Lista dei bug riscontrati in iOS 7

Ciao ragazzi, in questa discussione raccoglieremo tutti gli eventuali bug che riscontreremo in questa prima release di iOS 7.

Ciao Paga a questo punto puoi chiudere la discussione che ho aperto … posto qui i problemi che ho riscontrato

angeldust, il tuo non è un bug dell ios…è un temporaneo disservizio dei servizi offerti da apple.

ok Grazie Klara … buono a sapersi … :smiley:

Lista dei bug riscontrati in iOS 7

Allora inizio io…non si riesce ad attivare dal menù Privacy l’opzione localizzazione( in pratica non funziona la geo localizzazione per Siri e quando si postano le foto su facebook. Twitter e mappe).

Inviato dal mio iPad Mini usando Tapatalk

Ciao ragazzi, io tempo fa avevo la Beta di iOS7 fino alla 2 Beta e poi sono ritornato a iOS6, avevo notato che avevano introdotto gli sfondi panoramici, che in base a dove giravi l’iPhone, pure la foto panoramica girava.
Il problema è: ho installato iOS7 questa sera, e ho provato a vedere se funzionava l’opzione delle foto panoramiche come sfondo, ma la foto non gira quando giro l’iPhone… Hanno tolto questa opzione dopo la Beta2 di iOS7, oppure è un Bug? Che dite?

Pensavo anch’io non funzionasse più l’effetto tridimensionale…dopo aver impostato due tre foto diverse e aver riavviato il dispositivo, lo sfondo ha iniziato a muoversi rispetto alle icone.
Per quanto riguarda il problema della localizzazione sopra elencata…ho risolto disabilitando le restrizioni con codice pin…

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

@Linc a me non da problemi l’effetto 3D, funziona benissimo.
Vorrei chiedere; c’è un modo per abilitare il suono di sblocco? Perchè ho notato solo quello di blocco :expressionless:

Io credo di avere il tuo stesso problema. Le foto (panoramiche) e non mi si muovono appena… Quasi nulla. Non so se debba funzionare così o se la panoramica si debba vedere tutta quando muovo il telefono…

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

A me non va più il vivavoce in chiamata da quando ho aggiornato…Ho già provato a fare un ripristino.

EDIT: ho notato che senza wifi attivo funziona…ma è normale?

Ma va abilitato in qualche modo?
O ci vuole una foto di una certa dimensione?
Con quelle standard fatte dal 4s non succede nulla, ne a girare il telefono ne a cambiare schermata

Buongiorno anche a Te :blink: Come primo messaggio sarebbe stato piu consono un saluto, magari, in apposita sezione (presentazioni), come consigliato dal regolamento accettato in fase di registrazione :wink: .

Per il tuo problema, proviamo ad attendere altre testimonianze…

Si scusa, ho appena provveduto a presentarmi!

Cmq ho risolto con un semplice riavvio dell’iphone…iphone appena avviato da ripristino non andava, boh…per chi avesse un problema simile provi a riavviare…

Cmq sta build mi puzza ancora di semibeta -.-

Non ho notato niente di anomalo, a parte la lentezza…

bene, comunque prima di urlare al bug, almeno un riavvio è meglio provarlo sempre! :wink:

Buongiorno a tutti, una curiosità da neofita totale…installato ieri sera su iPhone 4s 16 GB:

  • neanche io ho notato cambiamenti nelle foto;
  • ho qualche problema con le notifiche dei messaggi Whatsapp: non mi compare l’anteprima del messaggionella schermata home e ogni volta che apro l’applicazione mi compare un pop up che mi invita a collegarmi ad iTunes per usare le notifiche push…ma è normale?

Grazie in anticipo.

Ciao Ragazzi
dopo l’aggiornamento io ho riscontrato che:

1 - Le immagini che avevo come sfondo ora appaiono più grandi… forse per via della dimne dell’immagine ma quando vai a cercare di centrare un particolare dettaglio dell’immagine non mi consente, pizzicando l’immagine di ridurla… in pratica posso solo far scorrere l’immagine in orizzontale;

2 - Mi son spariti nella sezione calendario del centro notifiche i compleanni… oggi ne avevo 3 e non me li segna…

Qualcuno sa come risolvere please?

La cosa di whatsapp la fa pure a me…

Lista dei bug riscontrati in iOS 7

Andiamo bene, il servizio di messaggistica più usato al mondo malfunziona su ios 7

Certe volte penso che a Cupertino le facciano appositamente alcune stupidaggini…

Comunque consolatevi, il nuovo centro notifiche di Android 4.2.2 (quello dell’S4) non notifica altri che messaggi e telefonate, il resto è solo una piccola icona sulla barra di stato

Anche io uso TopaTalk 2.0

perdonami… siamo in un forum pubblico, civile ed educato… capisco il disappunto, ma questo non ti autorizza ad utilizzare termini poco consoni. Gentilmente edita o dovremo procedere alla segnalazione.