Lista dei bug riscontrati in iOS 7

Perdonami… quindi devo disinstallare le app e poi reinstallarle?
Molto strano… non credi?
Ciao

no…devi aspettare che escano gli aggiornamenti delle app che saranno ottimizzate per ios 7…

Ci avevo pensato, solo che Facebook ha rilasciato da poco un aggiornamento e putroppo anche questa app presenta lo stesso avviso… mi sa che sia un baco di IOS7, non credi?
Grazie molte per il tuo intereesamento… :wink:

ho aggiornato il mio iphone 4s a ios 7 ma la tastiera dei messaggi,qualcunque cosa voglio scrivere con il mio iphone…messaggi,ricerca su google codice blocca schermo,praticamente la tastiera non funziona,o meglio si impalla,le lettere cliccate appaiono dopo 4/5 secondi se non di piu…praticamente impossibile scrivere qualsiasi cosa…che faccio :frowning: ???

Grazie mille Klara x la risposta… purtroppo l’opzione era già disattivata e con gli sfondi dinamici non funziona… con le panoramiche si muove leggermente… credo che sia un bug clamoroso… non trovi? oppure è stato volutamente disattivato da Apple?

Ho un iPhone 4s, operatore Vodafone. Tutto ok tranne per il fatto che se attivo il 3G non va… ho anche provato a ripristinare le impostazioni di rete, niente… Consigli?

archime68 allora prova intanto ad eliminarle e reinstallarle.

ahbo1 hai gia aperto una discussione ed ho risposto,non postare ovunque,altrimenti si crea confusione :wink:

duran72 potrebbe trattarsi di un bug…bisogna avere più conferme.

manta92 ripristina a nuovo in dfu e se persiste,contatta vodafone. qui dentro sei off topic, quindi ti invito ad agganciarti ad altre discussioni con tematiche che riguardano il tuo problema. grazie

ah okkkk…scusami…comunque non ho ben capito cosa devo fare…

Secondo me c’è qualcosa che non va nei vostri dispositivi, avete ripristinato?
Io acceso dalle 8e30 ad ora 12:54 ho ancora il 96% di carica… oppure non avete settato bene le impostazioni…

Anche io se lo tengo fermo, con tutto disattivato, mi scende del 4% … ma per la batteria c’è un thread mi pare.

ragazzi, è stata aperta la discussione sulla batteria. non parlatene più qui. grazie

Il solo fatto che il video che citi e’ stato rimosso, credo sia sufficiente…
Che si vedeva ?
Esistono filmati simili su youtube? Son curioso (Solo in privato ovviamente)

Comunque funziona, lo sfondo e’ svincolato anche se di poco dalle icone

Dovevo rispondere ad un utente con quote che non mi ha dato… strano…
Guarda che come lo usavo ieri lo uso oggi… mica ieri l’ho usato ed oggi sta sulla scrivania…

Beh dai … comunque questo non è il thread corretto per parlarne :wink:

ragazzi io non so se è un bug ma ogni volta che attivo il telefono bloccato solo per vedere l’ora , noto che si accende pure la spia della localizzazione… perchè? così a furia di vedere l’ora dal telefono mi consumerà la batteria super velocemente… come posso ovviare?

credo sia stato già detto, ma anche a me non fa il classico suono quando sblocco il telefono mentre invece lo fa quando lo blocco

Da una ricerca su internet in varie pagine in inglese sembrerebbe che la mancanza di sfondi panoramici sia stata una cosa voluta e non un bug.

Ciao a tutti, Non so se l’hanno gia scritto ma se ruoto l’ipad mentre sono sul multi task non ruota a sua volta!! Ho cercato di segnalarlo ad apple ma non lo fa fare

Sent from my iPad using Tapatalk HD

non è un bug. è voluto. :wink: