Lista dei bug riscontrati in iOS 7

Anch’io quando imposto uno sfondo dal rullino non mi fa ridurre l’immagine…

Inviato da un dispositivo Apple

Lista dei bug riscontrati in iOS 7

Fatto, sorry

Anche io uso TopaTalk 2.0

Ciao ragazzi!
Io ho notato 4 cosette su Iphone 5 32gb:

  • se si prova a fare uno screenshot di una conversazione con Siri l’immagine è tagliata ai bordi, in breve: lo screenshot non prende tutto lo schermo;
  • il widget condivisione è sparito (ma forse lo sapevate già ed è solo mia ignoranza);
  • le nuvolette verdi degli sms mi danno un fastidio agli occhi incredibile… ah, questo non è un bug. Ma che se arriva un nuovo sms mentre se ne sta leggendo un altro e va a scatti potrebbe esserlo, vero? :wink:
  • gli sfondi sono immobili anche sul mio iPhone.

pure a me e diciamo è una cosa piuttosto “fastidiosa”. La ingrandisce a suo piacimento, provo a pizzicare per ridurre e appena mollo la presa ritorna grande. :frowning:

Problemi invece con i vari compleanni in Calendario di centro notifiche?

ragazzi buongiorno… ma è normale che la tastiera in alcune app come whatsapp e face messenger è quella vecchia? anche a voi lo fa? io credevo che fosse nuova per tutto… e invece…

Si, sono le app ancora non aggiornate. Serve portare pazienza

ciao :slight_smile: quelle tastiere devono venire aggiornate dalle app stesse, per questo non risultano uguali a iOs 7 :wink:

Ah ecco grazie siete gentilissimi!!! :))) ascoltate un altra cosa… dopo qualche ora d’attesa ieri, dopo aver scaricato e ripristinato con ios7, decido di fare il backup solo con i cloud (solo per i contatti)… ma indovinate un pò? mi stava rimettendo tutte le app e addirittura i giochi (naturalmente poi l’ho interrotto e ne ho lasciate solo alcune che mi conveniva che si rimettessero… a livello di operatività dell’iPhone il backup con icloud mi può dare problemi? grazie ancora!

qui sei ot. la sincronizzazione ed il backup di icloud sono 2 cose diverse. per i contatti non c’è bisogno di ripristinare il backup.

ecco bene… quindi ho sbagliato a inizializzare un ripristino e interromperlo poi? :stuck_out_tongue: scusami per l’of! :slight_smile:

Lista dei bug riscontrati in iOS 7

Ragazzi buongiorno ma e normale che quando mi arriva una chiamata vedo la foto di chi mi chiama e appena rispondo si offusca e nn si vede più ? Grazie

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Riscrivo qua le mie impressioni.
l aspetto grafico mi piace molto e avendo o iphone dal 2g questo rinnovamento lo apprezzo molto visto che sembrava di avere sempre lo stesso iphone!ma sono molto deluso riguardo la fluidità!non so se a tutti ma a me spesso ha degli impuntamenti,sopratutto turante le transizioni!anche il multitasking ha dei problemi!se chiuso delle pagina avvolte mi rimane l icona sotto ad un altra pagina!ad esempio ho l icona fotocamera sotto a safari e così via!suono tastiera avvolte muto per poi ricomparire improvvisamente ecc!sicuramente ci sarà tempo per migliorare tutto!ma come prima versione e molto deludente(la mia) rispetto le prime versioni precedenti!

Ps.scrivendo ora noto anche un ritardo nella comparsa delle parole!!!

Ciao!!!Anche a me ruota solo leggermente gli sfondi, ruotano di qualche millimetro.
Consigliate di ri-aggiornare o è un bug che affligge tutti?
Vedevo i video degli sfondi panoramici nelle varie beta e ruotavano di tantissimo ( pensavo mi si fosse rotti il giroscopio).
Grazie!!! :slight_smile:

se hai interrotto in fase di installazione app, non dovrebbero esserci problemi comunque.
per i contatti basta attivarei la voce “contatti” in impostazioni - icloud.
chiuso sto ot ok? :wink:

quello del task manager lo riscontro pure io.

Altri bug che mi vengo in mente ma che capitano raramente sono: la tastiera che avvolte e al centro dello schermo,avvolte quando mi chiamano il telefono squilla ma non comprare nulla sul dispaly come se non mi stessero chiamando!
Poi anche se non sono bug il telefono ci mette più tempo ad accendersi rispetto ad ios6 e si scarica molto prima per via della instabilità secondo me!!
Ps!ma come si fa a capire quando e totalmente carica la batteria hahah??

ok grazie davvero :slight_smile: e scusa ancora!

Non mi funziona l’effetto sfondo panoramico con l’aggiornamento ad ios7, ho provato a spegnerlo riaccenderlo DFU ma niente da fare le foto panoramiche si muovono appena.
Aiutatemi voi

A me l’effetto parallax non funziona su nessuno sfondo e non è neanche possibile attivarlo/disattivarlo dalle impostazioni…