Ah ok
Credo che sia per l’app meteo… per controllare se sei sempre nello stesso luogo… Come ho già detto suppongo, se qualcuno ne sa di più…
P.S. ecco a me piacerebbe poterla disattivare l’app nativa del meteo… non mi serve…
Si è parlato molto di questa cosa > http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/125327-accensione-tramite-porta-ligthning-9.html
Ora succede la cosa opposta, l’iPhone dopo l’aggiornamento ad iOS 7 non si accende più al contatto con il cavo lightning.
Succede anche a voi?
parlatene in caso in quello stesso topic
beh direi che hanno risolto il problema allora
Elimina tutte le citta e la localizzazione per quell’app
Ragazzi a me non escono più le notifiche sull AppStore quando c’è da aggiornare. è normale?
è normale se hai impostato l’aggiornamento automatico delle app…
Grazie, non ci avevo pensato… Perchè con iOS6 la toglievo diversamente…
Quoto
Scusate ragazzi ma a me l’app meteo nativa non va mi identifica la località ma non c’è nessun dato…perché?
No, l’ho tolto…
No, l’ho tolto…
A me funziona normalmente
Per caso mi e ’ comparso proprio poco fa un 'agg
prova se non l’hai fatto a riavviare. Anche a me alcune app avevano quel problema, dopo riavvio tutto a posto
Ciao ragazzi.
Ho un 4s aggiornato questa notte via wi-fi.
Questa mattina lo trovo aggiornato, con il solo problema che l’orologio è’ nove ore indietro (e per fortuna avevo puntato due sveglie, se no rimanevo addormentato).
Anche se vado sulle impostazioni dell’orologio e seleziono il fuso di Roma non cambia nulla.
Quando ho fatto la prima chiamata, la foto abbinata al contatto era talmente sfuocata che sembrava un ectoplasma; dopo aver messo giù la chiamata il telefono da solo ha chiamato quel contatto altre otto volte, sono riuscito a bloccarlo solo spegnendolo.
Ho riavviato ma il problema dell’ora rimane.
Grazie ragazzi ho risolto con un semplice riavvio…
Pensa che ho anche ripristinato ma nulla… uff
ciao, vai in impostazioni,generali,restrizioni,localizzazione,servizi di sistema,abilita: “impostazione fuso orario”.
Temo che sia davvero un BUG
Klara, ho provato a fare come mi hai detto disinstallando Twitter e poi reinstallandolo… purtroppo stesso problema! Come ti avevo scritto Facebook questa mattina ha fatto un aggiornamento e quindi avrebbe dovuto funzionare!
Qualcuno sa come risolvere questo problema? IN rete ci sono altri utenti con il mio problema e non esiste una soluzione se non quella di ripristinarlo e poi recuperare i dati dall’ultimo backup, ma se il backup è con IOS6, funziona?
Grazie molte a chi mi aiuterà!
Ciao