Microlag iOS 7 su iPhone 5S

Anche il mio presenta micro-lag alla chiusura però delle applicazioni non di default…

personalmente ho fatto una prova senza installare facebook whatsapp ecc…e di lag neanche l ombra come ho scaricato facebook e tutto il resto si sono presentati i famigerati microlag

Però ancora non si spiega perche i microlag ci sono anche quando chiudi le app Note e Promemoria che sono di default…

infatti dobbiamo solo aspettare e vedere come si comporta cin il prossimo aggiornamento.se nn si risolve e ce lo dobbiamo tenere così

Nell’articolo dove si parla della 7.1 dicono che hanno cambiato la velocità delle animazioni…speriamo che ci abbiano lavorato seriamente…Ormai credo che il problema sia talmente palese…

Ragazzi leggendo la discussione provo continuamente sul mio!ma vi assicuro che non ci sono rallentamenti!!esiste un programma che fa il video del display?così vi faccio vedere!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

se è davvero così sei una mosca bianca😄 perchè tutti gli iphone da me provati fanno tutti gli stessi lag TUTTI!!anche quelli esposti all apple store.ripeto il problema nn si presenta se hai riduci velocità attivo

Riduci velocità impostato su no!
Zero lag!nemmeno quello di mio padre!

allora auguri non so che dirti?o nn te ne accorgi perchè sono veramente impercettibili o non te ne vuoi accorgere

Sinceramente non ho compreso benissimo quali siano i microlag in oggetto, comunque dico ciò che ho notato anche io: qualsiasi sia l’applicazione da chiudere nel task, quando si ritorna alla pagina iniziale e si ingrandisce a tutto schermo, all’ultimo fa uno scattino, non è fluido come tutto il processo.

Questo è uno dei “sintomi”… i microlag si avvertono solamente in chiusura delle app (non tutte…)… in apertura tutto ok…

Io credevo fosse una cosa normale sinceramente, perché tutti gli iphone (che ho visto in giro) con iOS 7 lo fanno. Non so se mi sia spiegato benissimo: in pratica anche se non devo chiudere nessuna app - doppio click sul tasto “home” - si rimpicciolisce la schermata - di nuovo click sul tasto “home” - quando si riassesta e ritorna a tutto schermo, proprio all’ultimo millimetro fa uno scattino, quasi impercettibile. Dunque questo è un micro lag?

Cosa da perderci il sonno :lol:

Ovvio, nottate sveglie a pensare cosa potesse esser :smiley: comunque è giusto x capire, altrimenti il forum non lo facciamo proprio.

Certo, infatti scherzavo. Con tutto il rispetto verso chi trova questo lag fastidioso.

Sono andato al centro 3 e Tim a fianco a dove la voto provati 3 5s e sono fluidissimi!ho provato con note e promemoria!!secondo me non è un difetto di tutti!!parere personale!

No, non sarebbe questo il microlag che dice il 99% delle persone qui in questo Topic… è di altra natura ma di sicuro quello che dici tu è un qualcosa che può essere associato al “difetto/bug” di iOS 7…

No tranquillo non ci perdo il sonno… però spendere 840€ e vedere il tuo cell che và a scatti rispetto ad un 5/5C fà “leggermente rodere”… non credi?

booo io ne ho provati 4 di numero 2 all apple store 2 quelli di amici e tutti e 4 avevano il problema.ti diró di più ne ho preso uno il 25 ottobre e mi faceva il problema lho regalato alla mia ragazza e io ne ho preso un altro il 4 novembre e ho gli stessi probemi quindi bo sta di fatto che per me rimane più fluido il 5 anzi che dico più fluido…rimane fluido basta😄

Scherzavo. Comunque onestamente no, anche perchè appunto come dici tu sono impercettibili e non passo il tempo a cercare difetti che non limitino l’uso del dispositivo. Lo uso e me lo godo.

Non sono cosi impercettibili… lo possono essere all’inizio quando l’utente medio non ci fà caso… ma a lungo andare ed usandolo tutto il giorno la differenza si nota eccome…

Io me lo godo alla grande… ma il punto non è questo… tutto qui… se in questo Topic ci sono oltre 3000 visite qualcosa vorrà dire…