Hai ragione ma io sono sul punto che l’altro giorno non riuscivo a scattare più foto… ho dovuto cancellare 2.5gb di musica su spotify e mi rompe questa cosa
Meglio 16 o 64 GB?
Si ma io comunque sia ho attivato libreria foto di iCloud quindi appena mi attacco alla Wi-Fi faccio backup e via… O le scarico nel computer… Non tengo 2,5gb di musica, la scelgo a seconda di gusti e umore , quindi a me possono bastare i 16… Certo se c’era subito il 64 in pensiero serio l’aereo fatto… La era prima del problema con il chip di memoria dei 64… Boh vabbè me lo faccio durare fino alla sua morte poi ne comprerò uno nuovo magari con più memoria ( ho sempre una compatta digitale per le foto poi eh…)
Inviato dal mio
Per coloro che hanno un 6 Plus con 64GB potreste farmi la somma tra spazio utilizzato e disponibile e mi dite quanto viene (compresa la virgola)?
Grazie…
Totalmente off topic.
Buona sera. Deciso che prossimamente comprerò un iphone 6 il mio dubbio adesso si sposta sulla memoria. C’è chi dice che 16 va bene, c’è chi dice che sono pochi. Ovvio che dipende da che utiliZzo si faccia. Io ho un 32gb di cui sto utilizzando 12gb: quindi un 16 pieno, ma un 64 super vuoto. Vorrei utilizzare il mio futuro cell scaricando soltanto le vecchie app, la poca musica, ma svuotare del tutto foto e video. Nei miei panni che mi consigliate 16 o 64?
direi un 64…magari poi farai altre foto e non avrai voglia di scaricarle sempre al pc
Io ho preso il 64, se non hai connettività WIFI e devi scaricare memoria, consumi una marea traffico dati. Con 64 gb vivi più spensierato
16 nemmeno regalato lo vorrei.
ne hai ancora molti di post inutili da scrivere?
bomba… se te lo regalassero, ringrazieresti, come tutti, fino a pasqua del 2025
Nel frattempo, vista la miriade di post inutili, procediamo con l’ammonizione pe 6 mesi.
64 gb (che poi sfruttabili sono 52/54) per una questione generale, ma sopratutto in relazione all’aumento dei gb concessi (fino a 4gb cad.uno) da Apple per le nuove e future app.
ciao a tutti
sto pensando di prendere quello da 16gb, da ignorante di ios apple ecc etc mi dite se le foto posso spostarle sul pc tramite cavetto oppure devo per forza usare itunes collegato ad internet? oppure collegare il cavetto e itunes? grazie
Se utilizzi iTools o altri programmi come iFunbox,l operazione sará molto piu veloce.iTunes deve essere installato ma non é necessaria una connessione ad internet,tranne quando si effettuano aggiornamenti o ripristini.
Non andate off topic grazie
iTunes RESTA, comunque, la scelta migliore.
Collegando il terminale al computer, verrà riconosciuto come se fosse una fotocamera. Potrai prelevare le foto senza problemi.
La connessione internet, potrebbe essere necessaria alla prima connessione, per l’aggiornamento dei driver di sistema Windows.
CHIUSO OT
16 gb sono un po anacronistici, considerando che poi disponibili sono meno ti consiglio un 64, come telefono é abbastanza impegnativo a livello economico e sarebbe un peccato magari a distanza di poco tempo non riuscire a sfruttarlo per la carenza di memoria. ad esempio potresti per lavoro e per interessi extra voler archiviare foto o documenti e risulterebbe difficile. proprio per una visione futura consiglio sicuramente 64 gb. il cloud é senza dubbio una risorsa ma non al pari della memoria che poi a tutti gli effetti sarà sempre tra le tue mani o in tasca e a disposizione. considera che potresti avere problemi di connessione, wifi o altro.
Io sono sempre stato per il taglio superiore ai 16 GB, già ai tempi del 4S ho optato per i 32GB e uguale per gli iPad. Al momento dell’acquisto quest’anno (convinto da un amico) ho preso il 16…morale dopo due giorni di controllo spasmodico della memoria e download solo app considerate “necessarie” ho ceduto! Spesa per spesa mi sono detto “vai di 64 che non ti fai problemi” e infatti non mi faccio piú “problemi”. Rispetto ad un tempo passare da 16 a 64 costa proporzionalmente meno. Dipende da che uso ne fai. Io non sono per backup e accendere il pc e trasferire in cloud. Quindi tengo tutto sull’iPhone perció 16 GB secondo me non mi sarebbero bastati. In definitiva se non pesa passare dal pc e da cloud 16. Altrimenti maggiore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk