Meglio 16 o 64 GB?

Si si lo so

Edit: mi hanno cambiato l’ordine :wink: quindi 64Gb. In sostanza, scegliete il 64Gb se ne avete la possibilità economica

Beh dipende da te da che utilizzo ne vuoi fare da quante app ci vuoi scaricare da quanto dici sembrerebbe che ti basterebbero

Tra il 16 e il 64 Gb c’è un abisso…
Non è infatti facile rispondere ad una domanda del genere.
l’iPhone 6 da 16 GB potrebbe andare bene ad un utente che utilizza il dispositivo solamente per cose indispensabili, senza riempirlo troppo di Applicazioni… Insomma, per tutti coloro che non amano installare molte app, giochi ecc… il 16 GB potrebbe andare bene.
Dico “potrebbe” perchè poi andando avanti con il tempo non è detto che rimangano soddisfatti dello spazio rimanente… Gli aggiornamenti di Apple sono sempre più grandi e occupano sempre più spazio… Il normale utilizzo provoca un aumento dell’ spazio “altro” e via dicendo…
Per questi motivi sono indirizzato verso il 64 GB :slight_smile:

cioe’ ti hanno cambiato il telefono dopo una settimana di utilizzo?
Io a Riumini non riesco proprio a trovare UN iphone

Controlla la disponibilità, io l’ho prenotato venerdì all’AS Befane a quest’ora e ritirato alle 13

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

ma…io sia venerdi sabato (passato anche in store) e ieri ho controllato sempre la pagina disponibilita’ Questa:
https://reserve.cdn-apple.com/IT/it_IT/reserve/iPhone/availability
e mai uno straccio di iphone disponibile

Parlo del 16 gb grigio, 64 non erano arrivati.

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

si si …ma niente ee’ ed era mai disponibile

Si, entro 14 giorni hai diritto di recesso. Il mio aveva un problemino e doveva essere sostituito con uno nuovo. In quel momento era disponibile un 64 gb e con l’aggiunta di 110€ ho preso quello. Tutto qua

Mi spiegava il ragazzo che anche se per l vendita diretta non sono disponibili ne hanno alcuni a disposizione per eventuali sostituzioni. Come giusto che sia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

immaginavo…ma quanto bisognera’ aspettare per le nuove forniture?

no ragazzi non ci siamo…state andando completamente Ot. qui si parla di prendere 16 o 64 gb, non dei problemi di fornitura. Per quelli abbiamo altri thread,
L’ot lo chiudiamo qui.

il destino ha scelto per me…

ero al pc che prenotavo con entrambi disponibili, in quei 3 minuti che pensavo quale dei due potesse andare meglio il 64 gb e’ terminato.
Si vede che doveva essere 16

Io ho trovato solo il 16 ma ho prenotato comunque il 64, aspetterò di più :wink:

Mi sta balenando in mente la malsana idea di prendere un plus per provarlo. Mi sono quasi deciso per il 6 normale da 64 o meglio già lo avrei se non me lo avessero soffiato davanti al naso… Però il plus mi stuzzica… Potrei prenderlo da 16 (visto che più grande non si trova)in Apple store e poi restituirlo se non mi trovassi,come molti hanno fatto.
Quello che mi chiedo è, in una eventualità del genere, per il rimborso, è meglio pagare con carta o in contanti? E se paghi in contanti che tipo di riaccredito fanno?
Grazie

Meglio 16 o 64 GB?

Ciao,qui sei ot
Abbiamo il topic che spiega tutto http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=128594

Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk

Grazie. Comunque ho appena prenotato il 6 da 64, sono andato sul sicuro

guarda io con il 16 gb mi sono torvato benissimo sia con il pad che con il cellulare quindi se non sei di quelli che scaricano l’impossibile e fanno foto ogni 5 secondi ti avanzano pure :smiley:

io ho preso il 64gb e liberi mi dava 52gb.

con tutte le funzioni foto e video non penso che convenga prendere il 16gb.

ho un ipad air 16gb e ci scarico davvero poco.

foto e video pochi.

meglio il 64gb.

Salve ragazzi, io ho ordinato il 16gb in un negozio (non apple store) pensavo, se mi accorgessi che il 16gb è troppo “piccolo” potrei andare in apple e farmelo sostituire con il 64gb oppure devo averlo acquistato da loro per avere il cambio?