Le migliori pellicole per il nostro iphone 6s/iphone 6s plus

Radisce quanto tempo ci ha impiegato ad arrivarti Ice Max 3D? L’hai preso su aliexpress? Grazie

Quindi le pellicole per il 6 plus della Anker vendute su amazon vanno bene per il 6s Plus? Grazie…

Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk

No le Anker pienamente compatibili con le versioni S usciranno nei prossimi giorni quindi conviene aspettare

Ok grazie[emoji106]🏻[emoji4] ne parlate così bene e mi avete convinto! Secondo voi le pellicole in vetro vendute da Apple sono superiori come qualità?

Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk

Apple non vende pellicole in vetro! O almeno quello di oriocenter no!

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Si le vende mi hanno chiesto 30 euro!!! Secondo voi mi cinviene?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le ho prese su mini in the box. C’era l’offerta 40 dollari spese di spedizione con dhl gratis, ho speso 25 per l’ice max il resto in accessori e mi è arrivato tutto in neanche una settimana. Tra l’altro se fai l’assicurazione ti rimborsano nel caso il pacco dovesse passare in dogana, a me è successo e in neanche 24h riavevo i 20€ di dogana sul conto. Non potrei essere più felice!

Le migliori pellicole per il nostro iphone 6s/iphone 6s plus

Non so che fare io! As o non as
Oppure le jetech su amaz

Sul mio iPhone 6S, ha una pellicola in vetro Anker acquistata a Luglio.
Funziona a meraviglia… 3D touch perfetto sia in pressione centrale che laterale.

Ma queste pellicole back sono in vetro o semplici pellicole? Credevo che il retro in alluminio fosse già di suo resistente ai graffi. No?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le pellicole back sono semplici pellicole…l’alluminio con la polvere che si raccoglie nella cover, può graffiarsi.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Come ti trovi con le ice max 3D?

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Post rimosso

Salve a tutti , ho ripreso l’phone 6s giusto 2 giorni fa dall’assistenza apple x un problema (nuovo ovviamente , rientravo nei 14 giorni) , ma ahimè , sull’iphone che ho rimandato ,avevo fatto in tempo a metterci la pellicola in vetro temperato, che purtroppo , anche stando attentissimo a toglierla l’ho un po’ compromessa ed ora sul nuovo iPhone , si vede che in alcuni punti ci sono imperfezioni !!! normale!!!
Era una edge to edge della FINE & DANDY (24,90 euro):crying: , presa in un MEDstore di zona …non è male come prodotto , anzi è ben fatta ma i bordi come per la maggior parte , è dritta e sotto e in quel mezzo millimetro per parte , con il tempo ci si insinuerà polvere è inevitabile e sinceramente , vorrei qualcosa di meglio !!!
Cercando in rete (qualcuno qua dentro già l’aveva menzionata) ho visto che una delle migliori se non la migliore , la produce una ditta americana , proprio di cupertino :stuck_out_tongue: ed è CUPERT tecnology e la pellicola in questione , si chiama Cupert CINDER ed ha la particolarità di avere i bordi che abbracciano perfettamente il display curvo dell’iphone serie 6 , proprio perchè è stata progettata appositamente x lui :wink:
Spessa solo 0.2 mm. è realizzata in corning gorilla glass ed a quanto scritto sono riusabili e visto il prezzo salatino ,direi … meno male!!!
Costa sul loro sito , pochi spiccioli meno di 50 dollari , che sono 45 euro al cambio attuale , compreso di spedizione base …sperando di non doverci aggiungere anche qualche altro euro in tasse doganali!!!

Che dire , mi stuzzica non poco l’idea di acquistarla , ma 50 euro son sempre 50 euro …c’è qualcuno che l’ha acquistata ed applicata???

Ciao

Ciao
Te lo chiedo nuovamente: evitiamo lo stile messaggistico,grazie :wink:

@pazzo87
Vedo che è il secondo richiamo…
Al prossimo, ammonizione

Ciao,
mi hai convinto a provare questa ICE MAX 3D … nonostante ero quasi intenzionato a prendere la Cupert cinder , solo che 50 euro mi hanno un po’ frenato all’acquisto ,in più , non sapendo nemmeno se bastassero , standoci la dogana di mezzo :rolleyes:
L’ho ordinata proprio pochi minuti fa , proprio sul sito indicato da te …ho speso 23,77 euro , comprensive di doppia assicurazione sia per le tasse doganali che per lo smarrimento :thumbup1:
Tempi di consegna però , si parla di 10-20 giorni lavorativi …quindi non prima di metà novembre l’avrò in mano;)

Sono curiosissimo di provarla , perchè questa attuale edge to edge con i bordi dritti , non è proprio di mio gradimento :frowning: …hai qualche consiglio o suggerimento sull’applicazione , essendoci passato prima di me???

Grazie .

Ciauuu

Ciao, complimenti per l’acquisto, vedrai non te ne pentirai. Io non sapevo attendere e ho fatto la spedizione con DHL. Per l’applicazione l’unico consiglio che ti do e di fare tutto con massima calma e attenzione. Il vetro lo puoi risollevare e riapplicare (ovviamente un numero ragionevole di volte), quindi se vedi bolle particolarmente estese, che premendo con forza sul display non spariscono, prova a riposizionarlo, a volte è davvero questione di mm. I consigli poi sono i soliti per tutte le pellicole, lavati le mani fino al gomito, lavora in un ambiente molto luminoso e con meno polvere possibile e pulisci con massima cura il display attraverso gli strumenti che riceverai. Ormai il mio vetro ha superato la settimana e non potrei essere più soddisfatto, spero davvero che la tua esperienza sia altrettanto positiva.
Buona serata.

Ma scusate una informaziona ma il display gorilla glass non e’ abbastanza resistente?

Ciao, guarda ormai è da una settimana che la sto usando. Mi sto trovando davvero bene, la qualità è ottima e non ha davvero nulla da invidiare a prodotti come Anker etc… E eccezionale anche il rivestimento oloefobico che ha, praticamente puoi dire addio alle impronte sul telefono.
L’unica pecca è che comunque ha una cornice nera, quando inclini il telefono è abbastanza immediato vedere un minimo di profondità tra la pellicola e il display, ma è un problema ben noto dei prodotti con cornice ed è a mio parere irrisolvibile, oltre che di scarso impatto sulla funzionalità e sull’estetica. Tieni conto che, in ogni caso, si sta parlando di una pellicola 0,19mm, una tra le più sottili sul mercato, quindi anche l’effetto profondità è veramente ridotto.
Saluti