p.s anche su altri forum hanno evidenziato il problema comunque
comunque sia,è un problema riconosciuto questo dei microlag, grazie al cielo però non sono problemi così gravi da compromettere l’ utilizzo del telefono… quindi aspettiamo questo ios 7.1 e vediamo un po cosa accade.
no hai ragione non ne compromette l’utilizzo ma è fastidioso
Non capisco onestamente come questi microlag possano creare problemi nell’uso del dispositivo. Ho riletto la prima pagina della discussione, dove tu stesso dicevi che non capitavano sempre. Posso solo dirti di aspettare che esca il 7.1 per tutti e vedere se la cosa succede ancora.
Beh le 3000 visite possono anche essere giustificate ma non 3000 utenti hanno scritto, credo che anche questo voglia dire qualche cosa.
Con tutta onestà, questo mi sa di cercare il pelo nell’uovo senza motivo. Se la tua auto ci impiega un decimo di secondo in più ad accendersi che fai, contatti l’assistenza?
L’utente medio… questa si che è forte in realtà è così, alle prime esperienze nessuno ci fa caso, poi si nota ed iniziano i complessi! Io direi che dobbiamo un po’ mettere da parte la tesi del “tanto spendi, tanto appendi” perché anche se il nostro terminale è costoso, non può esser perfetto. Ormai l’iPhone è diventato qualcosa in più di un cell, ma un’espressione di personalità. Forse ci stiamo “azzeccando” troppo e ci rimbambiamo. Un conto sono i difetti che ne rendono impossibile l’utilizzo, un conto piccole sofisticherie. Possiamo abbuffare il cell di ripristini e cose varie, lo usiamo con le pinzette o guanti in lattice, ma se il cuore è stato concepito male e frettolosamente secondo me, possiamo buttare il sangue nei forum, la soluzione non esisterà mai. Possiamo solo “apparare” qualcosa, ma dimentichiamoci un terminale perfetto.
Per quanto da utente, concordi su più punti con Mr. Wonderful, devo anche ricordarmi il ruolo di mod e chiudo l’ot che io stesso avevo cominciato con una battuta. Si corre il rischio di inizare una discussione che poco c’entra con l’argomento ma che devia su pareri personali ed utilizzi diversi del telefono.
Duran72, perdonami per la battuta, rientriamo in tema e vediamo come si evolve la situazione appena uscirà l’aggiornamento
I microlag non compromettono assolutamente nulla nella funzionalità del telefono… ci mancherebbe… nessuno lo ha mai detto… ma concedimi di dire che comunque l’esperienza complessiva dell’iPhone ne risente…
Non mi sono lamentato del fatto che se il tel costa tanto devo avere x forza il meglio (anche se sarebbe scontato…) ma che sia quanto meno meglio del precedente… anche perchè altrimenti è inutele parlare di processiori vari quando poi hai un sistema operativo che fà fatica addirittura a chiudere una app…
Si no problem… figurati… il mio punto di vista non è mai stato personale ma oggettivo… poi su tutto il resto possiamo parlarne x ore…
Attendiamo con ansia la 7.1…
govs, hai un account dev?
Microlag iOS 7 su iPhone 5S
Concordo. Se almeno li si nota è così. Ma la maggiorparte degli iPhone user neanche se ne accorgono
Ci puoi dare un tuo feedback? A parte il fatte che sia una Beta… come stiamo messi a microlag?
A sensazione mi sembra un pizzico più reattivo comunque i microlag a delle applicazioni ancora ci sono infatti quando si chiude l applicazione ancora si notato quelle righette o sfarfallii che un po’ danno fastidio
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Speriamo sia solo un problema della Beta…perché se non riescono a correggere con la 7.1 la vedo poi dura…
@govs81 e duran72: ciao a tutti e due, c’è una ragione precisa per cui non volete aggiornare/completare il vs. profilo ?
io sto quasi pensando di prendere di nuovo il 5 che ho riposto nel cassetto a me nn vanno proprio giù sti lag
Questa domanda mi è costata un ban di 6 mesi quindi muto sono
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
:blink: qui temo si stia esagerando…
pensare prima di agire… a volte è corretto, altre è sbagliato.
Profilo aggiornato…
Scusa quando hai detto che c’è stato un leggero miglioramento… a cosa ti riferivi?
Ragazzi andiamoci calmi… è solo un Beta e come tale và presa con le pinze… ricordiamoci inoltre che sia la 7.1 che la 7.0.4 sono aggiornamenti che sono partiti da lontano, credo addirittura prima del rilascio dell’iPhone 5S… attendiamo fiduciosi… non posso pensare che in Apple non abbiamo visto questo bug… non ci voglio e non ci posso credere…
ehmm, scusa ma il quote a me senza risposte? mi sento trascurato cosi