Microlag iOS 7 su iPhone 5S

Dopo un mese di utilizzo noto che a volte le app vanno premute 2 volte per poterle utilizzare e lo stesso con safari
Lo noto molto quando sblocco il dispositivo

Direi che x tirare un giudizio finale dobbiamo aspettare la 7.1…

Salve ragazzi appena installata la versione iOS 7.1 beta 2 che dire animazioni chiusura applicazioni velocissime e a prima vista microlag spariti!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

notavi anche tu i microlag?

Come sviluppatore?

Si tutto regolare comunque con questa seconda beta di iOS 7.02 secondo me hanno fatto centro.

Rammenta che è pur sempre una beta… da trattare con una certa distanza dalla relase finale

Si lo so ma è molto più reattivo.

Ottimo… speriamo mantengano queste caratteristiche nella relase finale

Ci puoi dire qualcosa in più per favore? X quanto tempo lo hai testato?

Hai fatto aggiornamento tramite iTunes oppure OTA?

Tramite iTunes messo ieri sera e la prima cosa che si nota una reattività maggiore della home e nel chiudere e aprire i programmi i microlag spariti quasi del tutto,per il resto ancora devo vedere meglio.

Grazie… Tienici aggiornati x favore… Testalo in tutte le situazioni possibili… :wink:

Scusa hai novità? Provato più a fondo? Grazie…

rimosso

mi raccomando, qui dentro non trattiamo potenziali vendite di slot o quanto altro…sono illegali (si rischia anche la chiusura dell account dello stesso sviluppatore).

Cosa è successo? Non ho letto la risposta…

se l’ ho rimossa è proprio per evitarne la lettura.

chiuso ot

Boh nn so… Anche perché non volevo vendere nulla

capisco…allora come volevi farglielo provare?

Buongiorno…

antara, prima di procedere a punire le "presunte intenzioni… spiega, con qualcosa di valido, il senso del post rimosso dalla moderatrice.

Per le questioni che “ipotizziamo” potremmo anche procedere alla sanzione semplice (ammonizione) o definitiva (ban)

Resto in attesa.

Eventuali pm, che ovviamente non possiamo leggere ma solo monitorarne l’attività, porteranno al ban definitivo di entrambe le utenze