Buongiorno,
i precedenti miei iphone sono sempre stati da 16 gb e ho avuto sempre cira 5gb di spazio libero.
Per iphone 6 potrei rimanere su questa misura o applicazioni e aggiormamenti sono molto piu’ grandi da occupare gia’ molto piu’ spazio?
Grazie
dipende tutto dal tipo di app che usciranno…se i 16 gb ti sono sempre stati larghi,allora ti direi di continuare pure così…o altrimenti approfitta dei 64 gb visto il" poco" prezzo di differenza
be’…son cmq 110 euro.
Oggi passo allo store (non proprio sotto casa) sul sito dice che non sono disponibili per prenotarli, al telefono dicono che qualcosa c’e’…non saprei cosa trovo…
Ma possibile che ci siano telefoni in store anche se sul sito non disponibili per la prenotazione?
grazie
i 64 gb mi hanno detto gia’ che non ci sono…ma e’ anche strano che nel weekend uno store rimane senza telefoni…
cmq rimanendo in tema…le app che ho adesso tipo facebook, watsapp ecc peseranno uguale su iphone6???
Sulla pagina “Prenota e ritira” c’è scritto che le quantità potrebbero variare.
Se hai molta fortuna ora che arrivi magari qualche device non è stato ritirato e ritorna disponibile.
Riguardo i GB, è il mio terzo iPhone da 16, anche io ero orientato per il 64 ma ho preso al volo il 16 ieri.
Non credo che arriveranno app enormi, poi bisogna capire quali.
Un 16 GB richiede più manutenzione, con un 64 potresti fregartene di quanto si appesantiscano le app (il software pesa uguale su ogni modello, sono i dati che fanno aumentare il peso delle app).
Di contro se sei pigro ti trovi un telefono capiente ma sovraccarico di schifezze.
Io spesso rimuovo le app tipo FB, Twitter ecc e li ricarico per pulizia e recupero 1 GB e passa come ridere.
Per la musica, le foto stesso discorso, quando ho caricato un po’ di album “mai senza” e scaricato le foto importanti il resto me lo gestisco con togli/metti.
Dipende se ti prendi la briga di scaricare le foto e i video almeno una volta al mese ti bastano 16GB se invece ti piace tenerli sempre con te e vuoi scaricare tante app…64GB sono il taglio giusto…110 euro sono tanti ma visto che stai spendendo già tanto alla lunga potresti pentirti di non aver preso il taglio medio
Ciao! Non c’è una risposta “universale” dipende dall’uso che fai di un iPhone, se ora hai ancora 5GB di spazio libero, beh ti consiglierei di andare anche con il 16GB.
Personalmente ho scelto il 64GB, perché usando app pensati come Pages, Numbers ecc. di spazio libero non ne avevo proprio, ora i 64GB mi andranno molto larghi, ma mi permetteranno di stare tranquillo.
Devi solo stare attento ai video in slow motion, che pesano molto, se ne farai tanti dovrai scaricarli sul computer (così come se farai tante foto).Se invece acquisti un 64 puoi non scaricarle mai e tenerle tutte sul dispositivo, almeno che non ne farai una valanga asd
Da quanto mi pare di capire il 16GB ti sta già largo, quindi ti dico di continuare con quel taglio, anche se quando e se lo vorrai rivendere sappi che un 64GB avrà più mercato dell’usato.
Non ne sono convinto, certo che si venderà facilmente anche quello, ma un 64GB lo rivendi a 50/60 euro in più di un 16GB. Alla fine paghi 48GB in più solo 50 euro, sempre che uno abbia intenzione di vendere l’iPhone in futuro
Guarda, io come te ho avuto sempre iPhone da 16GB e con sempre spazio libero tra i 4/5GB, ho preso l’iPhone 6 da 16GB e con la stessa configurazione dell’iPhone 5, quindi 80 app, spotify con 900 canzoni, immagini o foto quelle che faccio, ho ancora liberi 4GB, quindi a me come previsto il 16GB va più che bene, poi dipende da te e dall’uso
Personalmente ho scelto il 64 perché avendo fatto il backup dall’altro telefono, ho già 16gb in uso, per cui avrei avuto un telefono nuovo già pieno o per lo meno pieno dopo non molto.
Per ora preferisco avere tutto a disposizione nel telefono più che scegliere e archiviare, anche se in effetti alcune cose potrei anche eliminarle.
si lo so che ho 5 gb liberi ma e’ anche vero che non ho mai osato troppo…ora potrei mettere dentro molta piu’ roba ma sembra impossibile averlo nello store!!!
a proposito, le app page, numbers ecc sono di default su iphone6? se si, si possono eliminare?
Grazie