cosa “pulita” al 100%, fa pure a nuovo.

Grazie x il consiglio… La cosa importante e’ che questa 7.1 porti via tanti piccoli problemi… :wink:

Io klara ad ogni aggiornamento faccio una bella pulizia in dfu senza backup tanto con i cloud che mi tiene i contatti non perdo nulla se non i messaggi che non è la morte di nessuno :wink:

poi con il tempo ognuno impara ad organizzarsi a modo proprio :wink:

Ragazzi con l’uscita della 7.1 Beta 3 qualcuno ha testato se le animazioni sono ok e sopratutto zero microlag?

Pare tornate alla lentezza di 7.0.4, o così dicono tutte o quasi le recensioni…

Mi sembra di aver letto che le animazioni sono più lente rispetto alla beta precedente non della 7.0.4…

Qualcuno ha provato questa beta 3 per controllare l’assenza di microlag?

Si confermo!animazioni più lente

Scusa sono più veloci della 7.0.4? Lag?