Sorry! appena modificato… e profilo aggiornato…
ah ok scusa deve essermi sfuggito prima tutto ok
Scusa Soul dentro una scatolina bianca stava, che ce devo fa
Andrò OT ma rispondo, sistema meno reattivo di altri nonostante le micro lag ci siano quasi per tutti, si bloccava per 20/30 secondi, non vibrava ad alcune chiamate (successo 2 volte) e al tap del tasto pausa nella riproduzione video da safare di you tube a volte in pausa non andava…Ora il sostituito va molto meglio ma ha un pelucco nel vetro interno della fotocamera che non mi sembra comprometta nulla essendo situato al limite dell’anello nero che c’è sul vetro che copre l’obiettivo.
scherzavo, era un modo per dire che scatolo è sbagliato ma non mi pareva ne corretto ne simpatico farlo notare in maniera fredda.
Spero non ti si seccato
noti comunque gli stessi microlag del precedente?
Ovvio che si ma solo dopo ripristino in DFU per aggiornare, il cel era alla 7.0.2, e dopo il sinc su iTunes quindi non so se siano app che sinco o il mio iTunes che comunque non va perfettamente…comunque più reattivo del precedente…
In realtà scatolo l’ho visto usare molte volte per indicare le confezioni di telefoni, computer ecc e non è mai suonato bene nemmeno a me ma in quel post mi è uscito e l’ho lasciato xD!!!
Ho appena visto il video di iPhoneitalia riguardante il nuovo 7.1… lo hanno provato con un iPod touch… avrei preferito montato su iPhone 5S… sembrerebbe comunque che Apple abbia lavorato sulle animazioni e sulla velocità del sistema in generale… speriamo bene ovviamente… però ripeto lo avrei voluto vedere all’opera sul 5S…
Qualcuno della redazione può x caso dirci qualcosa in più a riguardo?
Grazie!
ragazzi stesso problema quando chiudo le app in background
allora premo 2 volte il tasto home per entrare nella app background un avolta chiuse tutte clicco sul tasto home il quale mi mette sulla schermata principale il fatto e che se premo subito su un app o cerco di far scorrere le app queste non vanno bisogna attendere un secondo prima che questo avvenga
Siamo tutti sulla stessa barca… dobbiamo aspettare, fiduciosi, la 7.1…
Quindi anche tu noti questa cosa?
Sinceramente mi trovavo meglio con i phone 5 mi semnrava molto piu fluido
secondo me non risolveranno neanche con la 7.1 sono troppo pessimista😔
si vedrà…direi che sia ancora troppo presto per trarre conclusioni. per adesso pensate a vivere il dispositivo e attendete il prossimo ios.
Comunque questo ios lo vedo troppo lento su molte cose
va bene ma non ci allontaniamo dal discorso originale
E’ strano dirlo na purtroppo al momento e’ così… Il 5/5C sono più fluidi…la cosa che mi fa pensare e’ che laApple nn lo abbia ancora corretto il bug…dovrebbe essere una priorità assoluta… Perché la fluidità e’ il biglietto da visita x il nuovo processore…
Oggi ho visto un 5 in azione e mi sono spaventato…avete provato a mettere una foto al contatto e a chiamarlo dalla lista chiamate??? Lag a non finire…provate, provate…
Su questo posso anche darti ragione… ma su tutto il resto iOS 7 rimane più fluido sul 5 che sul 5S… al momento…
Altra cosa strana stavo chiudendo le app in background quando ad un tratto il tel mi ha presentato la mela sullo schermo come quando lo si accende per poi ripartire
Microlag iOS 7 su iPhone 5S
Si abbiamo anche la discussione sui riavvii improvvisi. Cerca quella
Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”
Microlag iOS 7 su iPhone 5S
Se posso, anche io noto questa cosa. Passando da background alla schermata principale, se si va subito a fare lo slide per passare alla seconda pagina home non risponde, bisogna attendere un istante…sarà mezzo secondo, ma se ci si fa caso diventa poi evidente
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk