Le migliori pellicole per il nostro iphone 6s/iphone 6s plus

Io sui miei 3 6s le ho provate tutte, anche delle 3d in vetro, ma interferivano con la custodia, per cui torno sempre alla aiino non in vetro edge to edge. l’unica cosa che mi dà fastidio è che si sente lo scalino della pellicola sul tasto home.

Mi autoquoto. Ho messo questa pellicola con molte difficoltà, non credo sia tagliata benissimo in quanto era perfettamente (o quasi) posizionata intorno al tasto home e al microfono in alto ma non altrettanto sul display e poi non mi sembra più sottile della casebase da 0.24 che avevo messo su un 6 altrui. E poi fondamentalmente non mi piace proprio il fatto che queste pellicole non coprano tutto lo schermo e quindi avevo scelto questa sperando che, essendo più sottile, si notasse meno lo spazio non coperto dal proteggi schermo ma il risultato è sempre lo stesso. quindi o trovo una edge to edge perfetta facilmente acquistabile e che non arrivi in tempi lunghi o lo tengo così senza protezione

Guarda io ho messo una ultimate shield che era veramente una edge to edge, pure troppo, ma il problelma è che poi interferisce con la custodia e si solleva.

Acquistate proprio in questo momento su amazon a 9,95 ne escono 2 a questo prezzo, sono le piu’ vendute in vetro! Jetech 3d per il mio 6s plus vedremo!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fai sapere come ti trovi perché queste le ho nel carrello pure io… :wink:

Che ne dite dato che non sono in grado di montarle… Faccio bene a dare 2 euro in un negozio cinese e me le faccio montare? Che ne dite della pensata grazie!

Al momento le jetech per me sono le migliori…

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Se non sei capace tu…fa pure…

Ecco il vetro JeTech a distanza di settimane dall’applicazione

Direi perfetto, niente bolle o condensa…

Ottima scelta ho fatto!

Direi di si…io di vetri ne ho provati diversi, ma ho avuto problemi di bolle e formazione di condensa(vedi Anker)…l’unica che mi ha dato un buonissimo risultato è JeTech

Molto molto molto buona ma la sono messa in lista desideri su Amazon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Poi sul discorso rapporto qualità/prezzo è imbattibile.

Io con la mia e quella di mia moglie, prese nel pack singolo confezione blu, ho distaccamento sui bordi… Puoi fare una foto a display acceso ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le migliori pellicole per il nostro iphone 6s/iphone 6s plus

Ecco

Per evitare quel problema, durante l’applicazione, bisogna fare più pressione con un cartoncino sui bordi, in modo da pressare di più il collante presente sotto il vetro.

Sembra leggermente più larga della nostra, ecco le foto del mio
rimosso per foto giganti!

Effettivamente la tua sembra più stretta…

Riky da CA le foto sono enormi!
le rimuovo

Opta adesso vedo di ri dimensionarle… Speravo si ridimensionassero in automatico[emoji28] my bad

ecco anche la guida http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442