Meglio 16 o 64 GB?

Io ho preso il 16 e rifarei la stessa scelta, però non ho musica e video, con circa 85 app e mi trovo con 6 gb disponibili…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alla fine ho preso il 16gb in quanto i 64 sono introvabili a detta dei centri Tim dove sono stato ( l ho acquistato con l offerta Tim) starò attento a non bombardarlo con cose inutili :wink:

Ho ordinato ieri on line il 6 da 64GB con consegna prevista verso fine mese. Attualmente ho un IPhone 5 16GB e attualmente ho 4,6GB liberi… Il negozio sotto casa mia avrebbe disponibili subito dei 16GB. Un dubbio mi assale, cosa mi consigliate, prendo subito il 16GB andando anche a risparmiare 110€ e annullo l’ordine online o aspetto il 64? Anche perchè oggi venderò il mio IPhone 5 e per almeno un paio di settimane dovrò usare un Samsung preistorico.

Personalmente ho preso il plus oro 64 GB e vengo da un iPhone 5s 16 , a lungo andare i 16 staranno molto stretti … Meglio spendere qualcosa in più e prendere il 64 :wink:

Io ho preso il 6 da 16 e me ne pento amaramente, avrei dovuto prendere il 64!!! Potessi tornare indietro dannazione!!!

Preso Plus da 64GB con il 16 la memoria è al limite.

Anch’io ritengo il 16 gb troppo piccolo, soprattutto se si prende il plus, perché con uno schermo così grande tra film, musica etc. etc., la memoria non basta mai!

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk

Il mio primo iphone 6 era da 16 Gb, dopo pochi giorni l’avevo riempito, alla fine ho venduto il 16 e preso il 64 Gb.

Quasi quasi… A quanto potrei venderlo? Comprato da unieuro a fine novembre. Ovviamente immacolato

mi raccomando alle vendite tramite il nostro forum, per vendere qui è necessaria una regolare inserzione secondo il regolamento :wink: quindi se qualcuno vi contatta,è vietato far trattative se non con una regolare inserzione. mi raccomando :wink:

Oh no non ho intenzione di venderlo, era solo così per dire, ipoteticamente, a che prezzo si vende, tutto qui.

va bene :wink: era un discorso generico per tutti, non incentrato esclusivamente su di te…insomma,per prevenire eventuali dispiaceri visto che le trattative irregolari prevedono il ban delle utente :wink:

chiuso off topic

Ci mancherebbe:-)

Tornando al tema della discussione, iPhone 6 plus nero da 64… a mio avviso il più bello di tutti ed anche il più longevo (128 ovviamente è migliore ma 64gb in più sono inutili).

Non sono d’accordo. Il 128 è IDENTICO in termini di prestazioni.
Il migliore è quello più utile per le tue esigenze e non quello con il quantitativo di memoria più grande.

Forse mi sono spiegato male. I plus sono tutti uguali a parte la memoria (salvo acquisto del terminale in diverse parti del mondo); dei 3 il 16 ha troppa poca memoria e il 128 ne ha troppa per quello che ci faccio io e la stragrande maggioranza delle persone… io avrei preso il tuo caro Shady se mi fossi trovato a doverlo cambiare, ma fin quando non si decompone il mio 5 non lo cambio.

guarda, io ero partito che volevo prendere il 6 da 64gb, poi a fine ottobre puntualmente i 64 spariscono (sia applestore che operatori, dicevano tutti 2-3 settimane… e guarda caso poi sotto natale sono ricomparsi…c’è stato anche il caso del controller della memoria sui 64 e 128… vabbè stendiamo un velo peloso sulla faccenta sennò vado ot…

… morale della favola: personalmente ho usato sempre 16gb, non tanto per il prezzo , ma quanto perchè uno dei miei primi iphone fu un 32gb, comodissimo, ma avevo liberi 12gb sempre…poi a rivenderlo usato perfetto non ti dico quanto ho penato… quindi mi son detto “o lo trovo subito, o vado sul 16gb che mi basta e avanza”. Tanto per le foto c’è la libreria su icloud, e comunque posso sempre scaricare foto e filmati nel mac se mi serve liberare spazio… poi uso un navigatore gps con le mappe modulari e questo aiuta, e poi tengo al massimo 2 giochi alla volta… insomma con un po di criterio ho 5,8 gb liberi oggi, al massimo sono arrivato a 5,4…il che è tutto un dire.

convengo con te che 64gb a 100/120€ in piu del 16 (4x 16) non è niente male… ma non si è verificato l’allineamento planetario… :slight_smile:

Infatti qui a Rimini la gente cerca i 16 usati e non avete idea della fatica che feci per far via il mio 4s a 32gb!!! Difatti io il 6 l’ho preso da 16… E amen. Volevo orender il 64 ma a fine ottobre era uno scandalo, non si trovavano!!!

Inviato dal mio

Raga, io ho avuto una vita sempre i 16gb ma purtroppo oggi non ce la faccio più. Venderò il mio iPhone 6 16gb nero per prendere il 64. Pazienza

ahhaha io tentato dal consumismo pensavo di rivendere il mio 16 che ho con la tim ricaricabile a rate per 2 anni e mezzo(che continuerei a pagare fino all’estinguimento), e prendere il 64 all’AS…solo che coi tempi che corrono non lo puoi rivendere a 50 euro meno del nuovo, essendo comunque vergine e senza segni di alcun genere e tutto in ordine…quindi mi tengo il mio da 16 e stop. Dopo veramente sfocio nelle stramberie…