Grazie
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Grazie
Ciao ,lo spero anch’io che sia quella buona !!!
Sul 5S che avevo prima , l’avevo messa una poco dopo comperato e l’ho venduto dopo quasi 2 anni e il vetro stava ancora lì in ottime condizioni …spero questa faccia altrettanto!!!:thumbup1:
Anche perchè , già se ne sono andate 50 euro , tra questa e quella che ho adesso…:crini:
Grazie per i suggerimenti…te l’ho chiesto apposta qualche dritta , perchè immaginavo che bisognava essere molto più precisi nell’applicazione delle altre classiche , avendo i bordi curvi che copiano il profilo del display , se la si allinea anche di poco male , è inevitabile che faccia bolle e non combaci …vabbè , non mi spaventa , d’altronde lavoro ogni giorno con i centesimi di millimetro ed i micron , quindi la precisione è pane per i miei denti…ahahah!!!
Ciao
Ciao, ho visto che siete già in molti a preferire la ice max 3D, io la vorrei comprare per il mio 6S Plus, dove l’avete comprata?? ho fatto una ricerca ma non ci sono riuscito. Grazie
Le migliori pellicole per il nostro iphone 6s/iphone 6s plus
Perdonami mi potresti dire dove la hai acquistata grazie!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
:crying: lai ::crying:
LA HAI, viene abbreviato in “L’HAI” :crying:
Ho preso su Amazon una protezione per il display in vetro supersottile (0.15…sarà vero?), marca a me conosciuta Parkncisco, non è una edge to edge. Quando mi arriva e la metto vi faccio sapere qualcosa.
Ciao ragazzi. L’ho presa su Mini in the Box, ma è presente anche su AliExpress. Purtroppo non è venduta direttamente in Italia, quindi bisogna affidarsi a questi siti, con tutti i disagi che ne derivano (spedizioni standard lente e rischio dogana). Costando tra i 22-26€ il rischio di incorrere nella dogana è relativamente basso, tenete conto che però eventuali spese di spedizione extra si sommano al valore del prodotto e quindi aumentate il rischio di incappare in qualche spesa doganale in più. A mio parere vale la pena usare l’assicurazione doganale di Mini in the Box, costa pochi € ma vi da diritto al rimborso totale di eventuali dazi.
Buona Giornata
Quoto e sottoscrivo!!
Ho girato un bel po’ prima di acquistarla , magari cercando qualche altra scorciatoia più rapida se c’era , anche pagando qualche spicciolo in più…ma alla fine , il sito migliore dove acquistarla anche secondo me è MINIINTHEBOX …con meno di 25 euro te la scappi!!!
E come già specificato da RADISCE, con un paio di euro in più , ti danno una piccola assicurazione sullo smarrimento e su eventuali dazi doganali se ce ne saranno…ottima cosa a mio avviso!!!
C’è solo da aspettare un paio di settimane almeno con la spedizione standard …oppure , aggiungendo 15 euro circa in più , vi arriva con DHL EXPRESS dopo 3/4 giorni!!
Lamps
Ho acquistato la pellicola edge to edge della Skin-a … per iphone 6s, vi farò sapere com’è appena mi arriva
Appena acquistata la pellicola nera Edge to Edge della aiino… Per il mio 6s 64 space gray… Applicata perfettamente da bordo a bordo… Bellissima… Non si vede non si sente e sembra di non averla. 2 pellicole in confezione unica a 14,90 … Consigliata. Ah il 3D Touch è perfetto!!!
Inviato da iPhone 6S
Posta qualche foto.
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Purtroppo , da quello che ho potuto capire le pellicole edge to edge , sono tutte piatte a parte fino ai bordi tranne alcune , tra cui le Cupert Cinder o le Ice Max 3D e forse poche altre.
Con una custodia , non si vede la differenza una volta messa , ma il GAP che si crea sotto , dove il display è curvo ci si insinua non poca sporcizia …fateci caso!!!
A SX i vetri piatti , mentre a DX , i vetri con i bordi curvati …è un’altra storia!!!
Scusa ma io su MINIINTHEBOX non riesco a trovarla! Mi potresti mandare per favore un messaggio privato con il link?
Fatto!!! [emoji108]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riperdonatemi ma talmente che il vetro gorilla glass non e’ resistente?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, nemmeno io sono riuscito a trovarla, mi potreste mandare il link per favore?? Parliamo del 6s plus giusto?
Grazie
Niente Link sul forum pubblico.
è resistente fino ad un certo punto, poi si rompe, come tutto. Per i graffi lo stesso discorso, dipende a cosa lo sottoponi, non è diamante.
ciao a tutti,
sto per acquistare una pellicola in vetro, solamente ho un po di confusione.
quali sono le differenze sostanziali tra quelle che si trovano in vendita, ho capito che ci sono le edge to edge che ricoprono tutto il telefono, e quelle che lasciano un po di spazio.
tra queste due quale è meglio?
per finire, dalle vostre esperienze, quale marchio o modello di pellicola mi consigliate.
da non spendere uno spoposito
grazie anticipatamente, un saluto a tutti.
Ciao, per favore leggi la discussione…sono tutte domande che abbiamo già trattato e stra trattato. Grazie