Lista dei bug riscontrati in iOS 7

Buongiorno a tutti,
ieri ho installato iOS7 sul mio iPad Retina, però ho notato che non riesco a ridimensionare (o meglio rimpicciolire) le foto che vorrei utilizzare come sfondo (scattate anche tramite l’iPad), infatti risultano grandi, mentre prima le solite foto con iOS6 riuscivo a dimensionarle correttamente…succede solo a me o è un problema riscontrato anche da altri?

Grazie mille.

Ho appena aggiornato viber … ma da sempre problemi con le notifiche push

ma hai minimamente letto cosa ho scritto?

Infatti intendo le foto panoramiche, perchè le 3D funzionano… Non so se nessuno ha mai provato una Beta, ma io avendola avuta fino alla Beta2, avevo impostato come sfondo una panoramica, e se si girava l’iPhone verso destra o sinistra, si vedeva l’intera foto panoramica che girava… Quello è l’ieffetto che intendevo. Vorrei sapere se magari hanno rimosso questo effetto dopo aver perfezionato le Beta. Era molto bello!

Ciao ho provato a cercare su google, ma non si trova nulla per quanto riguarda le foto panoramiche come sfondo…
Ho provato svariati riavvii e a bloccare e sbloccare il movimento dello sfondo , ma nulla.
Ma c’è qualcuno a cui gli sfondi parallasse funzionano o è un bug che affligge solo alcuni?
Dopo a pranzo provo con un ripristino…
Iphone 5

si ho letto cosa hai scritto … ma visto che c’è un aggiornamento per ios 7 della App con bug fix … credo che a questo punto si possa parlare di bug o no ?

Infatti come ho notato prima io sembrano non funzionare… Pure io credevo di avere il giroscopio rotto ( dopo le varie cadute che ha subito il mio povero iPhone)ma provando la bussola funziona tutto. Ti posso confermare che avendo avuto la Beta fino alle 2, le foto panoramiche andavano benissimo come sfondo, e giravano tranquillamente. Ora peró non funzinano, non vorrei avessero rimosso questa opzione.

le app non sono l’ ios…qui si parla di ios 7 e non delle app.

Il problema è che non capisco se è limitato a pochi o se tutti hanno questa feature in meno…

Io ho lo stesso problema. Mi sembra di notare un sensibile aumento del consumo della batteria. Utilizzandolo come di solito faccio in una mattina la batteria si è praticamente dimezzata.

Aspettiamo che qualcuno ci dica se ha il nostro stesso problema, o casomai se o come risolverlo. :slight_smile:
Iphone4s

Sicuramente è un Bug, a meno che non abbiano rimosso questa opzione… A me andavano benissimo gli sfondi panoramici quando avevo la Beta.

Vedo che chi consceva questa opzione sta scrivendo qui che non gli funziona; molti non sapranno nemmeno di cosa si tratta… 2 sono le cose: o è un Bug o l’hanno rimossa.

Scusate se mi ripeto… Come si attiva l’effetto 3D nella schermata iniziale? Grazie ! NB: Spero di nn essere OT

Concordo sul consumo batteria… 11.35 e metà batteria mangiata!!!
Iphone 5

Anche io ho questo problema, ho visto i video su internet degli sfondi panoramici, ho provato ad impostarli e si muovono appena.
Io credo che avranno rimosso questa opzione perchè fin’ora non funziona a nessuno lo sfondo panoramico. A qualcuno funziona lo sfondo panoramico?

Salve ragazzi
informazioni sulla durata batteria con il nuovo ios 7?!..grazie

qui si parla dei bug.

Leggendo la discussione non mi è chiaro se l’effetto parallasse e’ un bug o meno… E’ attivabile?

Io segnalo questo problema avuto con l’aggiornamemnto Iphone5 con Vodafone.
Ho aggiornato ovviament ein wi-fi e alla riaccensione del dispositivo mi è arrivato un sms dalla vodafone che mi informava che stavo usando una connession internet a pagamento non inclusa nel mio piano tariffario (vodafone special).
Infatti controllo e mi trovo 4€ scalati dal credito (che però alla fine Vodafone mi ha riaccreditato). Chiamo il servizio clienti e mi spiegano che stanno riscontrando che dopo l’aggiornamento l’APN per dati cellulari e mms cambia da solo.
Ho quindi ripristinato a mano iphone.vodafone.it x il primo e mms.vodafone.it per il secondo.
in generale però riscontro una eccessiva lentezza nel caricamento delle pagine di safari col 3G (Vodafone appunto) mentre prima era un razzo!
Con wi-fi nessun problema invece.
Che devo fare? suggerimenti?
Ovviamente ho già spento e riacceso…
Grazie!