impostazioni/generali/accessibilità/riduci velocità…disattivato per avere effetto parallax/attivato per chi non lo vuole.
è un bug se non funziona…ma io sapevo che va solo con le foto panoramiche
Ah! dimenticavo! l’app meteo non funziona per niente… mi dice, per es., Milano
sotto due trattini - - ° con il simbolo dei gradi e basta!
Cosa devo fare? aspettare l’aggiornamento dell’app? ma non è una app nativa di iOS?
Grazie!!!
ripristina le impostazioni di rete (impostazion/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete) e vedi un po…comunque ottima l’ info…potrebbe essere utile per molti utenti con vodafone.
Ho il “riduci velocità” disattivato ma inserendo una foto panoramica non gira completamente mostrandomi tutta la foto ma si muove appena come uno sfonto classico/non panoramico.
Ah! dimenticavo! l’app meteo non funziona per niente… mi dice, per es., Milano
sotto due trattini - - ° con il simbolo dei gradi e basta!
Cosa devo fare? aspettare l’aggiornamento dell’app? ma non è una app nativa di iOS?
Grazie!!!
Sì speravo fosse utile per tanti…
Grazie!
prova più foto…se no è un bug
nikkolo76 hai gia postato quel messaggio
scusa non mi era uscito… pardon!
ho provato tutte le foto panoramiche che ho e anche foto panoramiche scaricate.
Grazie ho ripristinato ed è un po’ più veloce… ma non velocissimo come prima!
francescoft17 allora sarà un piccolo bug
nikkolo76 prova ad aspettare un po…magari per ora c’è molto movimento tra server e connessioni varie
però ho controllato e mi ha nuovamente modificato gli APN!!! accidenti…
Ciao a tutti, ho appena installato iOS 7 ma è normale che sia il centro notifiche sia il centro di controllo abbiano perso la trasparenza? So che nelle beta erano relativamente uno nera e l’altro grigio chiaro, qualcuno sa rispondermi? Grazie.
ciao,impostazioni/generali/accessibilità/disattiva “aumenta contrasto”
Grazie mille non ci avrei mai pensato!!
prego
Vorrei capire, a quanti questo effetto particolare con lo sfondo panoramico di cui si parla in questo articolo funziona:
Sfondi panoramici con iOS 7 - iPhone Italia Blog
a me non funziona, è un bug del solo mio dispositivo? Hanno dimenticato di inserire questa caratteristica nell’ios7 definitivo o hanno deciso di toglierla di proposito?
Bug “Connettiti a iTunes per usare le Notifiche Push”
Ciao, purtroppo dopo aver installato ios7 mi presenta questo messaggio su molte app (Whatsapp, Facebook, Twitter, etc) qualcuno sa come risolverlo? grazie molte
Ciao
ciao,le app non sono l’ ios e devono essere aggiornate. Lo avevo gia scritto.