Le migliori pellicole per il nostro iphone 6s/iphone 6s plus

Qui raccoglieremo tutte le nostre informazioni sulle migliori pellicole per il nostro iphone 6s e iphone 6s plus :wink:

Domanda: le attuali pellicole dell’iphone 6 non è che non saranno compatibili con la versione s causa miglioramento della fotocamera frontale?

la dimensione della fotocamera è uguale, il problema non sarà quello

per le pellicole che coprono solo la parte “piana” del vetro non c’è problema di compatibilità fra 6 e 6s, ho qualche dubbio in più su quelle che coprono anche la parte curva, la Spigen infatti in questo caso fa quelle specifiche per 6s e 6s plus, che sono diverse da quelle per 6 e 6 plus…credo ci sia qualche decimo di millimetro di differenza

La migliore pellicola in commercio curva é la Cuper Cinder il problema è trovarla se qualcuno sa un sito internet in cui la vendono è pregato di mettere il link

ciao, scritto così non è proprio il massimo…magari aggiungendo un per favore, si è più incentivati ad aiutare…per come lo hai scritto, sembra quasi una pretesa

inoltre è vietato mettere link commerciali… quindi la tua richiesta è fuori regolamento… ti invito a leggere e COMPRENDERE le regole che hai accettato, snobbandole

Sapete se esistono altre pellicole che coprono perfettamente il bordo del iPhone 6s Plus ?

Devi provare a vedere le pellicole full della anker

Ok grazie mille un altra opzione è la Imos 3D però anche quella non saprei dove trovarla, ho già cercato sul web ma nulla

Se può essere utile a qualcuno, il rivenditore amazon di anker mi ha informato che le pellicole in vetro per il 6 plus non sono compatibili con la versione 6s plus.

immagino ti riferisca a quelle che coprono anche la parte curva del display

No, non alle full. Mi riferisco a quella classica coprente solo la parte piatta.

Lo stesso rivenditore che prima mi aveva confermato la compatibilità mi ha mandato una mail stamane dicendomi che lo hanno informato che non sono compatibili.

Avendo AmazonPrime, quale mi consigliate?

mi sembra strano che quelle per la sola parte piatta del display non siano compatibili, anzi direi proprio impossibile.

Io nel frattempo ho preso le Aiino edge to edge nere per iPhone 6, ma dopo averla applicata al 6s mi sembra perfettamente compatibile

Ti ho riportato quanto dettomi dal rivenditore anker-italia su amazon. Dovrebbero essere disponibili, a detta sua, a fine mese.

io ho preso la Anker…ma non penso ci siano problemi, le dimensioni del display è pur sempre 4.7"

Le dimensioni del display sono si 4,7", ma il telefono è più largo e lungo, per cui potrebbe notarsi più di iPhone 6 un distaccamento tra display e chassis nell’applicazione delle pellicole se si usano su iPhone 6S quelle di 6! :slight_smile:

Appunto.

Si…ma parliamo di decimi di mm…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Esatto, ad occhio nudo non pare nulla.

Io per il mio (futuro ormai prossimo) 6S Plus ho acquistato ormai già da 2-3 settimane le pellicole MediaDevil fronte e retro da Amazon.

Non mi stancherò mai di proporle. Le migliori che abbia mai provato.

Ps: MediaDevil non mi paga sia chiaro :smiley: