maledetto sensore di prossimità

Io sono davvero eserrefatto di sentire tutti questi difetti.
A questo punto immagino sia davvero una aprtita difettata.

Il mio, e vado piano a dirlo toccandomi le parti basse, funziona benissimo.
Batteria oltre le 24 ore con 3G e push attivi.
Sensore di prossimità perfetto
Lo zoom della telecamera non fa rumori sospetti
Nessun difetto visivo…

bhooo

Anche io stesso problema su iphone 4 acquistato di recente…
è un problema non poco serio soprattutto se il telefono lo usi per lavoro… è una cosa molto secante… soprattutto quando si inserisce il tasto del muto e il tuo interlocutore incomincia a dire…PRONTO…PRONTO… e poi magari riattacca…in molti ultimamente mi stanno consigliando di cambiare cellulare… se poi gli dico quanto costa quello che mi deridono… io cmq ho fatto delle prove e se metto il telefono in una determinata posizione coprendo bene il sensore il fenomeno diminuisce notevolemente… altra alternativa è parlare col telefono completamente distante dall’orecchio… in modo da non toccare accidentalmente il telefono… ma sono tutte soluzioni ridicole per il costo del telefono!!!
apple dovrebbe risolvere il problema…
ciao

scusa jackal
ma il tuo che settimana di produzione è? il mio , della settimana 40, quindi recente, ha il sensore ko…

…coem si fa a caprie in che settimana è stato prodotto?

Toccando anche le mie di parti basse… il mio IP4 non mi da alcun problema… tutto funziona alla grande… sensore, batteria e tutto il resto.

controlla il numero di serie, dopo le prime 3 cifre, le 2 successive indicano la settimana di produzione

anche il tuo, in quale settimana è stato prodotto?

Dal numero di serie, la quarta e quinta cifra sono 37. :rolleyes:

…cioè settimana 37… considera che il mio era settimana 40… quindi, più recente ma non per questo esente dal bug…

Ma questo penso voglia dire ben poco… non stiamo parlando di una partita di latte andata a male, qui ci sono componenti elettronici distinti tra loro. Credo sia solo questione di sfortuna.

Non mi sono letto tutte le discussioni, ma una cosa ovviamente mi nasce spontanea… ma portarlo in assistenza !!

ricevuto iPhone sostititutivo in 2 giorni dopo che l’assistenza ha riconosciuto il problema (il che dimostra che il problema è REALE). Purtroppo anche questo secondo iphone ha lo stesso problema (e in più presenta anche delle fastidiosissime righette sul monitor), quindi domani riparte per l’assistenza nella speranza che le cose vadano meglio…
Il primo era prodotto nella 29esima settimana e quello sostitutivo nella 38esima. Certo che questi iPhone 4 sono nati proprio male!

38 esima settimana qua. Nessun problema riscontrato al momento

secondo te non m’era arrivato di mandarlo in assistenza? e per di più 2 volte…certe spontanee “intuizioni” sono immediate, ma in tal caso inutili…la settimana di produzione, latte o no che sia, serve talvolta a identificare lotti di produzione soggetti a modifiche…(cercando con google noterai alcune pagine web che indicano gli iphone 4 prodotti dalla settimana 40 in poi come modificati…)

MASCHIO… calmo… la mia non voleva essere una provocazione. Troppo spesso si cerca una soluzione differente pur di non attendere le tempistiche di un eventuale sostituzione.

…Condivido pienamente come sopra ho riportato, tutti i giorni sono li a rocomporre numeri, dire pronto pronto, mettere in pausa involontariamente ecc

CAll Guard

Ciao ragazzi, per ora l’unica soluzione è acquistare “Callguard” e attivandolo protegge lo schermo…

per attivarlo bisogna lancire l’applicazione appena si riceve una telefonata?

io non trovo altro metodo per attivarlo appena ricevo la telefonata.

tu come lo attivi quando ricevi la telfoanta?

esiste il modo che quando arriva la telefonata callguard si attivi automaticamene?

altrimenti bisogna chiamare l’assistenza apple e chiedere il rimborso. cosa ne pensate?

chi e’ che sa se con l’arrivo del ios 4.2 verra’ risolto il problema del sensore?

:blink:non ho capito: DISABILITANDO IL MULTITASKING … sul mio 3gs ios 4.1
il problema si RISOLVE O NO?:cursing: