Lista dei bug riscontrati in iOS 7

Anche io stesso problema con gli sfondi panoramici che non ruotano…ma ho visto vari video in cui facevano vedere che funzionavano…
Semplice bug?

Lista dei bug riscontrati in iOS 7

Come ho fatto per ios 6 attendo ad aggiornare, almeno da quel che leggo credo attenderó il prossimo aggiornamento per coprire i bugs

Anche io uso TopaTalk 2.0

Io non riesco a fare i video! La fotocamera è bloccata, nel senso che si possono scattare foto e usare filtri, ma non funzionano i tasti video e 1:1, quindi è impossibile usarli. Ho spento e riacceso e nemmeno con un soft reset è andata.
Succede a qualcun altro?

Edit: non mi ero accorto che per usare quelle funzioni bisogna far scorrere le voci, poco intuitivo e anche un po’scomodo!

Come da post di ieri sera ho ancora problemi con le notifiche push di Whatsapp viber … facebook
Qualcuno ha risolto in qualche modo ?

Salve ragazzi… io come bug ho notato che ogni tanto quando vado nella sezione “impostazioni” non si apre, fanno un “flash” bianco e si richiede immediatamente…
Sinceramente credo che ci sia subito un aggiornamento in giro, magari fra una settimana, il tempo di lanciare i nuovi device… anche perchè per loro un aggiornamento già è arrivato…
Quello che ho notato di migliorato? Safari, mi sembra carichi le pagine più velocemente, qualcuno ha la mia stessa impressione?
Per il resto ancora non ho smanettato molto quindi non so…

Stamattina ho acceso il telefono alle 7 dopo averlo lasciato in carica tutta la notte e dopo poco piu’ di un’ora mi sono ritrovato con la batteria al 96% senza avere fatto nulla di nulla (operatore VO) e senza avere applicazioni in background. Qualcuno ha riscontrato un problema simile con la batteria?

Salve ragazzi, ho notato un “bugghino” nell’app fotocamera:
Se vogliamo cambiare le impostazioni del flash, le opzioni si vanno a sovrapporre con il tasto “HDR”, quindi per disattivare il flash si pigia anche l’HDR… risulta anche a voi?

Risolto con un riavvio…!

Ciao, come detto in post aperto, non c’è verso di vedere le info meteo nelle notifiche. Mah??!!

RISOLTO:
localizzazione attivata su app meteo (natia) e nel giro di un secondo spunta sulle notifiche.
Grazie

se notate dei backup che possono crearvi fastidio, procedere con un ripristino senza recuperare il backup in modo da tirar fuori le prestazioni per bene del nuovo ios.

l’effetto 3d delle icone mi aspettavo davvero di piu’, si intravede appena

Secondo me mentre si segnala un BUG è fondamentale indicare almeno il dispositivo sul quale si è riscontrato.

Detto questo, l’unica cosa che ho da segnalare è la chiusura inaspettata della schermata impostazioni, uso ios7 da 2 ore e si è chiusa almeno 6 volte su impostazioni diverse.

iPhone 4S, ripristino a nuovo in DFU.

Ciao a tutti…aggiornato il mio 4S a IOS7…tutto bene…ripristinato e effettuato il backup da icloud x i soli contatti…x ora sono contento…molto più fluido rispetto a IOS6…l’unica cosa che riscontro problemi con le notifiche di whattsapp…lo risolveremo in qualche modo??? mi farete sapere??? grazie a tutti e buona giornata!!!

quello non è un bug di ios 7,è l’app che deve essere ottimizzata…per favore non andate off topic.

Mi hanno detto di rivolgermi qui, per il problema delle qualità delle foto che è cambiato da quando ho fatto l’aggiornamento al nuovo ios.
Qualcuno di voi probabilmente sa già il problema, vi posto anche una foto, per cercare di farvi capire.

APPLE.png

Ecco qua, credo che la differenza si faccia abbastanza notare, no? ( almeno ai miei occhi…)
Spero sappiate dirmi qualcosa…

Iphone 4s

dipende dalla foto e quanto tempo ci mette a svegliarsi il giroscopio. Penso sia ottimizzato per il 5s (che ha il coprocessore)

Io ho aggiornato stanotte su iPhone 5 e per il momento ritengo che tutto risulti abbastanza fluido.
Al momento ho notato due cose però:
. E’ stata eliminata la possibilità di condivisione widget (stati di Facebook e Twitter) dal Centro Notifiche
. Non riesco a trovare una soluzione per impostare la suoneria della sveglia

questi non sono bug.
i widget condivisioni sono stati tolti per scelta

per la sveglia. entra nelle sveglie. tasto modifica in alto. scegli la sveglia e cambia suoneria :wink:

mi si e’ chiuso una volta
4s e aggiornamento ota.
La batteria calicchia un po’ ma e’ anche vero che sto smandruppando su tutte le funzioni per vedere le novita’

Confermo tutto.
iPhone5

Ios7 su iphone 5 l’app Traduttore non si apre. Tenta di partire ma si richiude subito.